COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
30 luglio 2020 3:12 - fabio9619
Veramente nell'immediato, quando ce ne era più bisogno, l'Europa non si è vista.
I primi aiuti sono arrivati dalla Cina con materiali e dottori, dalla Russia con esperti e le disinfestazioni dei militari nelle rsa, da Cuba con i dottori specializzati nello studio e cura di epidemie (come anche per l'Ebola a suo tempo), e qualche materiale anche dagli Usa.
I russi sono stati tra i primi ad inviare aiuti e mezzi agli Usa quando è scoppiata l'epidemia a New York (faceva una certa impressione vedere i grandi aerei militari russi atterrati all'aeroporto di New York e vederli scorrazzare - i loro tir - per le autostrade italiane...).
Tutto questo ovviamente passato molto in sordina nei media italiani ed oscurato il più possibile.
28 luglio 2020 13:44 - francescomangascia
È vero che stiamo con le pezze, ma come potrebbe stare un Paese che applica, a più riprese, la Voluntary Disclosure, per salvare i grandi evasori e, inventandosi che è per fare cassa. Il ridicolo sono tutti quei personaggi moralisti che invocano l'abolizione del contante in Italia, come se i grandi evasori, non avessero altre vie, per nascondere i soldi. La solita strategia dare addosso all'italiano comune, incolpando di ogni magagna e non sfiorare assolutamente i ricconi. Questo paese era cosi così è e così sarà. I nostri titoli sono un rischio grandissimo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)