COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
25 giugno 2012 9:59 - mary70
Salve, la ricerca relativa alle staminali ha davvero fatto dei passi da gigante negli ultimi anni, specialmente nella cura di vari tipi di patologie molto pericolose, come ad esempio i tumori le leucemie, patologie che riguardano i neuroni, morbo di Parkinson e molto altro ancora.
La ricerca si sta ampliando anche per la cura di altri tipi di patologie meno pericolose come ad esempio la calvizia, il diabete, ecc. A tal riguardo abbiamo pubblicato online una guida molto semplice nella lettura http://www.le-cellule-staminali.com
20 dicembre 2011 19:31 - aledefa
Salve, gradirei informazioni sulla possibilità di utilizzare cellule staminali per il recupero anche se parziale di pazienti cerebrolesi non gravi.
Sarebbe un grande passo avanti per chi come tanti viene emarginato dalla società soltanto perchè ritardato, anche se odio questa parola.
Io ho 29 anni e vivo con mia sorella che ne ha 32, lei è nata con un problema di parto, un'asfissia dovuta al cordone ombelicale che stretto al collo le ha fatto mancare ossigeno al cervello e per questo da sana è nata con questa complicazione. Non è grave, tantomento autistica, però non è in grade di fare molte cose. Se fosse possibile sapere qualcosa di più, fare qualcosa di più per queste persone sarebbe un sogno divenuto realtà. Purtroppo viviamo in una società che è timorosa della diversità e a malincuore la vedo passare i suoi giorni senza futuro e io voglio e pretendo un futuro anche per lei. Forse è chiedere troppo, ma se siamo andati sulla luna, riusciremo anche a curare queste patologie. lo spero.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)