COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
8 luglio 2016 7:57 - pieromike
Gentile lucillafiaccola, le patatine fritte alla julienne che prendi, sono fritte in un olio che ha la metà dei miei anni, quello dell'auto farebbe meno male, i capellini sottilissimi e corti che vedi nell'insalatina di carote, le tagliano VOLUTAMENTE così per camuffare i segni lasciati dai sorci che si sono impadroniti della cucina, quella salsa bianca che SEMBRA yogurt, non è altro che LATTE ACIDO andato a male, per quanto riguarda i falafel, io li userei al posto del pellet e sicuramente farebbero di meglio.
Ora, certo non tutti sono così, ma gran parte di essi si. Se hai fretta e non hai fatto in tempo a cucinare, ti consiglio di entrare in una delle tante tavola calda italiane dove trovi la tua insalatina, il tuo yogurt, e sicuramente qualche controllo in più da parte dei sanitari, dei vigili urbani, della guardia di finanza, dell'ispettorato del lavoro, dell'inail, dei vigili del fuoco e persino del corpo forestale dello stato ( vedi aviaria ).
3 luglio 2016 19:34 - lucillafiaccola1796
Ovviamente essendo Vegana il kebab non lo mangio. Però alcune volte che non ho tempo per cucinare, vado dai kebabbari, ed evitando di guardare i cadaveri cucinati, compro le falafel, le patatine fritte alla julienne ed una insalatina fatta di verza e carote tagliate a capellini sottilissimi e corti, il tutto con salsa bianca di yogurth sopra. Una sciccheria!!!!! E le fanno in normali cucine come tutti gli altri bar e ristoranti! Alcuni ti fanno lo scontrino fiscale, anche se non lo chiedi!
Però sempre "re ligiosi" sono e quindi... vade retro tutti i fans del tri d'io solo maschio!!!!
1 luglio 2016 8:09 - pieromike
Se le stesse " imposizioni " fatte a Mc sono state fatte a tutti gli altri locali della zona, ok, mi stanno anche bene, ma se non fosse così ??
Tanto per ricordarsene, vogliamo parlare dei vari kebab ? che ammorbano l'aria e preparano le loro nefandezze in luride latrine, vogliamo aprire un po gli occhi ??
30 giugno 2016 17:49 - lucillafiaccola1796
certamente l'amico del treccartaro baro non mi sta simpatico. Però quando il "nemiuco" ha ragione, gli si dà ragione. Firenze un pozzo infinito di bellezze italiane, dei più grandi artisti rinascimentali, un gioiello di valore inestimabile, non può essere imbruttito con un "vendicadaveri" per la plebina alla mc duck donald 's! Mettesee invece, come indispensabili anche a Roma, dei bagni pubblici, magari a equo pagamento, che così si danno anche dei posti di lavoro a chi non ce l'ha!!!! Ieri, festa religiosa dei padronicini di roma pietro più simpatico personaggio e paolo del "carso" antipaticissimo misogino odiatore di Femmine, come il "padrino" del fantasma che lo scavallò sulla CIA di Damasco, se un "povero troglodita" avesse avuto necessità di par pipì, con tutti i bar chiusi, avrebbe dovuto farla in un angolono, senza rischio di multa, perché non c'era un vigile armato, neanche a ologrammarselo ed una Donna avrebbe dovuto cavarsi gli slip griffati ed accucciarsi, con molto più disagio!!!! E la chiamano "civiltà"!!!!
E' un altro cetriolo spinoso!!!!
30 giugno 2016 13:30 - Annapaola Laldi
Non sono una che ama Mc Donalds, però, se il ristorante assicura il rispetto di tutta una serie di parametri, come quelli indicati nell'articolo, non vedo perché dire di no. E' solo un partito preso, stupido, viste le schifezze quantomeno estetiche (di gusto non lo so, perché mi guardo bene dal prenderci qualcosa) che hanno avuto libero accesso in detta piazza.
E i partiti presi non possono che ritorcersi, alla breve o alla lunga, contro chi li adopra.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)