COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 174) ->   >|
16 luglio 2015 20:31 - ennius4531
...ah.. robé... sei peggiorato al pari dei tuoi cloni tale da rendere ancora attuale. ..

...escono dalla foresta in branco, dopo aver leccato l'osso tossico, chi per latrare alla luna, chi per ringhiare contro le ombre frutto di stati ossessivi causati da neuroni affumicati.

Il loro smarrimento si sfoga in onirici giochi della mosca ceca in autostrada che ripropongono a terzi ritenendo di averli vissuti.

Su questi effetti, è stato già scritto:

«... Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi: 
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. ?.
16 luglio 2015 18:03 - roberto7266
@Starfighter23

Star lascialo perdere, quello non esce da casa, il suo stile di vita non glielo permette, la sua conformazione intellettuale viene da tante ore passate su famiglia cristiana, non scopa, non ha vizi, gli bastano quei due centesimi che il suo padrone gli passa, quindi ha tempo da perdere (proprio tempo perso...).
Ogni volta che qualcuno abbocca e gli risponde la discussione si spegne: non dice un cazzo, ma lo dice così insistentemente che non passa più davanti agli specchi, con la sua faccia da culo si romperebbero, o forse si sono rotti e gli spiccioli che guadagna (?) non gli permettono di ricomprarli.
Lascialo stare, appartiene al passato, fai come me: un respiro profondo e poi, come in una spirometria, di getto, un solenne VAFFANCULO!! E via, via nel passato...
Così ogni tanto potremmo anche noi dire la nostra senza dargli adito alla risposta, lui sai è come la merda di gatto, se la pesti una lavata sola non basta, la puzza rimane, quindi va evitata.
E tu scalda panchine6969, ho saputo che i piccioni si sono coalizzati e non ti vogliono più nel loro parco; ben fatto volatili! Ora non ti rimane che seguire il consiglio primo e andare a giocare a mosca cieca sulla Bologna - Roma.
P.S. Un VAFFANCULO anche da me.
16 luglio 2015 14:40 - ennius4531
Caro Bista,

per il momento di svizzero accontentati delle caramelle Ricola che ci sono anche al gusto di erbe rigorosamente.... non magiche ...
16 luglio 2015 14:37 - ennius4531
Dopo la figura di m.... che il combattente stellare ha fatto con i cattocomunisti presunti proibizionisti e le ricerche fasulle propinateci sulle erbe magiche, avevo un lumicino di speranza che si prendessi qualche anno sabbatico per riflettere sulle minchiate dette.

Come non detto ..

Eccolo nel cuore della notte, a vomitare frasi sconnesse e deliranti tipiche di una condizione già descritta in letteratura tanto da farne un figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così definito ..

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." .
16 luglio 2015 4:14 - Starfighter23
Bravo hai fatto come ti ho detto hai chiamato Serpelloni,per farti suggerire,questi deliri in risposta a studi ATTUALI e autorevoli.

inanzitutto ti ho chiesto studi del 2015 e ti sei presentato con uno studio delirante del 2014,che ci spiega che se ti fai una canna ogni tanto,hai delle parti del cervello danneggiate,ma allo stesso tempo si contraddice dicendo come prima dei 30 anni non bisognerebbe mai farne uso,dopo i 30 si? poi dice che persone come il sottoscritto che soffrono di dolore cronico possono farne uso,quindi chi soffre di dolore cronico,avra il cervello distrutto per l'uso? chi ha dolore cronico puo' e non li succede niente al cervello,tutti gli altri danni anche per un consumo casuale? molto coerente il tutto

Allora tutte queste puttanate sono state smentite negli ultimi studi fatti nel 2015,che dicono chiaramente che il colpevole e' l'alcool che bevi tutti i giorni,da buon italiano medio del cazzo,purtroppo i ragazzi presi in esame spesso usano alool come fanno tutti i giovani in Italia rovinandosi,e molto,basta farsi un giro nelle citta di sera',se questi studi sui danni cerebrali della cannabis fossero veri,non avrebbero permesso la legalizzazione decine di stati in usa,anzi a maggior ragione,ne sono stati fatti di nuovi,che smentiscono tutte queste menzogne sulla riduzione di massa cerebrale,quindi presentati con qualcosa del 2015,devi sapere che la medicina va avanti e velocemente anche in questo campo,grazie per l'impegno,ci hai provato ma ti e' andata male,studio obsoleto e fatto dal solito psichiatra di parte alla Ducci,caso strano,tutti quelli che fanno questi studi deliranti sono sempre psichiatri,loro per primi sono i malati di mente,gia il fatto di credersi menti superiori e curare altre menti come fanno questi signori,descrive bene i personaggi che sono

