COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 65) ->   >|
25 gennaio 2015 23:16 - ennio4531
Come volevasi dimostrare ..

Secondo lui si doveva depenalizzare anche la coltivazione e magari la vendita nei chioschi lungo le strade al motto... prodotto bio, dal produttore al consumatore... con il pretesto di non finanziare la criminalità e favorire il ... coltivatore diretto .

Si ribadisce che franka è un pirla di pifferaio che vorrebbe farci credere che l'erba magica è come un .... karkadè ....

Frequentare, per toccare con mano i guasti prodotti, i centri di recupero dei tossicodipendenti ....
25 gennaio 2015 22:56 - franka91
Si ribadisce che la coltivazione personale anche di una sola pianta è reato e che se non si sceglie di finanziare la criminalità organizzata si rischia la galera (fino a quando una certa magistratura non ha iniziato ad applicare la costituzione).. Si ribadisce che la repressione ha portato un aumento radicale della consumazione.. Si ribadisce che non è mai morto nessuno di overdose da marijuana (da alcol si).. Si ribadisce che ennio è un pirlatroll..
25 gennaio 2015 22:15 - ennio4531
Si ribadisce che il  consumo di qualsiasi droga per uso personale non costituisce reato dal 1993 e quindi è soggetto, come per chi gira senza casco , alle sole sanzioni amministrative.

Ne consegue che, se di disonestà intellettuale si deve parlare, questa è da attribuirsi a franka che cerca, menando il can per l'aia, di salvarsi dalla figura da pirla fatta. Secondo lui si doveva depenalizzare anche la coltivazione e magari la vendita nei chioschi lungo le strade al motto... prodotto bio, dal produttore al consumatore...
25 gennaio 2015 21:44 - franka91
È qui che casca il troll.. Si parla di pene detentive e lui parla di altro per deviare il discorso.. Uso personale si fa per modo di dire.. Quando la criminogena fini-giovanardi era a pieno regime l'uso personale era ridotto al non uso, in più o si sceglieva di finanziare la criminalità o si rischiavano ANNI ed ANNI (da 6 a 21) di carcere anche solo per una pianta coltivata (rischi tutt'ora presenti).. Poi la sua disonestà intellettuale arriva a confrontare l'andare senza casco e uso personale come se dovessimo sanzionare ogni persona che va in giro ubriaca.. Che pirla..
25 gennaio 2015 20:39 - ennio4531
Il consumo di qualsiasi droga per uso personale non costituisce reato dal 1993 e quindi è soggetto, come per chi gira senza casco , alle sole sanzioni amministrative.

Ne consegue che, se di disonestà intellettuale si deve parlare, questa è da attribuirsi a franka che dopo questa cantonata dovrebbe nutrire qualche dubbio sulle sue granitiche certezze e dichiararci : quanto sono pirla io...
25 gennaio 2015 14:33 - franka91
La fini-giovanardi fino a luglio 2013 è stata applicata in tutta la sua logica criminogena creando un'immensa quantita di carcerazioni con il paradosso di aumentare il consumo. (Una legge percepita come criminogena porta alla devianza). Nel luglio 2013 si è iniziato in giurisprudenza a diminuire la portata di tale legge non per capricci ma in applicazione di principi costituzionali quali quello di offensività (non vi può essere sanzione se non vi è offesa ad un bene giuridico). Fino ad arrivare a febbraio 2014 dove è stata dichiarata incostituzionale per vizi di forma. Confrontare le sanzioni PENALI con quelle amministrative (andare senza casco) denota una profonda disonestà intellettuale al quale non ribatto.. È ovvio che Santacroce non pone il problema che ha posto Ennio con riguardo alla fini-giovanardi perché questo problema non esiste.. In effetti si il miglior modo è educare ed affrontare il problema sotto un aspetto culturale/sanitario/sociale e non repressivo. Es per tutti il Portogallo che da primo stato UE con problemi sulla questione droghe è diventato il fiore all'occhiello con la minor percentuale di abuso di sostanze nella zone ue.
25 gennaio 2015 14:02 - ennio4531
..sí ... in fatto di deliri ne hai una certa esperienza ... li invochi spesso guardandoti allo specchio come quando ..

