COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 maggio 2021 18:33 - Stefan82
Buongiorno! Ho ordinato 2 gomme per la macchina, nel giorno di 09/04/2021 ho fatto il bonifico con la somma che mi hanno chiesto e non sono ancora arrivate... dopo qualche giorno ho ricevuto una mail e mi dice che il ordine e stato annullato perché e una truffa da parte mia ...non ho più ricevuto ne le gomme ne i soldi indietro, qli ho mandato
mail non ho ricevuto niente, poi qli ho chiamati al telefono e mi dicevano che il ordine e stato mandato poi parlavo con altra persona e mi diceva che dira al loro capo...àncora niente, né una risposta né il rimborso...cosa posso fare? ...grazie
3 aprile 2020 14:18 - SabriLulla
Ho acquistato della merce su Saldi Privati che doveva essere consegnata in data 05/03/2020 (prima del blocco totale in quanto abito a Roma) presso un punto di ritiro.
Ad oggi nessuno sbocco.
La loro risposta "Ti comunico che il tuo ordine è al sicuro e ti verrà consegnato non appena l'attività verrà riaperta.
Potrai recuperare il tuo acquisto quando le attuali restrizioni saranno revocate"
Ho chiesto di modificare l'indirizzo di spedizione presso il mio ufficio, ma dicono che non possono modificare il sistema.
Ho chiesto il rimborso, ma posso chiederlo solo se faccio il reso.
Ma se il blocco continua per altri mesi che reso faccio?
Insomma possibile che l'utente non sia tutelato in nessun modo?
Hanno preso i soldi e qui terminano le loro competenze?
27 marzo 2020 17:45 - orgoglio viola
Ok
Ma se il problema dipende tutto dal vettore?
Ho spedito via Poste Italiane un oggettino elettronico a una persona di Roma, che me l'ha pagato via PayPal
Poste Italiane prometteva l'inoltro in quattro giorni, ne sono trascorsi sette e ancora non ho notizia di ricevimento
Ma io no ne ho colpa
E lo stesso mi è accaduto qualche settimana fa per una consegna che attendevo dalla Cina. E' arrivata oltre 40 giorni dopo il tempo previsto, ma dalla trac ciatura dipendeva tutto dal vettore, guardacaso anche stavolta... Poste Italiane.
saluti
27 marzo 2020 9:17 - ELLIELLI
Ho ordinato e pagato dei prodotti a metà febbraio sul sito Saldi Privati, con consegna prevista il 19/3 presso un punto di ritiro (negozio di panetteria). Gli ordini risultano spediti l’11 e il 12/3. Ma mai arrivati. Ho chiesto chiarimenti chiedendo che fossero spediti al mio indirizzo di residenza (come hanno già fatto per un altro ordine che doveva arrivare al punto di ritiro).
Mi hanno risposto :

“”Con la presente per comunicarti che, tutti i pacchi e le spedizioni in essere sono costantemente monitorate e verrà garantita la regolare consegna alla revoca del decreto.
Ti comunico inoltre che sarà nostra premura ricontattarti nel caso di ulteriori aggiornamenti.””

Come “lavarsene le mani!”!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)