-----------------------------------------------
il meglio di te lo hai dato copiando e incollando questo delirio complottista della nostra amica Anna Sangue,la piu grande puttanata sentita in vita mia sulla cannabis per lo piu di stampo leghista,c'e' l'ha con gli immigrati,la nostra amica Anna Sangue Anne Blood grazie veramente

GODETE !!!! :

""
Visto il consumo presso una parte non trascurabile della popolazione, ed una rilevante di politici, giornalisti e cosiddetti intellettuali, questo può spiegare il perché del declino intellettivo dell’Occidente, e il perché la classe dirigente occidentale non si renda conto dei rischi connessi con l’immigrazione e di stare portando al disastro un’intera civiltà.

Basta applicare la parole della ricercatrice Anne Blood, della Harvard Medical School, “queste sono strutture fondamentali del cervello, costituiscono la base per il modo di valutare le caratteristiche positive e negative circa l’ambiente che ci circonda e prendere decisioni che non siano dannose“, alla società nel suo complesso, per capire quanto questo possa essere alla base della incapacità odierna della nostra classe politica.

E spiega anche perché una certa élite spinga per la diffusione di questa droga: se riduce le ‘motivazioni’, riduce la capacità di reazione dei cittadini. Li rende più controllabili, più arrendevoli. Più facili da ‘governare’. ""

Ciaoooo siamo alle scie chimiche al complottismo pieno,al delirio,gia il nome e' tutto un programma,Anne Blood,Anna Sangue ricercatrice di Harvard che ci spiega i politici prendono decisioni sempre piu dubbie per colpa della cannabis,che e' il nuovo oppio dei popoli,ed e' colpa del declino intellettivo dell’Occidente,complimenti copiando queste puttanate ti crederanno tutti subito e con questo hai toccato l'apice,ho 40 anni,non ho mai letto una puttanata del genere sulla cannabis,grazie veramente non credevo si potesse cosi tanto,quindi l'Italia e' un paese in declino perche tutti si fanno troppe canne,idem la Grecia magari dove la cannabis non sanno neanche cosa sia,e' l'alcool,sostanza in assoluto con piu danno sociale,quindi smetti di bere coglione,e trova qualcosa di piu credibile delle cazzate di Anna Sangue,non ho chiesto dei racconti o delle fiabe,intanto goditi sti poveri 200 e fischia parlamentari pellegrini che si battono per la causa alla faccia tua e dei farmacologi psichiatri di fede serpelloniana

SIAMO AL DELIRIO COMPLETO EVVIVA ANNE BLOOD PER AVERCI RIVELATO LA VERITA'
14 luglio 2015 21:46 - Bista
Ma, insomma, ora che lo dice anche la Svizzera, quand'è che posso farmi uno spinello senza che i carabinieri mi rompano le palle?
G.
14 luglio 2015 21:41 - ennius4531
Altre ricerche dicono che ...

HARVARD, LO STUDIO: ‘USO MARIJUANA, ANCHE LIEVE E CASUALE, DANNEGGIA CERVELLO’
APRILE 16, 2014
Esperimenti della Harvard Medical School hanno dimostrato che anche il suo uso casuale è alla base di danni permanenti al cervello.
Questa è ben lungi dall’essere una droga “leggera” e nessuno sotto i 30 anni dovrebbe mai usarla, dicono gli scienziati che hanno condotto la ricerca.

Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono stati trovati avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali.

L’autore della ricerca , il dottor Hans Breiter, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Northwestern University Feinberg School of Medicine, ha dichiarato : “Questo studio solleva una sfida forte all’idea che l’uso occasionale di marijuana non sia associato a conseguenze negative. Alcune persone utilizzano marijuana una o due volte la settimana.

