COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
19 agosto 2019 3:01 - Sathya Cito
Sì certo come se la Marijuana fosse come tutte le altre droghe, ma vi informate prima di dire le cose? La Marijuana tra tutte le droghe che ci siano (cicche e alchool compresi) è l'unica "droga" con cui è IMPOSSIBILE morire, e non farebbe nemmeno male, e poi dai, sono legali le cicche che fanno venire il cancro, oppure l'alcool che ti danneggia il cervello e non la Marijuana che addirittura può curare il cancro? E poi dai, cos'è volete fare di così grande qui in Italia se stiamo ancora combattendo per una cazzo di pianta? Per un po' di erba la gente che la usa per i cazzi suoi rischia di essere arrestata o mandata in comunità insieme ai veri tossici, cioè quelli che si fanno di cocaina, eroina, pasticche e merda varia, e tutta la gente che dice che con l'erba si passa al provare droghe più pesanti è tutta una cavolata visto che i colpevoli sono i fattori SOCIALI.
Per esempio: Uno studio condotto da un'università del cui non ricordo il nome da quanto è lungo, ha dimostrato che la probabilità di fare uso di eroina influisce sulla condizione sociale, come per esempio il tasso di disoccupazione, di scolarizzazione e dai reati.
Però dato che i giovani sono stati cresciuti con il mito della Marijuana che sia allo stesso livello delle altre droghe, una volta fumata la prima canna si sentono beffato e fregati, e allora pensano che anche il resto delle droghe sia come fumarsi una canna, ma questo non dimostra che la Marijuana sia una droga di passaggio verso altre droghe più pesanti.
Cioè l'alchool ti provoca danni al cervello, al fegato, le sigarette che ti chiudono le arterie, ti fanno venire il cancro ai polmoni eppure si limitano a dirti "We va che se usi questa roba ti fa male, perché non chiami questo numero se ne vuoi uscire?"... Dai ma ci prendete per il culo o vi divertite a dire cavolate?
E poi la Cannabis può essere usata anche come rimedio contro l'ansia, la depressione e molti altri problemi del genere.
Io mi sorprendo ancora che nel 20fottutissimo19 sia ancora illegale, mentre la roba che ti ammazza (come scrivono nei pacchi di cicche) sia legale.
Fidatevi, se state ancora combattendo per una pianta allora qui in Italia non concluderete proprio un bel niente, a mio parere questo è un paese di ignoranti, credete di più alle pubblicità in TV che agli studi scientifici (dato che sparate ancora cavolate sulla Marijuana).
In questo commento non ho voluto ne insultare ne niente, ho soltanto detto la mia opinione.
Spero che qualcuno possa leggere questo commento e che possa servire per cambiare qualcosa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)