COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
24 settembre 2019 23:53 - enniusfirst
Sará un caso ma è proprio nei paesi capitalisti che la durata della vita è superiore alla media del mondo nonostante la presenza di " .. nuovi OGM ... nuovi pesticidi, nuove malattie, nuove medicine,.." ed è nei paesi capitalisti che la fame non riguarda il 99,99 % della popolazione.

Un parere.
"Cari nemici degli Ogm vi prego ripensateci quei semi migliorano la vita dell'uomo.
L'uso in agricoltura previene le malattie e in futuro permetterà di sfamare un mondo in cui saremo sempre più numerosi".

di UMBERTO VERONESI
06 Ottobre, 2014
23 settembre 2019 12:12 - maurizio6989
Bhé, difficile che la terra sia piatta, ma anche sostenere che gli OGM hanno fatto qualcosa per "la fame nel mondo" fa parte dallo stesso principio. Verrà il giorno in cui si dovrà ammettere che gli OGM hanno fatto tanto bene a Monsanto e Syngenta, ma a costo della distruzione di vite e comunità. Ma tantè, nuovi OGM significano nuovi brevetti, nuove cause legali, nuovi profitti (per qualcuno che nemmeno paga le tasse) nuovi pesticidi, nuove malattie, nuove medicine, e altri anni di meraviglioso splendore per il sistema capitalistico che continuerà a raccontarti di voler lottare contro "la fame nel mondo"
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)