COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 marzo 2016 20:46 - GIU.
Ho seguito l’intervista fatta da RAI-REPORT alla sen. Elena Catteneo. Scandalosa è la pseudo scienza dei nostrani professori universitari, incapaci neanche nel copia ed incolla. RAI-REPORT di domenica scorsa ha evidenziato le pubblicazioni pseudo-scientifiche di un professore della Facoltà di Veterinaria di Napoli in materia di OGM. Faccio presente, che come prof. associato presso la facoltà di Agraria di Palermo, presentai più volte domanda di trasferimento alla Facoltà di Veterinaria di Napoli, dove ero stato ricercatore per oltre dieci anni. Le mie domande furono tutte respinte con la categorica frase: “l’istruzione superiore va salvaguardata. I trasferimenti del personale docente avvengono in base alla qualità (opinabile) della ricerca scientifica.” Non mi è mai stato possibile il trasferimento, neanche con la Legge 104, essendo all’epoca mio padre (adesso defunto), malato di Alzheimer. Saluti
Giuseppe C. Budetta
2 marzo 2016 10:00 - renato9969
Io credo che la natura non faccia salti, per cui credo ci siano degli individui misti, cioè ne carne e ne pesce. Ho seguito diverse trasmissioni ed ho scoperto che già da bambini dei maschietti si comportano come femminucce e viceversa. Ora a mio avviso ogni individuo è un essere a se stante sia per le proprie scelte che per come è fatto. A questo punto penso che -i diversi- esistano solo sui libri. Essi sono uomini, donne, che hanno gli stessi diritti dei - normali- questi sono degli individui - fatti ad immagine e somiglianza di Dio.- per cui godono di tutti i diritti degli altri uomini, a parte l'adottare figli od averli per surroga, per il resto trovo giusto che ci siano coppie di fatto e che si possano unire in matrimonio in comune, ma questi non si possono chiamare - famiglia- la famiglia è un insieme di individui nati da padri e madri, cioè da uomo e donna. Dio li accoppiò come maschio e femmina, due a due, secondo la loro specie.
26 febbraio 2016 19:59 - lucillafiaccola1796
gli animali u-mani si ritengono migliori degli Animali a 4 Zampe..tanto è vero che e li mangiano a go go e poi crepano di cancro...mejo morti che Vegani, quindi non dovrebbero fare la propaganda pro omosessuali, e tanti 4 Zampe visto che questi sarebbero roci!
A propos: il prosimo 8 marzo mi “sposo” con mia sorella...è incesto, Cirinnenzioschiano? Ma se non è previsto l’obbligo di fedeltà, non è previsto neanche l’incesto! E poi mica è obbligatorio “ramazzare”!!! Coì quando andrò in pensione, le lascerò la reversibilità ed i miei averi, magari anche gli alimenti che mi passerà mio marito, in caso divorziassi!!!! Che caos, anzi che bordelli!!!!
26 febbraio 2016 17:18 - ennius4531
Opportuna la precisazione di Mastrantoni sulla omosessualità degli animali secondo natura.

Però sarà bene avere molta prudenza nell'accostare la natura dell'uomo a quella degli animali .

Ogni giorni i leoni della foresta escono per sbranare gazzelle in forza della legge naturale... ' mors tua vita mea ' .

Non vorrei che qualcuno di noi sbranasse un suo simile giustificando il tutto con le imperiose leggi naturali che, essendo naturali, giustificherebbero quello che l'uomo, uscito dalle caverne con fatica, chiama da millenni crimine.

Possiamo quindi definire gli uomini antropologicamente diversi dagli animali ( oh... senza alcuna intenzione di offendere gli animali ... s'intende ..) e quindi poterci dare delle regole diverse ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)