COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 agosto 2010 18:40 - psyenrico80
Quando leggo queste notizie mi deprimo, non capisco come si possano avere delle ricerche che danno questi risultati e i governi non le accettino.
La scienza passa sempre in secondo piano ed è definita da qualcuno "ideologica".
Non capisco come la gente comune si faccia prendere in giro solo per far trarre dei profitti ai politici e manager dal traffico illegale di sostanze e dalle case farmaceutiche...che molto spesso vendono veleni (ad es. gli "psicofarmaci".
Capisco invece quanto sia importante l'informazione, quella seria, e quanto difficile sia reperirla. Naturalmente non quella fatta nei vari Tg berluscones o della Tv di "stato", falsa e politicizata.
Perchè far proggredire questa società è così complicato e si ricorre sempre a meccanismi contorti per trarre solo interessi economici?
Non sarebbe più semplice, ogni tanto, seguire e convivere di più con la natura???
15 agosto 2010 3:52 - lucillafiaccola1796
con questa cannabis...cannatris....!
14 agosto 2010 11:01 - falio
Per il dr Crestani: questo ed altri interessanti articoli che illustrano studi ,anche solo preliminari,preclinici o esclusivamnete in vitro sulle possibilità d'impiego terapeutico di alcune sostanze note,all'opinione pubblica , per il loro potenziale d'abuso, pur troppo vengono ,poi, condivise e apprese solo da una minoranza ,diciamo così, di addetti ai lavori (per esempio io sono un medico spec.in tossicologia e lavoro in un Sert). Sarebbe bello poterli rendere più visibili (naturalmente "rinforzati" da opportune e robuste prudenza e mediocritas) . Io ,se posso essere utile,ci sono. Saluti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)