COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
18 aprile 2020 19:02 - MPARE
Costa crociere nella fattispecie, emette comunicati ufficiali di annullamento a piccole dosi; ad oggi sono state annullate le partenze fino al 30 Maggio 2020. Questo modo di operare segue in un certo senso le direttive politiche delle restrizioni ma dall altro obbliga i viaggiatori a saldare le crociere di Giugno e Luglio 2020. In sintesi dovrò esborsare l intera somma seppur nella consapevolezza di non partire. Cosa posso fare di un voucher quando non potrò più viaggiare il prossimo anno?Anche in questo i limiti imposti sono assurdi, Costa definisce il voucher una garanzia per il cliente!Sono schifato da un sistema garantista dei “forti”. Perdonate il mio sfogo.
18 aprile 2020 11:00 - santovince
Il bonus è certamente illegittimo, però almeno dovrebbe garantire il godimento dello stesso servizio che è stato prenotato, e non la cifra pagata, ad evitare un possibile futuro incremento di prezzi (oppure la perdita di quegli sconti o agevolazioni ottenute in sede di prenotazione).
Inoltre la durata di un anno è limitativa, dovrebbe essere estesa almeno a tutto il prossimo 2021.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)