COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
17 giugno 2020 11:50 - nicola36
L'irriverente questa volta è stato molto irrispettoso
17 giugno 2020 10:24 - danny57
Si, è abbastanza evidente che "non avete capito niente". La fede non è qualcosa che va capito. Ci arriva anche un cretino. L'Italia è un Paese cattolico, anche se la cosa a non va a genio a multiculturalisti, bolscievichi di ritorno, atei e materialisti di vario livello. Quando ogni centesimo pubblico speso per onorare bandiere con falci e martelli, strade e piazze intitolate a criminali comunisti, per fare manutenzione a manufatti statuali di personaggi spregevoli ma santificati dalla sinistra italiana ecc ecc. a quel punto si potrà chiedere conto alla sen. Casellati di aver speso indebitamente soldi pubblici in nome delle Fede cattolica. E sempre a proposito di multiculturalismo: i decerebrati imbrattatori della statua di Indro Montanelli hanno riflettuto sul fatto che il suo matrimonio rituale era proprio un obbligo nei confronti della cultura locale del tempo e del luogo? Dubito, considerato il povero o nullo patrimonio intellettivo della maggioranza dei frequentatori di Centri Sociali.
17 giugno 2020 9:20 - primosale
Da anni leggo con grande interesse e rispetto la vostra rivista ma oggi ho il dubbio,anzi la certezza che il redattore di questo articolo non abbia capito nulla o quantomeno abbia dimenticato che cassa integrazione etc. non dipendono dalla Casellati ma da decine di migliaia di personaggi ( dall'onorevole all'impiegato inps) legati al carro dei 5 stelle e del pd che sono al governo per grazia presidenziale ricevuta.E se un presidente del consiglio si pavoneggia in villa tra pasticcini e leccapiedi,un cattolico cristiano con un pizzico di potere in un paese a preponderanza di religione cattolica penso abbia tutto il diritto di esprimere la propria fede anche utilizzando i mezzi dello stato senza doversene vergognare ed essere oggetto di critiche velenose e,mi sia permesso,pretestuose e non del livello di quasi tutti i vostri articoli e messaggi.
17 giugno 2020 8:26 - chipito
Non è superstizione signora Annapaola,semplicemente era la ricorrenza di San Antonio da Padova e i fedeli non potendo onorare le reliquie,per il Covid, come ogni anno,hanno pensato di far sorvolare sul territorio la statua/reliquia di San Antonio...punto. Il fatto che la Casellati si sia "aggregata" al volo può essere o no corretto. Per quanto riguarda l'uso del mezzo militare per "fini" religiosi,forse i soldi dello stato in questo caso sono stati sprecati meno di altri voli militari per usi ministeriali e che noi non sappiamo!
15 giugno 2020 10:14 - annapaola
A parte il fatto che non sta a una autorità civile come la presidente del Senato portare a spasso né nei cieli né in terra le reliquie dei santi, mi pare che qui siamo al limite della superstizione.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)