COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 settembre 2016 22:22 - carlodv72
Mai letto nulla di più insensato, dovrebbe studiare un po' di statistica ed avere un po' più d'attenzione sia per la demografia che per la previdenza.
Non mi sarei mai immaginato un articolo simile qui sopra... peccato!
1 settembre 2016 19:26 - lucillafiaccola1796
urloni e parloni da bar sport? Magari. Questi sono in malafede. Hanno paura di restare senza schiavi da pilotare, burattinare e poi assassinare. Magari le ditte che fanno tutte queste pubblicità sono di loro proprietà. E Noi paghiamo, perché abbiamo i magnaccia e chi ha i magnaccia? Le prostitute. Volenti o nolenti. Come siamo caduti!!!
1 settembre 2016 18:12 - savpg8801
Tutte le "campagne" di ogni tipo promosse dai governi, da enti, da associazioni, e da chiunque altro, nel tempo, sono iniziative a dir poco, stupide e ingenue.
Da quelle sulle educazioni lupialbertine, a quelle sugli incidenti che i poverini morti parlanti non avrebbero fatto(?) se avessero saputo, alle trovate sul fumo o sul casco"ma sei scemo"?... e quelle buoniste dei vari onda verde che su tante orrende modalità di uccidere o farsi uccidere, si tira sempre fuori il seggiolino(demagogico e patetico richiamo ai poveri bambini morti) o la cintura, ma mai la delinquenza ed arroganza degli automobilisti.
Quella dei figli , della fertilità a tutti i costi, e pure se finanziata (si fa presto a promettere soldi nostri-dei cittadini e pure per risultati inutili) è una delle tante buonistico-sciocchine induzioni di stato (e per stato intendo, come detto, anche tutto ciò che non sia strettamente privato.
Tutte propagande che, se uscite dal sistema privato non susciterebbero troppi malumori, ma ogni cosa pubblicitaria fatta dal sistema pubblico, specie se idiotina, fa veramente pensare che siamo comandati e governati da urloni e parloni da bar sport.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)