COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
11 settembre 2010 9:42 - michele9847
a LUCILLAFIACCOLA 1796
Certo, pur di essere sempre presente fra i commenti, continui a commentare cose di cui non capisci un.. niente, e sempre con "sproloqui".
9 settembre 2010 19:29 - lucillafiaccola1796
INFATTI ADESSO VOGLIONO SEVIZIARE I POVERI ANIMALI DA LABORATORIO ED I CANI E GATTI RANDAGI SENZA ANESTETICI... SPERO CHE SE LI MANGINO LE ZOCCOLE QUESTI MALEDETTI TORTURATORI ASSASSINI SE LI DEVONO MANGIARE DA VIVI E NON DA MORTI LE BENEDETTE PANTEGANE...!!!!
8 settembre 2010 19:14 - mar970
Questo articolo parla di un fenomeno, alla cui base sta un disturbo psichico, che si è verificato in diverse occasioni anche in Italia. A tal proposito è interessante sempre su questo tema il libro di Massimo Picozzi, Un oscuro bisogno di uccidere, all'interno del quale c'è un capitolo intitolato proprio "l'angelo della Morte" (il caso si Sonya Caleffi), nel quale spiega in modo più preciso i disturbi e le dinamiche che stanno alla base di questi terribili comportamenti..davvero interessante...
8 settembre 2010 19:11 - lucillafiaccola1796
E' meglio morire "naturalmente" che bazzicare "le Molinette"! La signora stecchita per trasfusione di sangue sbagliato era anche una ex capo sala! Torinesi.... scappate! E non solo torinesi... italianiiii mettetevi in salvo... alla larga dagli ospedali, dai farmaci...ed arrivati a questo punto anche dai medici, dagli infermieri, dai portantini... fanno trooopa rima con "provvisti di becchi"!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)