COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
5 maggio 2016 17:17 - armapetron
se ha piacere se li legga, noterà qualche discrepanza da ciò che dice il sito "iosonovegano" a quello che c'è scritto lì. Magari nessuno dei 2 ha ragione, magari uno sì ed uno no ed a stò punto magari le verrà in mente di chiedersi: "forse che forse prenoto una visita dal medico per capire cosa mangiare perchè sono anni che mangio e ancora nn l'ho capito"
5 maggio 2016 17:11 - armapetron
Python... a prescindere, non ho problemi a procacciarmi un animale per poi macellarlo e mangiarlo (non lo fà nessuno per il semplice motivo che ci sono regole igieniche, sanitarie ed amministrative per poter allevare e macellare), l'uomo lo fa da millenni. Lei si ciba di frutta ortaggi cereali o legumi coltivati da schiavi o che in altri modi fanno male.
Per quanto riguarda l'informatico che manipola ecc...ecco è proprio questo il danno, o il bello, di internet tutti si "acculturano" come caspita gli pare ma non capisce che ci sono veicolazioni di informazioni tra i vari siti o tra vari movimenti che nemmeno vi immaginate, andate a senso unico a cercare ciò che vi piace e sviluppate e fate vostre idee in senso unico. Io, ripeto, non sono nè NUTRIZIONISTA, nè ONCOLOGO, nè PEDIATRA (mi faccio consigliare da questi ultimi), e non per quanto possa esprimere un opinione, MAI dirò che ciò che mangia lei è sbagliato! Le darò consigli su come cablare una rete in un edificio al massimo. Poi, giusto per farle sentire un'altra campana, sul sito della fondazione Veronesi si possono scaricare gratuitamente libricini sull'educazione alimentare...
4 maggio 2016 19:59 - lucillafiaccola1796
ma perché l'animale che mangiate lo mangiae vivo? NO, vi servite di "sicari" ché non vi piace sporcarvi di SANGUE, difficile da smacchiare. Quindi mangiate cadaveri.
Non c'è informatico che possa manipolare per smentire questo fatto. Fatti, non angloslang pyton o java!
4 maggio 2016 18:06 - GIU.
Fino a prova contraria, il tonno in scatola è un buon alimento. Il pericolo è se il contenitore è bombato (sviluppo di gas), o di cattiva conservazione con formazione di istidina, precursore dell’istamina, pericolosa per i cardiopatici. Tutto ciò sarebbe scongiurato dai sanitari, preposti al controllo delle derrate alimentari.
4 maggio 2016 17:48 - mauropon
Cadaveri o vegetali. E basta con questa storia! ognuno ha i suoi gusti e ognuno deve rispettare quelli degli altri e non stare sempre lì a tentare di far proselitismo. Sei vegano? Bene, tu sei felice e a me non me ne frega nulla, ma non voglio neanche sentire le tue prediche e i tuoi filosofismi da finto buonista e animalista.
4 maggio 2016 13:54 - armapetron
E' diverso studiare, sperimentare, fare esperienza, e laurearsi, dal leggere storielle o trattati su google e poi parlare di cadaveri. Io personalmente non entro in puzza, consumo carne rossa 1 volta a settimana, e pesce circa 2, me lo hanno consigliato per primo un nutrizionista e poi un medico. Succo del discorso, io sono informatico, posso dispendiare consigli sull'informatica, sul networking... MA NON MI SOGNO MINIMAMENTE DI DIRE A CHIUNQUE NON MANGIARE CARNE DI CADAVERI (primo passo verso l'ignoranza); inoltre, lei che è VEGANA, mangia per caso avocado?Quinoa? Altri tipi di frutta o verdure proveniente da 7000km dal luogo in cui vive che per coltivare o trasportare si deforesta, si inquina, distruggi l'habitat dell'animale? Per non parlare di pomodori o altri ortaggi (italiani) che vengono raccolti da PERSONE pagate 20 euro al mese, piegate in due 16 ore al giorno che fanno una vita da disperati? Poi se riesce ad autoprodursi tutto il cibo di cui ha bisogno senza inquinare e a non impattare su qualcuno, tanto di cappello
4 maggio 2016 12:26 - lucillafiaccola1796
molto di più di 2 ore e non certamente a cazzeggiare su facebook twitter ed a mettere in piazza i fattucci miei di casa o di letto di cui non frega niente a nessuno. Io non competo, non ne ho bisogno. Studio, invece, ché voglio sapere. Internet serve ad istruirci. Io non lo nacqui istruita, come tutti, ma se anche voi fate delle ricerce serie, troverete gente in buona fede che afferma prima di me e con cognizione di causa quel che io ho "riferito". Vi piace il cadavere e non avete la sensibilità animale di preferire le proteine vegetali a quelle di animali morti. Appena si tenta di farvi ragionare sul male che si fa agli altri animali torturandoli ed uccidendoli per mangiarli, andate in puzza. Anch'io non ero Vegana, lo sono diventata e me ne vanto. A la guerre comme alla guerre. E non venite a parlarmi dell'US IS IS. PARE CHE QUESTI FACCIANO AGLI ALTRI U-MANI QUELLO CHE GLI U-MANI FANNO AGLI ALTRI ANIMALI.
4 maggio 2016 8:18 - armapetron
Lei è pediatra, oncologa, nutrizionista (gente che studia da anni queste materie)? O acculturata tramite 2 ore su google?
30 aprile 2016 19:50 - lucillafiaccola1796
perché insistere a mangiare cadaveri? Proteina è proteina, lo dice la parola. Le proteine vegetali sono anche migliori di quelle da cadavere. Ho fatto apposita ricerca ché ho il problema dei miei Gatti Figli che dicono siano carnivori e basta, a parte che il mio ultimo da piccolo mangiava la mela. Poi ha assaggiato le scatolette drogate appositamente ed ora non mangia altro.
Voi pensate che anche l'acqua minerale stagnante nelle bottiglie di plastica non sia drogata? Non si spiegherebbe perché anche i vecchietti si caricano di quintali d'acqua e si sforzano sisifamente pur di non bere quella del rubinetto.

www.fruttalia.it/2012/01/il-mito-degli-aminoacidi-essenziali
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)