COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
5 ottobre 2016 11:23 - Mechano
Ma in molti di questi studi non viene preso in considerazione l'ambiente esterno.
Il sadismo in particolare è componente che serve al bambino per l'autodeterminazione.
Ma la sua persistenza e l'evoluzione violenta è causata dall'ambiente in cui si viene educati.

Quindi la violenza è fattore ambientale.
E la provenienza almeno nell'uomo è da imputare alla disuguaglianza.
Le società dove è più marcata la disuguaglianza tra gli individui, sono le più violente.
I neri e i latino-americani in USA vengono considerate comunità violente, ma non si cita mai il fatto che sono oggetto di segregazione e isolamento sociale. Sfruttamento economico, mancato riconoscimento dei diritti umani principali.
Amish e mormoni sono tra i meno violenti.

Non sono idee mie, ma di anni di studi di epigenetica presso la Stanford University.
I sostenitori di queste teorie sono pilastri dell'epigenetica come Bruce Lipton, Gabor Matè e Robert Sapolsky.

Nessuno studio sull'uomo e gli animali è completo se non considera l'ambiente e le relazioni sociali tra i vari membri.
E come studente di neuroscienze cognitive ho il dovere di segnalare queste cose. Perché sono argomenti trattati dai miei studi.
3 ottobre 2016 20:08 - lucillafiaccola1796
la violenza si accoppia con la stupidità. A quella u-mana non c'è limite.
Prima pagina radio rai3 ieri: grazie ad un Ascoltatore intervenuto per proporre la strada del mare anziché il “ponte”, ho saputo una cosa RACCAPRICCIANTE! Per andare dalla sicilia al resto d’italia U-DITO U-DITO: smontano il treno, lo caricano sul traghetto e lo trasportano, suppongo insieme ai passeggeri…del treno sul tra-ghetto !!! Poi lo dovranno rimontare una volta passato lo stretto! NON E’ POSSIBILE. Sganciamo sta’ sicilia e mandiamola alla deriva oppure, dal momento che gli anglocazzoni, insieme alla sardegna non considerano queste due “appendici” come Italia, se le prendessero loro, anche formalmente, visto che sicilia è già di usion e sardegna in di $tato ebraico, che la usa come campo di addestramento per stermini in “patr’io” e dappertutto.
Abbiamo avuto un’altra conferma: è neapolitan il burattinaio italiano di renzy: lo ha redarguito sul suo comportamente esagerato blaterando continuamente per il “si” alla sua riFogna Costituzionale. Sta facendo una polenta di merda da servire ai più stronzi degli italiani. Ma Noi del “NO” non la faremo passare liscia ai krumiri. Escogiteremo una vendetta non cruenta, ma efficace. Scoveremo una frequenza elettromagnetica che faccia scoppiare tutti gli i-phone$, smartphone$, android$ e soprattutto faremo saltare gli algoritmi del dazzo, come quello che fa la naja degli insegnanti.
2 ottobre 2016 17:54 - lucillafiaccola1796
che la "carne" sia aggressiva e violenta è vero. Perfino le api e le fomiche, che somigliano molto all'u-mano in senso "militare" uccidono e si uccidono. . Però è VERO che gli Animali NON CARNIVORI sono più forti e meno aggressivi. Anche fra le cosiddette "belve" il più forte vince ed il più debole va via, senza soppressioni. E' VERO che bestia più "letale" per sé e per gli altri è l'u-mano eretto e col pollice opponibile; un OGM geneticamente modificato dagli alieni? Ipotesi non peregrina, estremamente "logica", senza david ikerismi. Col pollice opponibile l'animale u-mano si è fabbricato le armi per UCCIDERE e mangiare carne, quando poteva benissimo mangiare frutti, come da dentatura naturale. E poi si arriva alla bomba atomica, ai droni ed alle modifiche climatiche. E' ora di BASTA! Ma siamo troppo stupidi per reagire e ci faranno perire prima di scomparire anche loro...ché sulla Luna non c'è niente e non ci sono mai andati e sottoterra sarebbe come stare sepolti vivi. E' meglio sepolti morti...tanto prima o poi...tutta la carne muore e NON RINASCE !!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)