COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
7 aprile 2022 9:28 - squalo42
In merito a questo articolo, vorrei segnalarvi un'altro sistema con cui byppasare qualunque regola. Il Campus Biomedico di Roma non risponde più al telefono per qualunque prenotazione di visita SSN, Assicurazioni o Privata, parte un messaggio che rinvia alla richiesta di contatto via modulo web con dati personali e richiesta. Dopo poco arriva un email di conferma con i dati inviati e la spiegazione che si verrà contattati entro 72 ore. Nessuna vi contatterà mai. In alcuni casi sono stato contattato dopo 7 giorni quando ormai avevo risolto in altra struttura. L'URP che sulla carta è attivo via telefono dalle 09,30 alle 12,30 in quelle ore è costantemente occupato, quindi irraggiungibile. Inviando un messaggio di reclamo non ho avuto alcuna risposta. Questo sta succedendo da circa due anni con la giustificazione del COVID. Come si deve fare per prenotare in questo Ospedale? Che senso ha non consentire alcun accesso al CAMPUS BIOMEDICO via telefono? Tutto ciò è corretto, legale, permesso ?E' inutile dire che tutto ciò è vergognoso e dimostra come sempre che noi non siamo cittadini ma sudditi.Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)