Questa gente pensa che un po’ di uso ‘ricreativo’ non causi problemi. I dati dicono che è vero il contrario. La cannabis non andrebbe usata, a meno che non si abbia una malattia terminale e la necessità per combattere il dolore. ”

Il team ha esaminato le sezioni del cervello coinvolte nelle emozioni, la motivazione e la dipendenza in studenti che avevano usato cannabis e che non l’avevano fatto. Anne Blood, assistente professore di psichiatria alla Harvard Medical School, ha detto : “Queste sono strutture fondamentali del cervello, costituiscono la base per il modo di valutare le caratteristiche positive e negative circa l’ambiente che ci circonda e prendere decisioni che non siano dannose”.

Le modifiche sono i primi passi verso la dipendenza come il cervello altera il modo in cui percepisce ‘ricompensa e piacere’, rendendo le esperienze ordinarie sempre meno appaganti rispetto al consumo di droga.

“L’abuso di droga può causare il rilascio di dopamina di ricompense naturali, come il cibo, il sesso e l’interazione sociale . Ecco perché i farmaci assumono tanta rilevanza , e tutto il resto perde la sua importanza.”

Lo studio è pubblicato sul Journal of Neurosciences.

Mark Winstanley , chief executive del centro per malati mentali Rethink , ha detto: “Per troppo tempo la cannabis è stata vista come sicura, ma come suggerisce questo studio, può avere davvero un grave impatto sulla vostra salute mentale . La ricerca mostra anche che quando la gente fuma cannabis prima dei 15 anni, si quadruplica la probabilità di sviluppare psicosi. Ma poche persone sono consapevoli dei rischi.”

Visto il consumo presso una parte non trascurabile della popolazione, ed una rilevante di politici, giornalisti e cosiddetti intellettuali, questo può spiegare il perché del declino intellettivo dell’Occidente, e il perché la classe dirigente occidentale non si renda conto dei rischi connessi con l’immigrazione e di stare portando al disastro un’intera civiltà.

Basta applicare la parole della ricercatrice Anne Blood, della Harvard Medical School, “queste sono strutture fondamentali del cervello, costituiscono la base per il modo di valutare le caratteristiche positive e negative circa l’ambiente che ci circonda e prendere decisioni che non siano dannose“, alla società nel suo complesso, per capire quanto questo possa essere alla base della incapacità odierna della nostra classe politica.

E spiega anche perché una certa élite spinga per la diffusione di questa droga: se riduce le ‘motivazioni’, riduce la capacità di reazione dei cittadini. Li rende più controllabili, più arrendevoli. Più facili da ‘governare’.
14 luglio 2015 21:21 - ennius4531
La ricerca, indicataci cosi pomposamente dal combattente stellare, rappresenta una ulteriore conferma dei problemi che lo angustiano nel soppesare la comprensione di quanto legge.

Trattasi di ulteriore prova di quanto da tempo affermato .

' Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»" .

Tralasciando il numero limitato di soggetti sottoposti al test e il risibile periodo di assunzione dell'erba magica ante test al comprendonio, la ricerca fatta induce gli stessi autori a concludere ...

"The authors note that these findings do not prove that marijuana has no effect on brain structure. More research is needed to rule out other factors that could affect brain development and that were not examined in this study, such as longer-term marijuana... ' "
14 luglio 2015 11:55 - Starfighter23
"Continua ad alzare fumo copia incollando lunghissimi indirizzi il cui contenuto non sei in grado di capire e quindi di riassumere in modo credibile..."

http://www.jneurosci.org/content/35/4/1505.full.pdf+html

questo e' un lungo indirizzo?,gli altri sono indirizzi web normalissimi,coglione,hai solo da leggere figlio di puttana,non trovare scuse,solo che non ti conviene leggere,sei tu che sei ottuso e non sei ingrado di capire che la cannabis non causa nessuna riduzione della massa cerebrale,hai capito adesso figlio di puttana? poi cosa vuol dire che non riesco a riassumerlo in modo credibile,ti ho dato i link,le fonti coglione,piu credibile di cosi',ma sei prorpio deficentte?leggi coglione impara qualcosa servo,aspetto una tua risposta con studi del 2015 sulla riduzione di massa cerebrale da cannabis



Last year, the press and marijuana-legalization opponents gave a lot of attention to a study suggesting that daily marijuana causes abnormalities in the brain.

