COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
3 marzo 2010 16:15 - silver
I DOTTORI ITALIANI VANNO A FARE I MASTER IN AMERICA PER APPRENDER NUOVE TECNICHE......E SI SA... L AMERICA E UN PAESE 10MILAVOLTE PIU AVANTI DEL NOSTRO PAESE.........

MANDATECI GIOVANARDI A FARSI UN MASTER SULLA MARIUANA.........CHE CAPISSE QUALCOSA.......


POI A GIOVANARDI MANDATELO IN COLOMBIA .... COSI SI FA 2 RIGHE
1 marzo 2010 9:07 - gustavo
Caro pettine:
Niente parolacce.
Le nostre "parolacce" solo offendono e al limite se le porta via il vento.
Le vostre stupide proibizioni invece ci portano in galera e ci tolgono pure la salute e i soldi.
Se fossero vietate alcol e tabacco anche tu saresti stramaledettamente maleducato.
23 gennaio 2010 16:08 - frankboia
Ma che risposte dai?

Sembra di parlare con Berlusconi
22 gennaio 2010 19:04 - Salatino Vito Enzo
Caro pettine,

"come volevasi dimostrare" non è rivolto a te, che sei sopra e quindi la fai sopra il vaso, ma a quelli sotto, che se la fanno ancora addosso !

Saluti
22 gennaio 2010 13:42 - pettine
caro salatino di solito apprezzo i tuoi interventi ma qui hai pisciato fuori dal vaso!

e non dire "come volevasi dimostrare" perchè mi pare che nessuno ti abbia rivolto degli insulti.

QUESTA è LA SEZIONE DROGA se non te ne sei accorto.. se hai qualcosa contro chi fa uso di cannabis mi spiace ma è un problema tuo..

io ad esempio convivo quotidianamente con chi non fa uso di cannabis.. che ci vogliamo fare non tutti apprezzano i piaceri della vita!

e comunque la canapa e tutta la questione droga a mio avviso è molto più importante di quelle vaccate sulle staminali... solo che non vado a commentare un articolo sulle staminali scrivendo: «che palle, perchè non parlate di cannabis?»....
22 gennaio 2010 12:27 - Salatino Vito Enzo
Cari amici, vicini e lontani,

come volevasi dimostrare.

Saluti
22 gennaio 2010 11:19 - ale87
------------------
Parliamo un po' seriamente di cellule staminali embrionali, o quello che vuoi tu di biologia molecolare
------------------

Argomento molto interessante questo, sono daccordo, peccato che siamo nella sezione Aduc DROGHE e quindi è molto più inerente parlare di cannabis (e altro) piuttosto che di biologia molecolare.
Se non ti interessa l'argomento, non lo leggere, e non venire TU a romperli ...
Ma poi senti un po', accusi i "cannabinoidisti" di essere maleducati (implicitamente dicendo che ti hanno preso più volte a parolacce) mentre esordisci con un "Ma come rompi i coglioni" !
Cavolo, hai una bella faccia tosta!

Inoltre si capisce molto bene dal tuo intervento una certa intolleranza verso chi usa i cannabinoidi e sopratutto un certo fastidio quando se ne parla, avendo il coraggio addirittura di dire di smetterla di parlarne!
Sento puzza di censura... che schifo !
Al contrario chi usa i cannabinoidi rispetta il pensiero di quelli che decidono di non usarla, visto che non intaccano la loro libertà, perchè "voi" invece non fate altrettanto ?

Non penso che Pietro Yates Moretti, avrà un calo di lettori, tantomeno che venga cacciato dall'aduc, visto che secondo il mio modesto e personale giudizio è uno dei migliori giornalisti in questo sito, e al quale rinnovo i miei complimenti per il lavoro che svolge, e per le sue argomentazioni che si basano su logica e hanno un metodo razionalissimo. Al contrario di chi critica il suo pensiero senza nemmeno uno straccio di argomentazione... come hai fatto tu.
22 gennaio 2010 9:25 - hunter_
i prosciutti dagli occhi avrebbero potuto toglierli anche già da molto tempo prima.
meglio tardi che mai....
22 gennaio 2010 7:43 - eeeeelm
Scusa la franchezza ma a quanto pare non hai molto da fare...
Oltre a cercarli e commentarli questi articoli li leggi?
22 gennaio 2010 1:51 - frankboia
Ma come ti permetti di criticare gente CHE LAVORA, offrendo un servizio quasi unico in Italia?

Qualcuno ti ha puntato un fucile costringendoti a leggere l'articolo?
Se non ti interessano gli articoli sulla cannabis non cliccare il titolino e tira dritto no?
Animale incivile.
21 gennaio 2010 19:55 - Salatino Vito Enzo
Yates caro,

ma che palle ! Ma come rompi i coglioni (scusa, i miei, non so i tuoi) con la cannabis ! Non sono riuscito ad andare avanti a leggere oltre il primo periodo e poi mi si sono chiusi gli occhi automaticamente e non c'è più stato verso !
Colpa della Rete, che è fissata con la canapa, che anzichè usarla come fibra per tesuti di arredamento e abbigliamento da lavoro come durante la II guerra mondiale, ora se la magna in insalata con la speranza che esca fuori dai pori della pelle e gli faccia risparmiere i soldi per il sarto. Se vuoi farmi un riassunto brevissimo, sarebbe molto gradito: ma capisco che non posso chiederti tanto !

Ca..o, cambiamo un pò argomento ! Parliamo un po' seriamente di cellule staminali embrionali, o quello che vuoi tu di biologia molecolare, ma in maniera allegra e divertente, senza farsela subito sotto per paura dei cardinali e di non trovare un altro posto quando la ADUC ti avrà licenziato per mancanza di lettori, se vai avanti così.
Dai, fai il bravo !
E non mi mandare insulti, che non mi piacciono. Lasciali ai cannabinoidisti, che sono degli specialisti in merito a parolacce. Quante me ne sono prese, che nemmeno te lo immagini !

Saluti e perdona la franchezza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)