COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
3 novembre 2020 15:55 - gianluca7004
Poste ID non permette l'accesso dalla app. Non risponde al numero relativo alle problematiche sul servizio spid.

Ho effettuato l'accesso al sistema da altra postazione... nulla nemmeno questa volta: app in tilt.
3 novembre 2020 15:43 - martoso
già, e da stamattina che proco ad ottenere il bonus e dopo ore di attesa quando riesci ad entrare il collegamento con lo spid con poste italiane dice qr code non valiso o già utilizzato!
Un delirio...una vergogna...la solita che coinvolge gli uffici pubblici!
3 novembre 2020 15:15 - gianluca7004
Davanti al pc da questa mattina alle 830.
Dalla stanza virtuale aperta alle ore 9 con ingresso alle ore 930, quest'ultimo è traslato alle 10.
Dalle 10, l'attesa.
Alle 1340, è il mio turno, ma ahimè impossibile accedere in quanto POSTEId non funziona.
Così ancora una volta, è iniziata l'attesa, che probabilmente sarà vana sin tanto che Poste non provvederà provvedimenti e risolverà la situazione; perchè il punto non è solo il blocco per l'accesso al bonus bici, ma l'Id di Poste serve per l'accesso ad Agenzia Entrate, a Sister per la consultazione e presentazione pratiche... insomma una Caporetto tutta italiana. Non si poteva fare meglio?
3 novembre 2020 15:12 - annapaola
Meno male che ADUC c'è, viene da dire.
E così Poste Italiane, oltre a recapitare lettere e plichi a passo di lumaca, mette anche i bastoni fra le ruote in casi così importanti per i singoli cittadini.
Incapacità dei dirigenti?
Dipendenti inadeguati?
Cattiva volontà degli uni e degli altri?
Ci vorrebbe un bel repulisti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)