New research, reportedly using better techniques, indicates that claim and other reports of cannabis-caused changes to brain structure simply aren't true.

The authors of the new study, "Daily Marijuana Use Is Not Associated with Brain Morphometric Measures in Adolescents or Adults," published in the latest edition of the Journal of Neuroscience, suggest that alcohol use was responsible for previous studies finding brain changes.

An abstract of the study's findings was published last week on the Journal's website. It describes how scientists could not replicate recent research that claimed the use of cannabis "is associated with volumetric and shape differences in subcortical structures..."

The study was conducted by a team of six researchers including Barbara Weiland of the Psychology and Neuroscience department at the University of Colorado, Boulder, and Brendan Depue of the University of Louisville in Kentucky.

The MRI brain-scan reports of 29 adults and 50 adolescents who use marijuana daily were compared with MRI scans of the same numbers of adult and teen non-users of marijuana.

"Groups were matched on a critical confounding variable, alcohol use, to a far greater degree than in previously published studies," the abstract states. "We acquired high-resolution MRI scans, and investigated group differences in gray matter using voxel-based morphometry, surface-based morphometry, and shape analysis in structures suggested to be associated with marijuana use, as follows: the nucleus accumbens, amygdala, hippocampus, and cerebellum. No statistically significant differences were found between daily users and nonusers on volume or shape in the regions of interest."


Although some studies indicate that marijuana use is associated with changes in brain structure, other studies have not found such a relationship. Recent research funded by NIDA and NIAAA explores whether alcohol use may play some role in these discrepant results.

In this study, adult and teen participants were asked about marijuana, alcohol and other substance use within the last 60 or 90 days, respectively. They were then categorized as daily marijuana users or non-users, based upon their frequency of self-reported use during these time periods. Age-matched groups were then assessed for hazardous alcohol drinking or dependence to ensure daily users and non-users did not differ in this regard. Groups were also matched on other factors – such as tobacco use, depression, and sensation-seeking – in attempt to also minimize the effects of these variables. All participants underwent high-resolution MRI scans to assess gray matter volume and structure in regions that had been the focus of past studies looking at marijuana’s effects in the brain: the nucleus accumbens, amygdala, hippocampus, and cerebellum. Researchers found no differences in the size or shape of these brain regions when comparing daily marijuana users and nonusers.

The authors note that these findings do not prove that marijuana has no effect on brain structure. More research is needed to rule out other factors that could affect brain development and that were not examined in this study, such as longer-term marijuana use, maternal substance use, stress, and nutrition. In addition, research is also needed to address whether structural differences are linked to changes in brain function and/or behavior. However, these findings emphasize the need to control for other drug use when examining whether marijuana is associated with changes in brain structure.
13 luglio 2015 21:47 - Starfighter23
attendo risposta con studi del 2015,se no il fumo lo fai solo tu,questi sono studi americani piu che autorevoli,se non ti basta il nida e il giornale ufficiale dell'associazione americana di neuroscenza,vuol dire come al solito che sei un mafioso servo delle andrine e delle lobby del farmaco

leggi deficente


Daily Marijuana Use Is Not Associated with Brain Morphometric Measures in Adolescents or Adults

sai leggere coglione??cosa rispondi in merito?

http://www.brainhealth.utdallas.edu/news_page/daily-marijuan a-use-doesnt-really-change-brains-of-adults-or-teens-study-f i

http://www.jneurosci.org/content/35/4/1505.full.pdf+html


http://www.drugabuse.gov/news-events/latest-science/importan ce-controlling-alcohol-use-when-exploring-marijuanas-impact- brain-structure
13 luglio 2015 21:34 - Starfighter23
si si bravo bravo continua a scomodare i morti per niente,riguardo i link ti consiglio di imparare l'inglese,il contenuto e' chiarissimo e dice semplicemente che lo studio fatto sulla riduzione di massa cerebrale si e' rilevato fasullo,in piu il NIDA dice di prestare attenzione all'uso del alcool e altri fattori rischio,prova con translate di google,per i deficenti come te che non sanno l'inglese va bene MOFO !!

... ecco bravo !

