COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 agosto 2018 1:50 - fabio9619
Purtroppo non verrà mai fatto abbastanza, alla fine l'interesse economico prevale sopra ogni migliore intenzione; quando ci si accorgerà veramente dei danni irreparabili fatti, sarà troppo tardi...
1 agosto 2018 9:51 - renato9969
I grandi inquinatori per aumentare i loro profitti non riconoscono il danno che fanno. Dalla deforestazione amazzonica, alle auto, alla produzione di energia con il carbone, all' inquinamento dei mari, tutto dice che la sconteremo. O ci fermiamo o siamo destinati a scomparire, questa è la realtà. Quindi bisognerebbe boicottare i paesi che non fanno niente per diminuire le emissioni inquinanti. Gli stati dovrebbero imporre ad esempio, plastiche biologiche, dovrebbero incentivare maggiormente l' energia pulita e rinnovabile, dovrebbero creare scorte di acqua potabile, si dovrebbero piantare alberi in tutte le città, si dovrebbero proteggere le specie marine che assorbono il Co2. Tutto si può fare, basta volerlo.
28 luglio 2018 23:07 - Cristina Ciccarelli
Le proiezioni scientifiche corrispondono alla realtà, gli allarmi venivano lanciati anche 40 anni fa da un equipe di scienziati di discipline multiple, il prestigioso cd Club di Roma non se lo ricorda nessuno?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)