COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
28 settembre 2017 8:02 - ELLIELLI
Non mi è mai capitato di arrivare tardi ad una visita, ma ho notato che spesso può accadere, per problemi personali o di lunga attesa per il pagamento del ticket alle casse, e tutte le volte i pazienti non sono mai stati respinti.
Mi sembra un po' troppo rigido il comportamento dell'Ospedale di Rho, dove peraltro ho abitato per 10 anni ma non ho mai usufruito delle prestazioni dell'Ospedale, dirottando le mie necessità su Milano.
Mi chiedo: visto che il paziente arrivato in ritardo e stato respinto e dovrà riprenotare (e visti i tempi di attesa.....) e ripagare il ticket, quando accade il contrario e cioè l'orario della visita non viene rispettato, il paziente ha diritto ad un "rimborso" del ticket in base al ritardo subito??? No perché magari una persona ha pure altri impegni dopo la visita!
Personalmente cambierei ospedale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)