COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
29 aprile 2020 16:46 - renato9969
Gli accertatori non sono preparati e non conoscono a fondo le norme, inoltre spesso sono arroganti. Si potrebbe dire che sono esseri umani e per cui sbagliano, ma anche i fermati sono esseri umani e possono sbagliare, e allora, senza lavoro, dai anche 280 euro di multa? E' chiaro che prima o poi succede qualcosa di irreparabile la gente è esasperata, in più che ci si mettano anche le Forze dell'Ordine, non mi pare una buona idea. Gli accertatori dovrebbero usare "il buon senso del padre di famiglia", chiedendosi anche: "io cosa farei nei panni di questa persona"? Allora se abito nel confine con un altro comune e vedo un poliziotto accasciarsi perché colto da malore, intendendo la Legge così come è, non devo soccorrerlo anche se gli potrei salvare la vita, perché se lo soccorro mi fanno la multa ed io non ho più i soldi per fare la spesa. Allora come la mettiamo? Non ci vuole molto a capire cosa si deve fare. Mi vien da ridere , anzi da piangere, quando vedo che si danno da fare con, droni, elicotteri, mezzi nautici per multare un solo uomo che sta prendendo il sole in spiaggia, da solo, mentre non fanno assolutamente niente agli immigrati che si assembrano, che sono senza guanti, senza mascherine e che spacciano.
29 aprile 2020 10:07 - giorgio6042
Fara un ricorso per incostituzionalità del decreto e illegittimità nell'uso dell'Autocertificazione dovrebbe essere il minimo sindacale per chi si occupa di diritti.
Invece vedo solo come buttare qualche granello di polvere nell'ingranaggio di misure irrazionali e irragionevoli adottate da un governo di folli distruttori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)