COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
12 novembre 2020 9:31 - anna7946
Il primo giorno 268163 persone in coda ore 9, raggiungo il mio turno alle ore 15, Siente da error code 0, secondo tentativo 85994 persone in coda, raggiungo il turno alle ore 18, ma sielte ancora mi blocca. Al mattino dopo nel giro di un'ora riesco ad ottenere il buono. Ora però il buono scade il 31/11/2020 e sono in zona rossa… come posso usarlo se non so l'altezza della bici per acquistarla on line?
11 novembre 2020 15:23 - gilmito
Ottenuto bonus con identificazione SPID di Aruba il 3 Novembre. Nessun problema con coda d'attesa di circa 4 ore, ma senza trascorrerle davanti al pc: il sistema prevede di lasciare il collegamento al momento del turno.
11 novembre 2020 9:52 - Mati57
Buongiorno, voglio segnalare che dopo vari tentativi per entrare con spid di INFOCERT, anch'io ho avuto come risposta "problema recupero dei dati..., e con questo confermo la diffusione del disservizio.
7 novembre 2020 17:50 - d8d8
per il problema "Problema nel recupero dei dati...." per il bonus mobilità qualcuno ha ricevuto indicazioni o è riuscito a capire chi è l'amministratore del sistema? sono al 4 giorno di tentativi...
7 novembre 2020 10:00 - Lore2020
Salve, anche io ho tentato diverse volte, in giorni differenti, ad accedere ma ho sempre ricevuto il messaggio "problema nel recupero dei dati, contattare l'amministratore di sistema". Il problema è che non si sa a chi scrivere, non c'è una pagina di supporto (solo supporto SPID ma questo non è un problema SPID) o un numero di telefono a cui chiamare. Grazie
6 novembre 2020 9:21 - MOMO1958
Premetto chi io ho SPID con LEPIDA. Anche io sono riuscita ben tre volte ad inserire i miei dati nella procedura per ottenere il rimborso di un acquisto già effettuato, poi alla fine quando dovevo confermare per terminare, compariva la segnalazione "problema nel recupero dei dati, contattare l'amministratore di sistema.
Domanda ma l'amministratore di sistema chi sarebbe, LEPIDA o la SOGEI?
5 novembre 2020 23:05 - VittoriaM
Io sono una di quelle persone che hanno trascorso ore davanti al computer per poi ricevere il messaggio " problema nel recupero dei dati, contattare l'amministratore del sistema ". Il mio SPID non è con le poste, ma con SIELTEid. Il problema quindi è diffuso.
5 novembre 2020 19:44 - BRANDO58
Buonasera,
anch'io volevo segnalare che ho provato questa sera a richiedere il bonus mobilita' attraverso SPID di SIELTE e non funziona, compare la scritta Problema nel recupero dei dati, contattare l'amministratore di sistema.
Grazie.
5 novembre 2020 9:57 - freddato
Volevo solo segnalare che chi aveva lo SPID delle poste almeno in tarda serata è riuscito ad avere il buono, chi invece come me aveva lo SPID di SIELTE non è riuscito nemmeno il giorno dopo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)