Continua ad alzare fumo copia incollando lunghissimi indirizzi il cui contenuto non sei in grado di capire e quindi di riassumere in modo credibile...

questa e' sta la tua risposta a questi studi di cui i link sono funzionanti,se non sei capace a copiare e incollare un link e leggere una pagina web in inglese vuol dire che sei ritardato con un QI di 000 assoluto,attendo una tua risposta a questi studi,chiama Serpelloni e vedi cosa ti suggerisce
12 luglio 2015 11:35 - ennius4531
Associare al cattocomunismo il proibizionismo , è una delle tante baggianate che il combattente stellare, poveretto, spara nei miei confronti evidentemente nei frequenti momenti di confusione neuronale.

Mi è bastato, per smentirlo, citare una delle icone del cattocomunismo antiproibizionista come Don Gallo per assistere ad una reattivitá simile a quella di mostrare ... l'aglio ad un vampiro .

Che Don Gallo sia stato un cattocomunista antiproibizionista è pacifico e basta riportare alcuni profili biografici per chiudere l'argomento.

Da wikipedia Don Andrea Gallo (Genova, 18 luglio 1928 –Genova, 22 maggio 2013) è stato unpresbitero e partigiano italiano, di fede cattolica e ideali comunisti, anarco-cristiani epacifisti[2]....

Da frasicelebri. It
CENNI BIOGRAFICI
Don Andrea Gallo, presbitero con passato da partigiano, di fede cattolica ma con ideali comunisti e pacifisti, ... Tra le battaglie che lo hanno visto schierato si possono ricordare quelle per la legalizzazione delle droghe leggere e per i diritti degli omosessuali. Nel 2006 si è fatto multare mentre, praticando la gandhiana disobbedienza civile, fumava uno spinello ... Si è spento il 22 maggio 2013. In suo onore e ricordo, don Ciotti intonerà durante una funzione "Bella ciao" insieme ai fedeli presenti....
12 luglio 2015 10:58 - ennius4531
... ecco bravo !

Continua ad alzare fumo copia incollando lunghissimi indirizzi il cui contenuto non sei in grado di capire e quindi di riassumere in modo credibile...
11 luglio 2015 10:16 - Starfighter23
@ENNIUS SAPIENTUM

http://www.drugabuse.gov/news-events/latest-science/importan ce-controlling-alcohol-use-when-exploring-marijuanas-impact- brain-structure

http://www.brainhealth.utdallas.edu/news_page/daily-marijuan a-use-doesnt-really-change-brains-of-adults-or-teens-study-f i

http://www.jneurosci.org/content/35/4/1505.full.pdf+html

attendo risposta con studi del 2015 in merito
11 luglio 2015 10:07 - Starfighter23
complimenti sei arrivato a citare i morti dopo aver pisciato sui malati,non c'e' limite allo schifo,non avevi proprio piu' cartucce da sparare,vergognati e lascia stare i morti,vai davanti allo specchio e sputa forte merda,sputati in faccia,che hai scomodato i morti,merda!!!

dimenticavo leggiti questo e dimmi cosa ne pensi vedendo che il famoso studio della riduzione della massa cerebrale,smontato pezzo per pezzo dal nida addirittura,cmq in merito c'e' una pubblicazione autorevole sul giornale di neuroscenza,purtroppo in Italia ci arriverete tra 30 anni,leggi un po ignorante:

http://www.drugabuse.gov/news-events/latest-science/importan ce-controlling-alcohol-use-when-exploring-marijuanas-impact- brain-structure

sito del nida !! anche il nida sputtana le vostre teorie serpelloniane,non ti basta coglione,leggi va Serpelloni sputtanato dal nida,ero uno dei suoi cavalli di battaglia la riduzione di massa cerebrale,predicava sta cazzata ed era meno credibile di Wanna Marchi

http://www.jneurosci.org/content/35/4/1505.full.pdf+html

http://www.brainhealth.utdallas.edu/news_page/daily-marijuan a-use-doesnt-really-change-brains-of-adults-or-teens-study-f i

se non ti basta fammi sapere,rispondi con uno studio del 2015 coglione finito e autorevole,non ti basta il nida e il giornale di neuroscenza,perche' te ne arrivi con studi del 92,fatti da 4 babbei facendoti solo ridere dietro,VOGLIO STUDI DEL 2015 COGLIONE AGGIORNATI IGNORANTE capisci da cosa deriva il declino del DPA e di Serpelloni,era tutto basato sulle pure menzogne,con conseguente sperpero di denaro pubblico,un po come il nostro governo attuale.