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 17:00
ho preso na mezza sola stammatina se non torno a farmi, stanotte non oso immaginare come cazzo starò........ :ƒ======

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 16:54
"CONSUMAZIONE DEL RITO QUOTIDIANO"

ziiiittttttttoooooooooooo che mi cago addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
25 gennaio 2015 12:59 - SaNteilBaNDITo
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma nn sai manco che cosa dire, stai delirando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 gennaio 2015 8:46 - ennio4531
Una qualsiasi norma di legge, essendo ascientifica, è equiparabile ad un ferro chirurgico ad uso della magistratura dei cui risultati nell'impiego essa é, di fatto o di diritto, irresponsabile.
Premesso questo, quando il primo presidente della Cassazione Giorgio Santacroce afferma che la Fini-Giovanardi non "ha prodotto alcuna contrazione dei reati in in materia di droghe" , ha dimenticato di aggiungere che forse ció é avvenuto anche grazie ad interpretazioni cavillose e contraddittorie da parte dei suoi colleghi tutte tese a .. spurgare la portata della legge ( in Italia ogni giudice, essendo una repubblica a sé stante, spesso sentenzia come gli pare ignorando le sentenze di tribunali superiori e della Corte Costituzionale e basta un Tar per svuotare la portata afflittiva di una legge ..vedi sindaco di Napoli ecc. ecc.).

Tralascio di trattare le polemiche sulla politicizzazione di una parte della nostra magistratura a cui notoriamente alcune norme sono ... antipatiche.

Se poi consideriamo lo stato sgangherato in cui si trova l'apparato che dovrebbe dare esecuzione alle sentenze , la frittata si completa.

Sì, esistono leggi paragonabili alle grida manzoniane.

Per toccare con mano, inviterei il presidente della cassazione a passeggiare per le grandi città del sud . Ci scommetto che il prossimo anno nella sua relazione scriverebbe che le norme che prescrivono l'obbligo del casco per i motociclisti o della cintura per gli automobilisti andrebbero abolite in quanto "La gravità della sanzione non assicura un effetto di deterrenza, ..." .

... Quanta confusione sotto questo cielo ....
24 gennaio 2015 12:41 - W3C_Freedom
per ennio4531_rompicoglioni:

http://www.aduc.it/notizia/droga+leggi+proibizioniste+non+so no+deterrente_130617.php

ITALIA - Droga. Le leggi proibizioniste non sono un deterrente. Primo presidente Cassazione

Notizia
23 gennaio 2015 9:40

"La gravità della sanzione non assicura un effetto di deterrenza, sicchè appare criticabile la tendenza del legislatore a inasprire continuamente le pene detentive" in materia di stupefacenti. Lo sottolinea il Primo presidente della Cassazione Giorgio Santacroce nella sua relazione. La Fini-Giovanardi non "ha prodotto alcuna contrazione dei reati in materia di droghe".

Speriamo lo capisca con la logica enni4531_rompicoglioni
23 gennaio 2015 19:42 - SaNteilBaNDITo
.....gli venite tutti in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!
23 gennaio 2015 19:41 - SaNteilBaNDITo
già prendete per esempio me, andate dalla mamma di oooooooo oo pikkola enny, la mettete a 90 e ve la sbattete a tutta forza, tipo gang bang hardcore e poi
22 gennaio 2015 19:08 - ennio4531
... Sí ragazzi non mollate .... prendete esempio dal ceppo banditesco ...

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 17:00
ho preso na mezza sola stammatina se non torno a farmi, stanotte non oso immaginare come cazzo starò........ :ƒ======

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 16:54
"CONSUMAZIONE DEL RITO QUOTIDIANO"

ziiiittttttttoooooooooooo che mi cago addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
19 gennaio 2015 16:02 - Cepu
Aggiungo il link che manca in articolo.

Coraggio ragazzi nonmollate

http://www.lapiantiamo.it/
20 dicembre 2014 22:25 - SaNteilBaNDITo
PUGNO DI POLLICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.canalife14.it/tipihashish.htm#Tipi%20di%20Pollini
19 dicembre 2014 8:35 - ennio4531
... escono dalla foresta in branco, dopo aver leccato l'osso tossico, chi per latrare alla luna, chi per ringhiare contro le ombre frutto di stati ossessivi ...

Il restringimento della massa cerebrale li fa godere per così poco accontentandosi di un mondo fasullo da paese dei balocchi e lo scambiano per realtà trovandosi poi in una gabbia come Pinocchio ...

«Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»
18 dicembre 2014 18:04 - SaNteilBaNDITo
Ad esempio:

18 dicembre 2014 17:56 - SaNteilBaNDITo

16 dicembre 2014 12:10 - oooooo ooo pikkola enny
Il restringimento della massa cerebrale ti riduce ad essere un ... parassita sistematico delle espressioni altrui .

La dipendenza è il tuo motto ...

No il mio motto è: " MEGLIO LA MAMMA DI OOOOOOO OOO PIKKOLA ENNY....TROMBA DURO E COSTA SOLO UN PENNY"
18 dicembre 2014 17:51 - SaNteilBaNDITo
XD
18 dicembre 2014 17:50 - SaNteilBaNDITo
voi mette daniel??!! mi skianto un bel personal di prima battitura e poi giù con gli insulti, è come sfogarsi con un sacco da box.
18 dicembre 2014 17:29 - daniel79
Se volete insultatelo a ripetizione che lui è contento cosi...
18 dicembre 2014 17:28 - daniel79
Il povero ennio è solo un troll pagato per disinformare.
Argomentare qualsiasi discussione con lui è solo tempo perso..
12 dicembre 2014 21:10 - ennio4531
È difficile contestare tali testimonianze.
Per cui l'unica via di fuga è rilanciare ciarpame frutto di ossi tossici trascinandosi in un mondo fatto di ... fumo .


Tutte cose già conosciute e descritte in psichiatria ...

«Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi: la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. " .
11 dicembre 2014 19:38 - freethinker
Sì, una striscia di erba e una bottiglia di fumo.

Ragazzi, vi invito a lasciar perdere ennio, anche se capisco che sia difficile non ribattere ai suoi commenti deliranti.
Altrimenti, come vedete, si ingenerano solo discussioni prolisse e totalmente sterili che intasano i commenti, impedendo lo svolgersi di una discussione seria.
10 dicembre 2014 20:53 - ennio4531
La testimonianza di un ex... fighetto...

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza.

Sai, è una malattia davvero brutta".
10 dicembre 2014 17:00 - SaNteilBaNDITo
scrivi quello che voi pikkola zokkotroll....d'ora in poi non ti cagherò più, tanto quelli come te lasciano il tempo che trovano e prima o poi creperete....... bye bye troietta
10 dicembre 2014 13:10 - Block_Macigno
la piccola zoccotroll si trova alla frutta....stremata dalle battaglie continue con block e il bandito la ooo oo pikkola enny si rinchiude in commenti senza senso, la bestia è oramai quasi sconfitta....lo dimostra il fatto che scrive post insensati e non sa più a chi rispondere grazie alla Franka e al Daniel79 e tutto il forum unito....lo vuoi un consiglio zoccotroll? open your mind!(apri la mente!)....
10 dicembre 2014 10:27 - SaNteilBaNDITo
AHAHAHAHHAHAHA sei all'angolo non sai più come difenderti che posti i post degli altri presi su altri threads??? Ma vergognati va, sei RIDICOLO e rischio di essere più ridicolo io di te che ti rispondo infatti VA-FFA-NCU-LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 dicembre 2014 9:58 - SaNteilBaNDITo
ma vai a farti inculare sodomita dei miei coglioni (e te lo scrivo in minuscolo come la dimensione delle tue parti basse!!!!!!!!!!!!!!!!) ostia che palisaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
10 dicembre 2014 8:36 - ennio4531
... il ceppo banditesco scrive quasi sempre in maiuscolo in quanto, sotto gli effetti dei ... fumogeni, la vista gli si annebbia e la realtà delle cose nella sua mente atrofizzata si deforma...

Lo constatiamo quando scrive ...

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 17:03
finalmenteeee!!!! alla svueltas companeros!!!!!!! saluti

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 17:00
ho preso na mezza sola stammatina se non torno a farmi, stanotte non oso immaginare come cazzo starò........ :ƒ======

SaNteilBaNDITo
5 dicembre 2014 16:54
"CONSUMAZIONE DEL RITO QUOTIDIANO"

ziiiittttttttoooooooooooo che mi cago addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
9 dicembre 2014 23:09 - SaNteilBaNDITo
PIANGI E DISPERATI OOOOOO OOO PIKKOLA ENNY, PERCHE' APPENA LA CANNABIS SARA' LEGALE, PERDERAI IL POSTO DI LAVORO..........MA NON DISPERARE TI RIMANE QUELLO "A NERO".....CHE FAI DI NOTTE.......IL TRAVESTITO DA MARCIAPIEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA OSTIA CHE PALISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 65) ->   >|