COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
25 marzo 2020 20:34 - Camillo Coppola
A proposito di bufale,credo che quando le coincidenze sono molteplici e sorprendenti,la statistica recita che è altissima la probabilità.
Ed a questo proposito suppongo che i lettori abbiano il diritto di sentire anche altra campana su Youtube che dura 19 minuti ed è redatto da persone che ritengo qualificate.
CORONAVISUS: è stato il "pipistrello".
https://www.youtube.com/watch?v=t_ub8R5l73w
25 marzo 2020 9:40 - fabrizio9347
"Per inciso: se il Governo avesse dato ascolto al prof. Burioni fin dall'inizio, ora non ci troveremmo in questa situazione."

Ma cos'è un barzelletta?

Non avete capito che gli scienziati non hanno idea di cosa sia una repubblica parlamentare e che non si può fare quello che dice una persona, giusto o sbagliato che sia...

Forse non è chiaro che il problema principale è la nostra sanità e l'incapacità a tracciare i contagiati nel modo in cui sta facendo la Germania, e non perchè non ci sono i tamponi, ma perchè non ci sono più reagenti, personale e strutture...
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
24 marzo 2020 13:19 - savpg8801
I bufalari sono come gli hackers (bersaglio anche in ADUC e non si capisce perchè).
Gli hackers hanno scopi ben precisi, interessi o sovvertimento, o puro divertimento? Come i bufalari. Solo che per questi ultimi è troppo facile appoggiarsi agli organi di informazione in primis i socialnetworks, per esplicare le loro attività. Basti vedere il gusto like a cui rispondono i lettori e amici a tutto ciò che sa di strano, di offensivo, di polemico, di inventivo, di pseudo-novità, di misteriosamente innovativo, di contestativo, di satirico, di palesemente falso.
Basta che ci si rida sopra. Più la patacca è stramba e meglio è.
Poi qualcuno ci crede ed agisce (erroneamente) sulla falsariga informativa. Una sorta di aggiotaggio.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)