testata ADUC
Invasione Ucraina. Mail bombing dei Radicali a 1milione e mezzo di cittadini russi. Diserta!
Scarica e stampa il PDF
Articolo di Redazione
28 ottobre 2022 9:13
 

Gli indirizzi email sono stati hackerati da Anonymous all'inizio della guerra in Ucraina e sono stati recuperati nel Dark Web. Così, come nella Seconda Guerra Mondiale venivano lanciati volantini dal cielo, ogg i Radicali hanno utilizzato l'arma dell'informazione di massa per scalfire il muro di disinformazione, propaganda e censura eretto da Putin.

Testo della  mail mandata a 1.420.695 cittadini russi
Cittadino russo, amico, fratello,
ti scriviamo dall’Italia in occasione di un anniversario tragico per il nostro Paese; cent’anni fa, Benito Mussolini conquistava il potere e dava all’Italia il regime fascista e al mondo l’ideologia fascista. Il regime fascista è finito nel 1945 ma l’ideologia fascista è ancora viva oggi.
Lo puoi verificare tu, nel tuo Paese, dove Vladimir Putin – come Mussolini cent’anni fa – ha abolito tutte le libertà di parola e di riunione, ha imprigionato Navalny e tutti gli altri oppositori e il 24 febbraio scorso ha dichiarato guerra all’Ucraina. Ora Putin ti chiede di partecipare a questa guerra, di andare al fronte. Non andare! Diserta! Non un uomo per l’esercito di Putin! Qui le info: https://t.me/hochu_zhyt
Radicali Italiani ha chiesto al governo italiano di concedere l’asilo politico ai disertori russi.
Ti invitiamo anche a firmare l’appello per l’incriminazione davanti al Tribunale dell’Aja dì Vladimir Putin, per i crimini di guerra compiuti dai soldati russi in Ucraina. https://radicali.it/putin
Rispondi a questa mail, teniamoci in contatto, organizziamo la resistenza a Putin! Lottiamo insieme contro il nuovo fascismo!
Radicali Italiani

27 Ottobre 2022
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
ARTICOLI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS