COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 febbraio 2021 12:46 - corsar
Caro Pietrantoni,
in tema di terrapiattismo (che per inciso mi diverte sempre ascoltare), invito tutti a visionare la puntata della trasmissione “TGR Leonardo” (www.leonardo.rai.it) andata in onda su RAI_3 in data 16 novembre 2015.

Nel servizio: “(…) scienziati cinesi creano un supervirus polmonare da pipistrelli e topi: serve solo per motivi di studio (…) un gruppo di ricercatori cinesi innesta una proteina presa dai pipistrelli sul virus della SARS (la polmonite acuta) ricavato da topi (…)”.

Sarà questa l’origine “animale” del virus?

E ancora: “(…) per loro le probabilità che il virus passi alla nostra specie sarebbero irrilevanti rispetto ai benefici (…)”.

NO COMMENT
10 febbraio 2021 18:56 - Filanto_051
L'esito era, del resto, più che scontato: basti pensare alle imprevedibili conseguenze politiche [e non solo] di un risultato favorevole all'origine 'artificiale' del Covid19-Sars/2; il problema è che queste sono questioni scientifiche verificabili solamente dagli 'addetti ai lavori' quindi, al solito 'uomo della strada' non rimane altra scelta che credere ai risultati 'così come sono diffusi dai media'
Che cosa ne pensa, in proposito, la restante parte della comunità scientifica internazionale?
10 febbraio 2021 9:49 - mennilu
Mi pare che Lei Sig. Mastrantoni dia per scontato che quello che dice l'OMS o tal Peter Ben Embarek sia la "verità vera". Io qualche dubbio lo continuo a nutrire, dal momento che questa OMS ha dato ampia dimostrazione nel tempo di enormi sue pecche, per usare un eufemismo. Inoltre non tutto sulla "rete" è fake come parrebbe suggerire il suo articolo.
Buon lavoro.
Manfredo
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)