P.S. hai le lenzuola con il logo della DC? catto proibizionista di sto gran cazzo
11 luglio 2015 0:35 - Starfighter23
che cazzo centra Don Gallo coglione non dovresti neanche nominarlo era semplicemente un antiproibizionista,fatti un giro sulla pagina di Adinolfi e sulle pagine dei cattocomunisti romani per vedere se sono a favore coglione,non mi pare proprio che la chiesa sia a favore,del resto Gallo fu l'unico prete a favore della causa,e tantomeno i democristiani renziani della prima ora come te,informati deficente prima di scrivere cazzate,adesso rispondimi che da sempre la DC e' pro cannabis,dai avanti,parli di gioco delle bocce di valeriana,ma quanti anni hai 70? sei come Adinolfi buona messa
10 luglio 2015 19:19 - ennius4531
I cattocomunisti, con Don Gallo in testa quando era vivo, sono a favore dell'uso delle erbe magiche.

Perché non scendi dalle stelle e vieni sulla terra per aggiornarti ? 

Forza, aspetto in sostituzione qualche altra tua minchiata ..
9 luglio 2015 22:38 - Starfighter23
MA SPARISCI CATTOCOMUNISTA DI MERDA,RENZIANO DELLA PRIMA ORA,SERVO DELLE LOBBY DEL FARMACO,sei della forza di Adinolfi,dando un occhiata alla sua pagina facebook e il sito web del suo giornale La Croce,ho capito che sei la sua fotocopia,e ho visto centinania di catto proibizionisti ignoranti come te,commenta sul fb di Adinolfi non ti sentirai solo come qua,e avrai un sacco di persone che condivideranno i tuoi post propaganda,chiedi ad Adinolfi uno spazio proibizionista sulla Croce te lo dara',in pratica tu per un ignoranza di base cattolica,continui a difendere gli interessi della mafia e delle lobby del farmaco,esattamente come fa il nostro cicciobello,che da oggi si e' dichiarato anticannabis come te per motivi solo cattolici,Papa Francesco puo mangiare foglie di coca,tutti gli altri niente cannabis perche' fa male,complimenti viva l'ignoranza
8 luglio 2015 9:10 - ennius4531
....visti l'astio e gli acidi biliari contenuti nei tuoi interventi, a cui scommetto non sono estranei i tuoi passatempi erbivendoli, non hai mai pensato di sostituirli con altre attività piú ... socievoli :

gioco delle bocce, tresette , saltamoneta, scuola serale, cucito ....?

Dicono che abbiano un effetto ... rilassante anche a livello neuronale...
7 luglio 2015 16:35 - Starfighter23
non ho tempo di correggere gli errori di ortografia te lo gia detto,correggimeli tu che hai i diritti da moderatore coglione
7 luglio 2015 16:03 - ennius4531
Si scrive 'inoppugnabile' .

Nemmeno a copiare ti riesce. ... ah.. grullo !
6 luglio 2015 23:26 - Starfighter23
Ehi "innoppugnabile" parla come mangi coglione
6 luglio 2015 23:23 - Starfighter23
perche' non c'e' necessita' di citarla lurido figio di puttana?se non ti piace la cannabis,e sei contro qualsiasi uso,che cazzo continui a venire qua a farti insultare,e' una battaglia persa,coglione non ti crede piu nessuno,sei stato sputtanato a dovere,trovato un lavoro vero e vai a vivere da solo che hai ancora tua madre che ti pulisce il culo,coglione esci da casa che ti fai male tra un po
6 luglio 2015 9:04 - ennius4531
La fonte?
Non c'è necessità di citarla.

