COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
19 novembre 2015 18:59 - lucillafiaccola1796
Fossero capaci di vergognarsi si suiciderebbeo...ma cvesti cercano di suicidare Noi. Ma non lo permetteremo e neanche lo permetteromolo... in fin dei conti e dei marchesi SIAMO FIGLI DI TROIA E DELLA LUPA Noi Romani!!!
18 novembre 2015 22:02 - mariasole6703
Decisione pragamatica che fotografa la realtà dei fatti.
18 novembre 2015 18:59 - m7teverde8154
Contrariamente all'opinione dell'autore dell'articolo, Donvito, l'Ue non mi piace da sempre, a maggior ragione ora per il solito ambiguo comportamento del dopo-Bataclan!
18 novembre 2015 18:41 - m7teverde8154
europa, mogherini, ashton, gentiloni, successori di quell'altro bell'esemplare di d'alema versione luglio 2006 (Sidone)! Per voi NON spreco più di una sola parola, che è anche troppo: V-E-R-G-O-G-N-A-T-E-V-I, anche solo di respirare ancora!!!...
Ma NON ne siete capaci
18 novembre 2015 17:27 - ennius4531
È scontato che prima o poi si incontrassero i residui dell'antisemitismo e del ceppo dinosaurico del leninismo .

Entrambi, essendo allergici alle democrazie, non trovano di meglio che lenire o giustificare le proprie frustrazioni immaginando complotti e tifando a favore di chi il concetto di democrazia é sconosciuto.

Sarebbe un errore paragonarli a Cip & Ciop .
Quest'ultimi, al loro confronto, sono dei giganti del pensiero ...
18 novembre 2015 16:33 - lucillafiaccola1796
qui si vogliono TUTTI fare gli Zebe Dei Nostri!
Visto pure Anonymus, che in prima istanza pareva OK? Beh, pure questo spia per conto della CIA e cameraten! E. Bola li colga!
15 novembre 2015 12:19 - Sharman*
To' guarda che coincidenza, proprio quando ti consigliavo di usare Tor esce questo articolo che allude ad un tentativo di controllo della rete anonima di Tor da parte dell'FBI.

http://www.repubblica.it/tecnologia/sicurezza/2015/11/14/new s/tor_sicurezza_stati_uniti-127343648/

Non credo ci siano riusciti, e credo anche che questi articoli abbia lo scopo di dissuadere dall'usare certi strumenti instillando l'idea “che tanto è tutto inutile”.

Voglio fare notare che spesso si sopra valuta l'aspetto politico del controllo del flusso di informazioni da parte delle autorità statali, Ma spesso di prevenire il terrorismo, vero o falso che sia, alle autorità importa un fico secco.
Quello che vogliono di più è:
-controllare i normali cittadini per estorcere loro più denaro possibile tramite le tasse
-attuare sistemi di spionaggio industriale a vantaggio dei loro gruppi di riferimento

Sono queste ultime due attività quelle che rendono soldi , tanti e veloci, e sono quelle che più premono ai Mafiosetti di Stato.
14 novembre 2015 19:12 - lucillafiaccola1796
Grazie Sharman*
Avevo riesumato internet explorer perché gooooogle quella bit of shit non mi si dà in quanto non voglio dare ulteriori informazioni come lei pretende...je dò della femmina perché ha tutte quelle "O"...sono pornografica??? !!!
Ma non è violazione di domicilio?
Io già li boicotto i mosè...e compro gli avocado del sud america...quelli di colore verde brillante e lisci lisci come il culetto dei Neo Nati [poracci...non sanno cosa li aspetta]
14 novembre 2015 12:41 - Sharman*
Lucy, cosa è successo, con chi ce l'hai? Stanno controllando chi accede al sito http://bdsitalia.org/? Io ci entro per esempio con Firefox o con Google Chrome, no problem. Internet Explorer non lo uso, e non te lo consiglio. Quello che ti consiglio è Tor, così ti garantisci un po' più di privacy, lo scarichi qui, e puoi usarlo anche in contemporanea con altri browser https://www.torproject.org/

In ogni caso su Bds per esempio si citano tra le aziende da boicottare, oltre tutti quei prodotti il cui codice a barre inizi per 729
Teva Pharmaceutical Industries LTD con le consociate
Ratiopharm e Dorom che operano nel campo dei farmaci generici


Sodastream, ditta israeliana che produce gasatori per l'acqua di rubinetto, spacciati per prodotti "eco-chic" e che invece nasconde delle brutte verità.

Oppure si cita l'accordo tra Acea e Mekorot,società idrica nazionale di Israele che si è macchiata di gravi violazioni del diritto internazionale e dei diritti umani. Mekorot sottrae acqua illegalmente dalle falde palestinesi.
14 novembre 2015 5:20 - lucillafiaccola1796
sono andata su bds e opera s'è inserita mentre usavo internet explorer e m'ha fottuto immagini e canzoni...ma non finisce qui...mo' li faccio sistemare da un informatico e se serve mi trovo un hacker e lo pago!!!!!
13 novembre 2015 20:41 - ennius4531
Premesso che uno stato palestinese nella storia non é mai esistito, serve ricordare un po' di storia delle terre occupate oggi dagli Israeliani .

Da Wikipedia .

"È già dalla preistoria che si hanno tracce evidenti di insediamenti umani nell'area dell'odierno Stato d'Israele e più in generale della Palestina..

