COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 settembre 2021 2:00 - Adam13
Siete veramente squallidi... un articolo degno della più bieca e becera propaganda, che puzza di fetido odio esplicito! Siete senza vergogna e senza rispetto né per le persone, né tanto meno per i morti causati dal "vaccino" di stato che tanto osannate! Nulla più che dei vomitevoli odiatori totalmente ignoranti!
P.S. il commento è riferito sia all'autrice di questa stupida accozzaglia di parole, che al sito che ospita una tale porcheria.
15 settembre 2021 19:24 - Filanto_051
Gentile Annapaola Laldi,

comprendo le Sue preoccupazioni, anche perché il pericolo [e quindi il rischio] obbiettivamente esiste ancora, tuttavia continua anche l'altro aspetto [non proprio simpatico] del vaccino, ovvero quei decessi 'non previsti' a causa della inoculazione stessa [e di cui lo Stato non sembra accorgersi, né prendersi carico]; il motivo è semplice: un attimo prima dell'inoculazione il 'paziente' è costretto a sottoscrivere una dichiarazione che libera da ogni responsabilità l'inoculatore [quindi A.S.L]e poi lo Stato stesso; lo Stato potrebbe quindi obbligare [anziché solo invitare] a vaccinarsi, ma dovrebbe anche 'assumersi la responsabilità' se qualcosa andasso storto, in conseguenza del vaccino, non Le pare?
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)