COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
9 febbraio 2023 11:54 - enniusfirst
Concordo con Donvito quando afferma : “….guardo solo i problemi in quanto tali, andando alla radice degli stessi ….. “ , per sollecitare una risposta al quesito postogli riguardo il prezzo del gas che sotto ricordo.

Dica Maxia come avrebbe impiegato i 21 miliardi disponibili per non vivere alla giornata e investire sul futuro , accontentando ... tutti.
8 febbraio 2023 23:24 - VDonvito
Ebenezer... non hai capito nulla: io non sono di sinistra, guardo solo i problemi in quanto tali, andando alla radice degli stessi con al primo posto i diritti e doveri dell'individuo libero e responsabile. Questo governo credo che faccia cose terrificanti come spesso accadeva anche ai governi di quella che tu chiami sinistra.
Quindi, se hai voglia, parla dei problemi e non di schemi e schieramenti che rappresentano solo le loro burocrazie fini a se stesse.
8 febbraio 2023 18:45 - Ebenezer1949
Capisco che al povero Donvito non vada giù che al governo non ci sia la sua amata sinistra e quindi cerchi sempre di sminuire quello che di buono fa chi c'è ora, ma su...coraggio... se ne faccia una ragione, altrimenti per i prossimi 5 anni vivrà male.
3 febbraio 2023 17:05 - enniusfirst
Scrive Maxia:

"Il governo ha ben agito coi 21 miliardi della finanziaria per ridurre il danno specifico, ma lo ha fatto in modo troppo settoriale e, sostanzialmente, fine a se stesso. Non ha concepito e messo in atto provvedimenti che facessero fronte alle ricadute di questi aumenti su tutta l’economia. Punte di iceberg sono stati:
- il non rinnovo della sospensione delle accise sulla benzina, sì da mettere mano alla composizione del prezzo finale (oggi con accise al 70%);
- assenza di riduzioni fiscali soprattutto per il costo del lavoro."

Dica Maxia come avrebbe impiegato i 21 miliardi disponibili per non vivere alla giornata e investire sul futuro , accontentando ... tutti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)