La prova inoppugnabile degli effetti sei .... Tu !
6 luglio 2015 4:41 - Starfighter23
@ENNIUS SAPIENTUM 4531

"Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

puoi citarmi la fonte???,perche' alla fantasia c'e' un limite,inanzitutto stai parlando dell'alcool che bevi deficente,si da il caso che vaporizzio 5 grammi al giorno di cannabis vera e mangio 5 ml di olio,guido quando voglio e mai fatto mezzo incidente,la cannabis e' assolutamnete sicura per chi guida,e non e' lsd come vuoi far credere,te lo gia' detto vieni qui in Humboldt County a succhiarmelo che sono bello caldo,cosi ti faccio vedere un po i riflessi di chi consuma valanghe di cannabis di qualita',tranquillo distinguo cosa e' reale e cosa non lo e',TU SEI UN COGLIONE IGNORANTE SERVO DELLE LOBBY DEL FARMACO,E QUESTO E' REALE PURTROPPO,mi piacerebbe che la cannabis mi facesse cambiare idea ma non riesce

Da ste parti stiamo facendo una nuova genetica e la chiameremo ---Serpelloni OG----in onore a uno dei piu grandi proibizionisti dell'ultimo secolo,sara' un CBD strain,pensato per curare epilessia e schizofrenia principalmente e molte altre patologie,con il 95% in meno degli effetti collaterali,dei farmaci spazzatura che i nostri amici farmacologi e psichiatri italiani filo-serpelloniani,continuano a prescrivere allegramente,Serpelloni OG conterra' 12% THC 20% CBD,ed e' uno strain innovativo nel campo della cannabis medica mondiale,spero che il Dottore in questione avra' la possibilita' di assaggiarla se venisse qui in Humboldt County magari in vacanza
5 luglio 2015 11:26 - ennius4531
... entrano in un mondo fasullo da paese dei balocchi e lo scambiano per realtà trovandosi poi in una gabbia come Pinocchio ...

«Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»
3 luglio 2015 9:47 - Starfighter23
@true lie
non credo proprio di essere schiavo del sitema se ti riferisci anche a me,se sei qui a leggere,sei anche tu schiavo del sistema,fossi veramente una persona libera da esso,non verresti qui a leggere,del resto che ti frega cosa succede in Italia se stai in Sud America e sei libero dal sistema,non ci va Ayahuasca e il DMT per capire che' e' un paese di ignoranti.il sottoscritto fa attivismo per sostenere i malati pur non abitandoci piu' in Italia.
piccola precisazione come ti mantieni in sudamerica?la maggior parte di queli che ho sentito che fanno questo tipo di esperienze e vivono in questi posti spersi,sono figli di papa',facile fare l'avventuriero con la carta di credito del papa',e famiglie ricche alle spalle.qui comunque si parlava di cannabis,non di Ayahuasca e DMT,in sudamerica fumate la paglia e sono quasi tutte sative,per questo si ripiega su altre sostanze che di certo non possono essere prese tutti i giorni e non aiutano a combattere il dolore cronico,la cannabis ha molte piu proprieta' e un ruolo medico piu completo,c'e' un piccolo problema quella fatta biologicamente come si fa qua nel Nord della California e' impossibile da trovare altrove,sia per le genetiche sia per le condizioni ottimali di crescita,ecco perche' la gente ripiega su altre sostanze
2 luglio 2015 13:46 - true lie
quanta disinformazione, grazie a Dio ho lasciato sto paese di merda con gente come voi schiavi del sistema rincoglioniti, prendo Ayahuasca ogni fine mese, estraggo e fumo DMT da mimosa hostilis radice e la mia vita e' cambiata completamente, finalmente il mio ego lentamente sta sprofondando e la mia coscienza espandendo...ora e' tutto chiaro.
Il risveglio collettivo sara' sempre piu' forte e voi schiavi sareste schiacciati sotto il vs peso, il peso della vostra ignoranza, l'unica malattia senza cura alcuna.
buona fortuna.
30 giugno 2015 21:47 - Starfighter23
@roberto7266

e' lui che fa il mio,e presto si fara' molto male,io mi diverto,spreco 10 minuti al giorno per lui,servo delle lobby del farmaco,deve fare una brutta una morte,avvra' solo quello che si merita,a furia di giocare con la salute altrui,io faccio solo un po di sano attivismo
29 giugno 2015 20:51 - roberto7266
@Starfighter23
Lascialo stare, perdi tempo e fai il suo gioco.

@pace_dei_sensi
grazie, il tuo script é magico
  COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 174) ->   >|