COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
4 gennaio 2010 18:48 - pettine
giovanardi, la morte di cucchi è imputabile solo all'ideologia proibizionista... che in italia è rappresentata da una legge... che si chiama FINI-GIOVANARDI.

QUINDI GIOVANARDI è IL VERO ASSASSINO DI CUCCHI!
29 dicembre 2009 21:44 - psyenrico80
vorrei vedere se fosse stato il figlio di giovanardi a morire pestato da dei bastardi in carcere!!!
mi spiacerebbe solo per il figlio perchè magari il paparino avrebbe detto le stesse cose senza contare che sarebbe, secondo il suo ragionamento malato, stato lui a dover proteggere il figliuolo "fragile" dalla droga!
è una vergogna avere dei politici ignoranti, malvagi e ipocriti!!
26 dicembre 2009 10:35 - alexearianna
pezzi di merda. stronzi puzzolenti e figli di puttana. lasciamo il secondino e il comandante dentro le carceri senza armi e nudi come vermi perchè sono vermi. vediamo quanto durano a pelle e culo.
19 dicembre 2009 12:47 - 4n70n54LL3
anch' io via dall' Italia, e finché sta gente di merda non muore, non si torna indietro!
18 dicembre 2009 17:42 - silver
pure io son andato via dall ITALIA che resta sempre LA MIGLIORE AL MONDO.....peccato che ormai il mondo ed uno SCHIFO dove vai vai TUTTI SONO INVIDIOSI....TUTTI VOGLIONO IL BENE PROPRIO ED IL MALE DI TUTTI....

TUTTO IL MONDO E PAESE

CI DOVEVA FINIRE GIOVANARDI IN PRIGIONE
17 dicembre 2009 22:00 - gustavo
meno male che non abito in Italia, e quindi non pago con le tasse lo stipendio a un idiota come questo
5 novembre 2009 9:56 - ugraal
@luigi2886: preciserei ulteriormente sull'espressione "chi si droga" rendendola:" chi usa sostanze proibite per superare stati psichici dei quali non ha consapeviolezza". ed ancora una volta affermo che Stefano è vittima dell'ideologia proibizionista( perchè solo di ideologia si tratta) che ci vuole mantenere nella cortina inconscia dell'inconsapevolezza e dell'irresponsabilità, senza fornirci una adeguata educazione sui nostri stati psichici e le dipendenze conseguenti che generano! Se poi ci aggiungiamo che il proibizionismo crea divisioni ideologiche tra le persone ecco fatto il pata trac!
4 novembre 2009 21:16 - luigi2886
caro ugraal,grazie della precisazione, certo non esiste la pistola assassina,! ma intendevo affermare che ritengo chi si droga sicuramente una vittima spesso delle sue debolezze
grazie
4 novembre 2009 17:58 - lucillafiaccola1796
Chi si drogha con le piante, non compra dai proibizionisti e quindi merita la pena di morte!

I giova nardi non si dimetteranno mai, non vi illudete!

E soprattutto, non hanno coscienza:

Come la Na Tura.

D'Io non c'è, la Na Tura è una stronza [senza Coscienza] e i criminali non pagheranno MAI:

A meno che non impariamo a far loro le "
a Kumbe" !!!!!!
4 novembre 2009 15:08 - ugraal
@luigi2886 corregerei il tiro per onestà intellettuale: non è la droga ma l'uso irresponsabile di qualsiasi che uccide( ad esempio guidare un'auto a 120 in uncentro abitato)!
e credo che in uso irresponsabile si possa annoverare una legge che rende un individuo un criminale solo perchè possiede delle cose...(pensa se queste cose fossero televisioni che ci rendono stupidi... ma vabbè questo è un altro fatto) nel caso della marijuana, perchè possiede delle inflorescenze femminili di una pianta...
Rinnovo l'invito a giovanardi a presentare le sue dimissioni perchè io al posto suo nn mi sentirei apposto con la coscienza!
4 novembre 2009 11:23 - luigi2886
Giovannardi ha ragione la droga Uccide le persone e chi e vicino, ma questo si sapeva senza la sua predica,! quello che doveva fare e dire e che non si può mai accettare che un cittadino solo perchè ha fatto un reato (in questo caso contro se stesso e il mio parere)venga massacrato fino a morire speriamo che vengano puniti gli eventuali colpevoli ma che sopratutto non ACCADA mai più
4 novembre 2009 10:03 - ugraal
eluana englaro ce la avete tenuta attacata ad un macchinario!
egregio coso stefano è stato preso dalle forze dell'ordine a cusa del proibizionismo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)