COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
26 luglio 2018 22:27 - Cristina Ciccarelli
Esiste la famosa dieta mediterranea che è considerata la migliore perché la più completa - il cibo è fondamentale per la salute e per l'economia, hanno fatto entrare delle schifezze svendendo sicurezza e qualità ad esempio macrobiotico che è anche risucchiato da un inchiesta per associazione per delinquere - provincia di macerata - finalizzata alla schiavitù ed a fagocitare soldi, una spirale dentro la quale molte persone sono entrate perché molte persone sono maleinformate e ossessionate. I prodotti cd dietetici che molte persone assumono perché ossessionate dal peso - corpo soprattutto femmine che spesso entrano nell'anoressia bulimia ovvero patologia mentale, le schifose barrette che vengono acquistate per gli stessi motivi sognando di divenatre ballerine attrici modelle e c'è chi da permessi per vendere perché sa che c'è chi compra ovvero studiano le tendenze - abitudini alimentari e ci guadagano sopra perché della salute non importa quasi a nessuno. Circolano delle bibite gassate con dei forti eccitanti dentro che vengono vendute con lo slogan 'per essere sempre brio bevi...', ha preso spazio il cibo non cibo le anomalie l'irrazionalita con tutto ciò che ne consegue.

Gli orti diventano una risorsa naturale, si mangiail prodotto del periodo seguendo i cicli naturali e tentando di tutelare la propria salute iniziando dal cibo.
cibo e mente sono strettamente correlati

aggiungo una considerazione legata allo spreco speculazione e scarsa qualità alimentare, mi fanno schifo tutti coloro checon arroganza sprecano cibo -anche nel nuovo millennio- incuranti di tutte le dinamiche esistenti -come se fossero scollegati al mondo reale- correlate e soprattutto arroganti nei confronti di chi soffre la fame o ha sofferto la fameverso i quali usano solo la strafottenza e ruberie.

In italia primeggiano le ossessioni anche nel cibo, molti sono maleinformati nonostante ci siano milioni di canali o fonti informative, anche nell'alimentazione scelgono l'apparenza.
in italia ci sono molti prodotti di qualità che purtroppo sono stati snobbati e soffocati dalla speculazione alimentare e dalle mode del momento.

E'un paese triste per le per le persone intelligenti
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)