COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 gennaio 2021 18:08 - NN1999
Io non ritengo giusto che un vaccino così importante e di utilizzo impellente sia gestito solo a livello privato. Io dubito che altre entità non possano produrre questi vaccini. Insomma, anche in questo caso i soldi, e i brevetti, prima di tutto.
20 gennaio 2021 10:43 - francesco3037
E' talmente inutile e disarmante cercare di spiegare a chi ha la pancia piena, quanto sia triste vivere con la fame, che a volte non si sà cosa augurarci. Il nostro Signor Ministro Speranza è uguale a tutti i politici ed aimè a moltissimi Italiani, pensano solo a se stessi, al proprio collegio elettorale a procurarsi un domani indipendentemente dagli altri. Purtroppo anche se non molti se ne sono accorti, il mondo è globalizzato, se tu stai meglio, anche gli altri vorranno stare meglio, se molti stanno peggio primo o dopo ti presenteranno il conto, a meno che tu non abiti sulla luna.
19 gennaio 2021 17:04 - francescomangascia
OMS organizzazione mondiale della sanità
agenzia specializzata dell'ONU per la salute. A sto punto ci pensasse l'Onu, ai paesi poveri, solo che l'ONU, è pieno di paesi e di ricconi, che invece di salvare vite, sono più interessati rubarci terreni o minerali rari. E poi diciamola tutta, il Vaticano sarà pure piccolo, piccolo, ma sono tutti vaccinati.me sa che hai poveri
seguita a mandargli le omelie e i rosari.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)