COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
16 giugno 2016 2:00 - Olivia
Questo è un sito che parla di investimenti e che cerca di evitarci "truffe legalizzate" e perdite inutili di denaro, non parla di Dio, nè di energie, nè di satana. Vorrei che ci si limitasse a parlare di questo senza entrare in ciò che si crede o non si crede, nella sfera intima dell'individuo perchè ciò, a mio avviso, è una violazione di diritti. Anche a me è dispiaciuto della morte di Pannella che pur non votandolo stimavo.
Ha vissuto 86 anni però, cosa si dovrebbe allora dire quando muoiono persone giovani, bambini, donne uccise a tutto spiano, il nuovo sport nazionale? Pannella la sua vita l'ha vissuta pur con tutti i suoi digiuni e scioperi della sete che hanno portato alla ribalta il suo modo di essere, e lo hanno fatto grande per la sua non-violenza. Riflettiamo su questo aspetto della sua grandezza magari, perchè nel mondo di oggi essere come è stato lui è sicuramente essere diversi dalla massa.
Grazie
26 maggio 2016 0:00 - incat
non e' che dio ce' o non ce' ... gli e' che non si chiama dio ..ma energia .e' quella energia che muove tuto a partire dall'infinitamente piccolo ... si perche' l'ifinitamente grande e' solo una somma dell'infinitamente piccolo ...e questa energia ..o spirito non ha una moralita' come la nostra...non distingue il bene e il male come noi che diciamo bene cio' che ci piace e male cio' che non ci piace ...per questa minuscola energia bene e male sono solo ingredienti del calderone che ha messo in moto chiamato anche vita...e che sia cosi' lo dimostra il fatto che abbia messo in circolo la storiella che da' la colpa a tutto cio che chiamiamo male al fantomatico demonio....ma allora dico ..chi lo ha fatto il demonio? lui no ?? cioe' l'energia ..quindi deriva da lui cioe' dalla energia ...e percio' anche ilmale deriva da lui cioe' l'energia...ma nessuno se n'e' accorto perche' dicono " ha disobbedito" quindi lui cioe' l'energia non centra ...ma invece centra eccome ...perche ' sapeva che disobediva ..infatti lui cioe' l'energia sa tutto seno' non e' perfetto...quindi e' come se io faccio una macchina senza freni e la do' a uno che la guida e poi fa una strage ...di chi e' la colpa? mia o dell'autista ?...e' cosi' semplice...! lui cioe' l'energia cioe' dio...ha fatto quello che chiamiamo male e poi ha depistato sul demonio per avere due piccioni con una fava ...1 la adorazione su di se..per avere messo in moto il calderone...2 'attribuzione di ogni cosa che non ci piace ..cioe' il male...al povero demonio ..burattino da lui costruito secondo la storiella messa in circolo ad arte....quindi la cosa e' di una elementarita' disarmante per non dire deprimente.... a quello la' cioe' all'energia non gliene frega niente del bene o del male perche' non esistono semplicemente ....sono accadimenti .che coinvolgono chi ha un corpo materiale e quindi recettori del dolore e di senzazioni e percio' fa distinzione fra cio' che provoca dolore o soffereza oppure no.....ma quella energia la'....e' fuori dalla materia ...non fa queste distinzioni seno' non si spiegherebbero i terremoti che seppelliscono esseri innocenti...senza colpa alcuna...non si spiegherebbe la crudelta' della natura dove per sopravvivere gli animal si divorano 'l'un l'altro senza pieta'... non si spiegherebbe la crudelta' umana verso gli esseri inferiori e quelli uguali ....nn si spiegherebbe tutto quello che noi chiamiamo male e la cui origine attribuiamo , ex manipolazione, al fantoccio creato da l'unica energia che ha dato origine a tutto ..appunto...a tutto ....e che opportunamente ,per renderci meno amara la verita' ha progranmato anche il depistaggio ...amen
19 maggio 2016 18:25 - lucillafiaccola1796
non è certo d'io solo maschio che si è portato via Marco Pannella. Un d'io onnipotente e onniscente che non fa niente per opporsi al male NON C'E. E' evidente ed innegabile E' vero che anche Sorella Natura, Femmina, non è che si opponga tanto al male. Forse bisogna colloquiarci e pregarla di fare giustizia per Sé e per Noi. La morte è la cosa più brutta che Natura s'è inventata, perché si stanca delle solite facce. Una volta la cellula e quindi tutti i viventi, era immortale.Poi Lei ha voluta la varietà. E lo spazio, come tutto è FINITO non INFINITO!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)