I primi popoli di religione ebraica cominciarono ad arrivare nel III millennio a.C. Gli Ebrei, coesistendo con le pre-esistenti popolazioni della terra di Canah arrivarono circa alla metà del II millennio a.C. ....Alcuni regni e stati ebraici nacquero nella regione per oltre mille anni a cominciare dalla metà del II millennio a.C." .

Per arrivare ai nostri tempi quando gli Israeliani si dovettero ... dare una mossa per non dover ritornare un'altra volta nei ... lager .
Cosa che piacerebbe molto a Sherman .

Da Wikipedia

" Guerra arabo-israeliana del 1948.

Il 15 maggio, le truppe britanniche si ritirarono definitivamente dai territori del Mandato, lasciando campo libero alle forze ebraiche ed arabe.

Lo stesso giorno gli eserciti di Egitto, Siria, Transgiordania, Libano e Iraq, attaccarono il neonato Stato di Israele.

Il segretario generale della Lega Araba 'Abd al-Rahm?n 'Azz?m Pascià annunciò

"una guerra di sterminio e di massacro della quale si parlerà come dei massacri dei Mongoli e delle Crociate". " .

Agli Israeliani andò bene . Per fortuna loro respinsero gli aggressori e guadagnarono quegli spazi utili per potersi meglio difendere da simili ... pacifisti.

Tutto questo sarebbe per Sharman ... quaraquaqua.

Quando si leggono le amenità di detto soggetto , la conclusione è sempre la medesima :
niente da l'idea dell'infinito come la stupidità umana.
13 novembre 2015 18:48 - lucillafiaccola1796
bds italia...HP internet exlporer ti impediscono di entrare...google ti boicotta perché vuole ulteriori informazioni su di Te e sapere perfino di che colore hai le Mutande! Tu t'incazzi e li mandi a fuck their ass...per principio non compriamo prodotti "griffati" come dicono loro e tagliamo la testa a quelle teste di bazzo!
Le parolaccce in anglosassone si possono dire...anzi, visto che questii ignofroci usano parole anglosassoni in framezzate da Vocaboli Italiani, Noi per xkularli useremo una parola in italiano, una in anglosassone, una in francese e magari xché no....una in spagnolo....sai che lupanare! ah ah ah
13 novembre 2015 12:01 - Sharman*
Era ovvio che sarebbe intervenuto “ennio il pensionato scalcagnato” con i suoi quaraquaqua. E continuerà sempre a fare quaraquaqua.

Fatto sta che gli Ebrei hanno invaso la Palestina tra gli anni '20 e gli anni '40, ne hanno espulso ed ucciso gli abitanti, altri li tengono in condizione di schiavitù. Privi della possibilità di acquisire la cittadinanza israeliana e impediti dal costituirsi come stato indipendente, condizione che non ha uguali nel mondo.
Per noi Europei democrazia vuol dire “one man one vote” . Per gli ebrei vuol dire “un ebreo un voto, gli altri sono inferiori e non votano” In fatti in Israele votano e hanno diritti ebrei che vengono da altre parti del mondo, mentre chi è nato e vissuto lì da generazioni, fatta salva una piccola percentuale pro forma, o è stato scacciato e non può tornare, o è imprigionato senza diritti civili appunto nei territori occupati sotto la dominazione militare israeliana.

Quindi boicottare il cancro israeliano è un semplice atto di civiltà, di non complicità con questi criminali. E lo si può fare per esempio non comprando merci il cui codice a barre inizi per 729.

E adesso lasciamo pure che “ennio il pensionato scalcagnato” continui a fare i suoi quaraquaqua senza senso, ben rappresenta la criminale ottusità dei filosemiti, ben venga.
13 novembre 2015 8:24 - ennius4531
Se c'è una democrazia rispettabile in medio oriente, assediata, aggredita e minacciata a tutt'oggi, questa è Israele che ha dovuto fin dalla sua nascita guadagnarsi la sua sopravvivenza combattendo da chi la voleva annientare.

L'antisemitismo di stampo nazista di questo Sharman ed altri dimostra quanta demenza circoli a tutt'oggi.

Quando si leggono le ... amenità di Sharman , la conclusione è sempre la medesima :
niente da l'idea dell'infinito come la stupidità umana.
12 novembre 2015 23:50 - Sharman*
Per boicottare l'Israele, il peggior stato canaglia del globo, bisogna non comprare i prodotti il cui codice a barre inizi per 729.

Non si capisce perché si affermi che l'Arabia Saudita abbia come “fiore all'occhiello la distruzione della libertà e dei diritti umani” e non si dica lo stesso dell'Israele, che è il peggior Stato Canaglia del globo.
Quale libertà e quali diritti umani avrebbero i Palestinesi invasi e violentati da 70 di psicopatica violenza israeliana?

Se i primi tre numeri del codice a barre sono 729 la ditta ha sede legale in Israele.
Ciò purtroppo non esclude prodotti israeliani commercializzati da ditte aventi sede legale fuori dall'Israele.

Per potere evitare di contribuire al cancro israeliano in modo più preciso http://bdsitalia.org/
12 novembre 2015 18:53 - lucillafiaccola1796
io i prodotti sionisti non li compro MAI ! Non c'è bisogno che me lo dica Mutti
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)