COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
30 marzo 2007 0:00 - Severino Mingroni
" ...Se dal Senato uscira' un testo che prevede l'eccezione per la nutrizione artificiale, non esiteremmo a sollevarne l'incostituzionalita' "
E io saro' con voi. Prego, leggete da http://severinomingroni.iobloggo.com/archive.php?eid=67 :

Sapete, partitici-omuncoli, al Santo Stefano di Porto Potenza Picena, c'erano i comatosi (così li chiamavano lì): erano cerebrolesi che dormivano sempre; erano idratati e alimentati artificialmente; erano pure girati ogni 4 ore, per evitare piaghe da decubito, e purgati ogni tre giorni. Suppongo vegetassero (penso ancora oggi) come Eluana Englaro. Io non vorrei mai "vivere" così. Per questo, ho fatto il testamento biologico. Una copia digitale di esso, per email, l'ho mandata alla Fondazione Veronesi. Ed ecco la loro risposta:
________________________________________

----- Original Message -----
From: Fondazione Veronesi
To: Severino Mingroni
Sent: Monday, March 12, 2007 4:45 PM
Subject: Re: mio testamento biologico

Gentile Signore, noi non possiamo raccogliere i moduli poichè non abbiamo alcuna autorizzaziuone legale. Il suddetto modulo, deve darlo a sua sorella che ne farà l'uso corretto al momento del bisogno presentandolo ad un medico nel caso sia necessario.
Distinti saluti
La Fondazione


________________________________________
Partitici, fate i Politici, e fate, quindi, una Legge sul testamento biologico affinché sia valida anche questa mia volontà molto semplice: http://xoomer.alice.it/severinomingroni/documenti/testamento _biologico.jpg o http://xoomer.alice.it/severinomingroni/documenti/testamento _biologico/ .
30 marzo 2007 0:00 - domenico de giacomi
A questo punto in Italia c'è poco da sperare in merito a questi sacrosanti Diritti .Ma la cosa che trovo ancor piu' pericolosa è che nella Comunita' Europea vi sia la tendenza a far decidere in merito a questi sacrosanti Diritti della Persona ai singoli Stati appartenenti ,scaricando non piccoli problemi fuori dal Parlamento Europeo (chissa' perche'?) a cui evidentemente non interessano ! .Per altre scelte sappiamo che a ogni Stato membro è stato imposto l'adeguamento alle Leggi della Comunita' Europea (Medici ,circolazione stradale , Ospedali , contratti lavorativi etc ) ! Come mai su questi temi il Parlamento Europeo se ne lava le mani e preferisce lasciar....ci in balia della volonta' imposta da alcuni politici (di potere) ferventi Cattolici e quindi poco liberali e non veramente Laici che hanno per ora voce in capitolo ?
Invito chiunque a chiedere a :mail @europe-direct.ec.eur informazioni in merito al problema testamento biologico e eutanasia .. e aspettare la loro "Comunitaria " e Pilatesca risposta .In fondo quando si vuole e per convenienza "tutto il mondo è Paese" .....

domenico de giacomi
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)