COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
2 agosto 2021 16:44 - Monisa
VIETARLI ASSOLUTAMENTE.
2 agosto 2021 15:54 - Monisa
Sig.Donvito,
a riguardo il suo articolo, non sono per niente daccordo! In primis bando a tutte le varie ciance politiche o da bar e riprendiamo le vecchie e sane abitudini di andare al SODO delle cose, senza tanti panegirici o sostituzioni di vocaboli per "non "offendere". Mi faccia il piacere! Diceva TOTO'Un Carcerato è un Ergastolano o Galeotto NON un diversamente libero. Detto questo indipendemente dallo Stato, chi viene in terra altrui DEVE RISPETTARE LE REGOLE DOVE VA, sennò sE NE TORNA A CASA SUA. Cosa mi tocca vedere a 64 anni!!! Donne a cui è permesso girare col BURKA !!! ed io INVEISCO A GRAN VOCE, perchè sono primo, un'OFFESA A ME COME DONNA !! A me che ho combattuto per avere i miei diritti, secondo, Voglio e lo Stato LO DEVE IMPORRE, VEDERE la faccia di chi a scuola insulta i miei figli ed incita i loro a colpire i nostri apostrofandoli Bastardi!! Ma da dove viene lei ? Dal paese di bengodi? Venga bene nelle scuole dell'emilia romagna, fucina di ZERO INTEGRAZIONE, di una Bologna che tollera i culi nudi del gay pride e nelle scuole regna il razzismo di ritorno, dove i pochi bimbi italiani sono vessati e le insegnanti si girano dall'altra parte per non andare contro il totalitarismo comunista!Dove se, lei parla, viene picchiato o rinchiuso in una stanza, minacciato di non parlare!
Venga in mezzo alla gente comune e le faccio vedere io cosa si subisce!Ad esempio una giornata qualunque dal medico di base, dove in fila fai un complimento ad un neonato islamico e la madre ti risponde: Vede questo è quello che da grande vi farà fuori!!!
La smetta di parlare escrivere, prima vada per strada e tocchi con mano!!Gli italiani non sono razzisti ma neanche coglioni. Se io come donna vado a casa loro, in minigonna vengo lapidata, allora loro qui stanno senza velo e senza Burka.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)