COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
31 marzo 2007 0:00 - Silvia
Trovo sia un'utile iniziativa. E' vero che l'Italia ha necessità ben più urgenti, ma non dimentichiamo che chi attulamente sta soffrendo a causa di malattie incurabili, grazie a questa proposta di legge, potrebbe iniziare a beneficiare di questa valide terapia contro il dolore, utilizzata con successo in moltissimi Paesi, certamente meno bigotti ed ottusi dell'Italia.
27 marzo 2007 0:00 - leo16
Ma dai !!! Vuoi dirmi che 20 spinelli fanno meno male di 20 sigarette? Con tutti i problemi che abbiamo,non pensi che la salute dei ns/figli sia un po' più importante che una bella campagna promozionale a caccia di voti? Pensa a proporre leggi più utili e magari più intelligenti,è già difficile convincere i ns figli che alcool e fumo fanno male senza che arrivi tu a proporre gli spinelli. Ma quanti te ne fai al giorno?
25 marzo 2007 0:00 - Fabrizio
Vorrei precisare 2 cose , sulla cannabis ad alto contenuto di THC , ossia la Skunk che oggi e' accusata di avere il 25% di THC !
1 il Bedrocan che e'la cannabis medicinale farmaceutica , contiene dal 18% al 20% di >THC !
2 la prova che gia' negli anni 70 esistevano questi semi(ceppi) di cannabis ad alto contenuto di THC vedi Original Bluberry(19,5%THC) fine anni 70 , vedi Haze che un ceppo incrociato negli anni 70 da 2 fratelli californiani ad altissimo contenuto di THC , certe Haze incrociate con altre piante arrivano anche al 27% di THC vedi Arjan Haze !
La marijuana ad alto contenuto di THC e' sempre esistita , la differenza e' che prima era sconosciuta ai piu' , ora grazie a internet , la verita' e' uscita fuori !
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)