COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
31 luglio 2021 12:10 - paolo3530
Non ci siamo.
Quando tu sali in macchina sai che c'è una remata possibilità di essere coinvolto in un incidente che potrebbe danneggiare te stesso o un altro.Ma questa non è una buona ragione per vietare il traffico automobilistico, vero?
Il diritto di uscire, andare al ristorante non sottoporci a terapie sperimentali ce lo abbiamo per natura, non è una gentile concessione dello stato che può essere revocata quando aggrada a Sua Maestà.
Poi certo, i nostri diritti possono essere limitati in situazioni di emergenza per ragioni di superiori esigenze dallo stato.
Ma proprio perchè sono diritti, non concessioni,occorre che l'emergenza sia reale, non sia un PRETESTO (I comunisti hanno incendiato il Reichstag, quindi vitiamo al Cancelliere i poteri dello stato di emergenza). E che le misure di emergenza adottate siano coerenti col fine da perseguire (Scusa Fritz, ammesso che i comunisti abbiano incendiato quel palazzo nel 1933, noi che ci stiamo facendo qui a Stalingrado nel 1942?)
21 luglio 2021 9:00 - sabrina2941
Siete scandalosi!! Degno delle leggi ariane !!! Il SSN ricordo che cura i fumatori i drogati gli alcolizzati e via dicendo : persone che si sono cercate la malattia eppure vi è sempre andato bene !!! Il SSN è stato smantellato dagli stessi che ora ci ricattano x vaccinarci e se voi foste a difesa dei consumatori e non un organizzazione politica dovreste battervi per i discriminati Che dovrebbero essere tutelati dalla Costituzione e da ciò che ha scritto lo stesso consiglio europeo in merito alla non discriminazione di chi per scelta nn si vaccina
vERGOGNSTEVI
15 luglio 2021 9:52 - laura6418
Davvero deludenti. ** Il SERVIZIO sanitario nazionale DEVE essere servizio, e non AZIENDA, e va parametrato alle necessità di cura, NON IL CONTRARIO. I soldi....basta non farseli rubare da amministratori corrotti, semplice! :-)

Ci penserà la storia a giudicare tutti noi,e i "nostri" figli ce la faranno pagare, ed hanno solo ragione a farlo.

Meno arroganza, più senso di responsabilità e buona volontà ad affrontare la malattia come è giusto fare: con la CURA , non con le coercizioni e le rischiose acrobazie da laboratorio ....davvero deludenti!! ciao!
15 luglio 2021 8:54 - beniamino4586
Vaccinarsi è un dovere sociale per tutti.
Chi è vaccinato e ha accettato di correre un, pur minimo, rischio per il bene di tutti, deve avere la possibilità di tornare a vivere in maniera "quasi" normale. Chi, irresponsabilmente, vuole continuare a non avere fiducia della scienza per paura e/o ignoranza, deve prendere maggiori precauzioni degli altri perché è pericoloso per se è per gli altri. Le autorità decideranno quali sono le restrizioni più oppurtune a seconda del momento, le abbiamo subite tutti per un anno e mezzo, adesso o ti vaccini oppure continuerai a subire delle limitazioni della libertà come era prima per tutti. E' una libera scelta ma non può e non deve andare contro la possibilità mia, per esempio, di curarmi perché gli ospedali tornano a essere pieni di malati di Covid che non si vogliono vaccinare.
14 luglio 2021 10:12 - marco4518
Hai perfettamente ragione !!
14 luglio 2021 9:52 - marco4518
Avete perfettamente ragione, i vaccinati sono portatori delle varianti infatti come in inghilterra ed israele i piu' vaccinati, cè un aumento spropositato delle varianti che le avremo anche qua a causa dei vaccini, i vaccinati dovrebbero dopo il vaccino essere posti in quarantena e controllati e fatti uscire quando si sono negativizzati no che li mandiamo in giro ad infettare tutti quanti per poi dare la colpa ai non vaccinati.
14 luglio 2021 9:20 - Mary Helen
di sicuro c'è un nesso tra non vaccinati e carichi del sistema sistema sanitario, carichi che vanno ad incidere sulla qualità offerta dal sistema stesso a tutti i cittadini, vaccinati inclusi. Basta vedere quante operazioni non urgenti sono state rimandate perchè gli ospedali erano pieni, o quanti screening oncologici sono stati rimandati. QUindi chi richiede la libertà a non vaccinarsi, accetti anche di dover rinunciare a determinati contesti sociali: alla fine è per il suo bene, per non finire in ospedale
14 luglio 2021 9:05 - sabrina2941
siete RIDICOLI.... e se le varianti dipendessero proprio dai vaccinati ??? e visto che i vaccinati sono (sempre secondo voi ) ormai immortali perchè costringere fasce di popolazione che NON SONO A RISCHIO ?( siete capaci ancora di leggere le statistiche sull'età e la tipologia delle persone seriamente danneggiate dal COVID?) e sopra tutto NON parlate mai dei medici che curano e hanno curato migliaia di malati SENZA nessun decesso perchè curati da casa e subito senza i protocolli criminali di Speranza !! e questo secondo voi è tutela del consumatore???? anzichè dire alla gente Sappiate che questi sono i contatti per curarvi a casa e guarire li spingete anche voi come tutto il mainstrem schifoso verso un vaccino che non è ancora uscito dalla sperimentazione??? di cui non si consocono gli effetti a medio e lungo termine ? di cui gli effetti avversi immediati sono Sottotimati xchè privi di sorveglianza attiva ?? perchè non informate i consumatori su queste cose che NON dicono nè Speranza nè Figluolo nessuno ?? non sarebbe questo il vs compito ? informare e tutelare e poi le persone scelgono CONSAPEVOLMENTE ????
14 luglio 2021 8:32 - piloty2935
Fate ridere, e allo stesso tempo paura. Queste sono ideologie liberticide e basta. Anche quando viene dimostrato che non c'è nesso tra i non vaccinati e varianti/fantasiose epidemie. Ormai siete allineati completamente, non servite più alla causa di difendere il cittadino dai soprusi delle Istituzioni, mi cancellerò molto presto perchè siete inutili.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)