COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
27 agosto 2021 15:32 - VDonvito
salve e grazie delle osservazioni.
Rispetto agli "anticorpi alti ed evitare la quarantena", non è una nostra osservazione scientifica (non oseremmo), ma quello che accade in Israele.
Il nostro intento è di avere più vaccinati possibili, abbiamo colto l'occasione di Israele e, almeno chi scrive, ricorda quando si era vaccinati a scuola.
27 agosto 2021 8:34 - nacka
Cara Redazione: il vostro articolo mi pare molto lacunoso e si basa piu' che altro su informazioni incomplete e / o errate e solo sulla "speranza"!
Premetto che io da anziano sono vaccinato due volte Pfizer. Ho 3 nipoti in eta' scolare 12-14 anch'essi vaccinati dopo discussione familiare con i figli.
Motivo della discussione familiare: Per i ragazzi di quell'eta' e' decisamente piu' alto il rischio che corrono vaccinandosi di quello ipotetico di prendersi il virus e la conseguente malattia che per loro sarebbe un banale raffreddore/influenzetta. Alla fine nonostante tutto abbiamo deciso di vaccinarli per "facilitare loro la vita negli adempimenti burocratici scolastici sportivi ecc." Voi scrivete inoltre "chi avra' anticorpi alti potra' evitare la quarantena ecc. " Ma come??? se nessuno sa esattamente quanto dovono ritenersi alti (o bassi) gli anticorpi!!! Questo articolo sembra una specie di pubblicita' al vaccino un tanto al chilo....
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)