COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
20 novembre 2008 0:00 - Cirino FIGARAZZI
Eggoi eggoi-
16 novembre 2008 0:00 - COLOTTO MAURO
Desidero avere un indirizzo e-mail per avere informazioni su come agire nei confronti dell' IMPS che dopo quasi 4 anni dalla mia richiesta di assegni familiari arretrati ( la azienda che dovrebbe corrisponderli non si sa che fine abbia fatto ) continua ad asserire che è di mia competenza trovare l'azienda e fami pagare gli arretrati da loro .
Grazie

Colotto Mauro
15 gennaio 2008 0:00 - sandra
Cara aduc, riferirmi a voi è come avere un amico sincero, competente e disponibile. Vi ho chiesto informazioni già due volte, e le vostre risposte sono state immediate,utili ed esaurienti.
Grazie e buon anno.
10 gennaio 2008 0:00 - Isaia Kwick
I'Bazzichi glie' i'pezzo meglio dell'ADUC tra il sesso maschile.
Invece tra le femmine, c'e' un avvocato con uno charme ed un fascino da farti girare la testa.
Eppoi c'e' Leon, che non e' stato citato nella lista, quindi faccio un rimprovero alla redazione, ah! Dimenticavo Leon e' il responsabile del divano, lavora accanto a Murrone... Che spione che sono!
Isaia Kwick Zingaro ROM
10 gennaio 2008 0:00 - Rita
CARA ADUC:
grazie!!!
BUON DI TUTTO A TUTTI VOI!
Rita De Rossi
9 gennaio 2008 0:00 - Disilluso
Cara ADUC, rinnovo la mia gratitudine, peraltro più volte espressa, per questo spazio che dedicate alla gente; ribadisco, probabilmente siete gli unici a farlo.
Però, come ho altre volte detto, mi piacerebbe pensarVi veramente liberi, svincolati da legami politici che purtroppo invece mi sembra esistano.
Non vuol dire molto, ma probabilmente riuscireste ad esportare un'immagine totalmente trasparente.
Infatti avete più volte detto di essere tra le pochissime ass.consumatori a non prendere sovvenzioni, questo vi fa onore!
Però avere tra i vostri responsabili persone elette in parlamento o senato sinceramente mi fa sorgere dei dubbi.
Un'ass. consumatori per svolgere bene il proprio compito a favore dei cittadini consumatori, dovrebbe essere totalmente libera da vincoli politici, altrimenti il dubbio potrebbe sorgere.
Sbaglio?
Comunque un augurio di un sereno 2008 per tutti!
7 gennaio 2008 0:00 - bono
peccato che scrivono anche tante persone che sfogano la loro frustrazione e la loro rabbia gratuitamente e solo per offendere gli altri (tutti)
7 gennaio 2008 0:00 - Lucio Musto
Grazie ADUC - auguri per un proficuo 2008
7 gennaio 2008 0:00 - Legato
Grazie per l'ottimo servizio.
Legato
Lega Nord
6 gennaio 2008 0:00 - roberto
Che dire; Cara Aduc auguri! ma soprattutto continua a combattere, noi siamo al tuo fianco.
Grazie per quello che fate, è un esempio per molti "difensori" dei consumatori che oggi vanno di moda grazie ai vari inviti alla tv o sui giornali.L'unico che vi ha consultati è stato l'Espresso, sul canone/tassa rai.Se non vi chiamano è perchè hanno paura.Se non vi rispondono è perchè non sanno cosa rispondere.
Alla via così!
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)