COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
28 luglio 2011 19:20 - erasal
Sono d'accordo con chi dice che il problema è la chiesa e i cosidetti cristiani che impongono a tutti anche a chi non crede le loro leggi.
Erasal
27 luglio 2011 11:08 - El Fuego
Il problema non è il Vaticano o la sua presenza in Italia ... chiunque, anche i preti o il Papa, ha diritto ad esprimere la sua opinione.
Il vero problema è la nostra classe politica che non è in grado di governare con idee proprie (forse non molte) senza subire le influenze di questo o di quello, ... che sia il Vaticano, Gheddafi, gli USA, un tempo l'URSS, la Francia, la buonanima di Arafat ... chiunque si arroga il diritto di dire ai nostri governanti cosa fare ... e questi non hanno la levatura morale, civica e professionale di portare, comunque, avanti politiche coerenti e moderne.
Se aggiungiamo poi che questa classe politica, comunque, e nella sua interezza (destra o sinistra non fa differenza) gode del voto di 20 o trenta milioni di italiani, .... di cosa ci lamentiamo!!
27 luglio 2011 11:06 - Lucio Musto
Ha ragione l'ottimo Donvito.

Non bisogna chiedere né alla mamma né al medico chi delle due bambine debba vivere e quale debba avere almeno una speranza di vita, ma alle gemelline stesse che ovviamente, sono le dirette interessate!...:
"Tu sei quella che vuole morire, o quella che vuole provare a farcela?..."

Ho forse capito male?...
Forse si voleva si chiedere alla madre o al medico... ma solo per farsi dire che entrambe le creature interessate erano quelle che preferivano morire?...

Ma se la risposta era univocamente determinata ed implicita nella domanda, che farla a fare, la domanda?... solo per questione di facciata mediatica?

Le si ammazzano e basta senza tante buffonate, no?...
21 luglio 2011 23:19 - Sharman*
Bello questo articolo, mi è piaciuto, grazie Vincenzo.
20 luglio 2011 13:16 - glacial68
Se non ci liberiamo del papa e della religione cattolica nelle istituzioni .... il motto sarà sempre la sofferenza e grazia di Dio...il vaticano si trasferisca ogni anno in una città europea diversa perchè il regalo lo dobbiamo sopportare solo noi !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)