COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
1 marzo 2017 11:44 - Starfighter23
28 febbraio 2017 10:03 - CheStufo75
che tu sia un figlio di puttana non c'è nessun dubbio, ora offendi pure chi come me è affetto da questa terribile patologia.

ALLORA CARO DEFICENTE4531 QUI SOPRA ABBIAMO LA CONFERMA CHE TU CONTINUI A DERIDERE PERSONE AFFETTE DA UNA GRAVE PATOLOGIA,MOTIVO PER IL QUALE TI INSULTO TUTTI I GIORNI,MI PRENDERO LA BRIGA DI TELEFONARE AD ADUC PER RISOLVEREE LA QUESTIONE,PER ME ADUC SE CONTINUA A DARTI SPAZIO DEVE ESSERE HACKERATO,DEFACCIATO,COSI QUANDO LE PAGINE SONO OFFLINE ANDRAI A POSTARE ALTROVE LURIDO FIGLIO DI UNA PROSTITUTA TOSSICA DI SAN PATRIGNANO,SERVO DELLE CASE DEL FARMACO,TI PROMETTO CHE LO TROVO IL METODO PER FARTELA PAGARE SPACCIATORE4531

IO SPERO CHE LE AUTORITA COMPETENT FACCIANO LUCE SULLE TUE ATTIVITA DI SPACCIO NEI CENTRI DI RECUPERO

QUEL COGLIONE DEL TUO PADRONE INFAME DI MERDA VINCENZO DONVITO SI DOVREBBE VERGOGNARE A PUBBLICARE STUDI BUFALA CHE DANNEGGIANO SOLO I PAZIENTI COME IL SOTTOSCRITTO E COME CHESTUFO75 E TANTI ALTRI

TI FARO VERO VEDEE CARO ENNIO4531 CCOSA VUOL DIRE NON AVERE NULLA DA PERDERE NELLA VITA FIGLIO DI PUTTANA PRETE PEDOFILO DI MERDA MUORI TU E LA TUA FAMIGLIA DI MERDA SCIACALLO
1 marzo 2017 8:23 - ennius4531
.. terapeutico ? ... Ma de che ?

Da Aduc

USA - Marijuana pericolosa per cervello adolescenti. Accademia Pediatri
Notizia  28 febbraio 2017 10:28
 
Attenzione ai danni della marijuana per lo sviluppo cerebrale degli adolescenti, ha effetti ben più pericolosi che sulla materia grigia degli adulti. L'avvertimento, rivolto specialmente ai genitori americani che ne fanno uso, arriva dall'Accademia dei pediatri Usa. Sulla rivista 'Pediatrics', gli specialisti prendono posizione contro l'utilizzo di cannabis da parte di bambini e teen-ager, anche per ragioni mediche.

A far scattare la nota - secondo l'organizzazione - è il 'lassismo' instauratosi dopo la liberalizzazione in molti stati dell'erba a uso ricreativo. "I genitori che ne fanno uso - osserva il co-autore dello studio Seth Ammerman, professore alla Stanford University - pensano vada bene anche per i propri figli, ma non e' così". "Molti - osserva ancora il ricercatore - dicono ai medici: 'io uso la marijuana moderatamente e non mi crea problemi', perche' non lasciarla usare anche ai miei figli".

Il rapporto su Pediatrics sottolinea che il cervello continua il suo sviluppo almeno sino ai 20 anni, e secondo vari studi, l'uso di cannabis altererebbe le regioni del cervello preposte alla pianificazione ed alla memoria. 
28 febbraio 2017 12:58 - anandamide1972
Contento te erniuccio, l'anima ( o il karma, non credo cambi molto) è la tua.

EVVIVA L'USO LUDICO, VOLUTTUARIO, EDONISTICO della cannabis che, nel 90% dei casi, è COMUNQUE terapeutico. Naturalmente parlo di chi usa vera cannabis o derivati, non il cioccolato ( soap bar ) che vendono le mafie nelle piazze italiche.
28 febbraio 2017 11:19 - ennius4531
Non so in che cosa ti abbia potuto offendere quando scrivo che vi sono aficionados dell'erba magica che usano ammalati e malattie per giustificarne l'uso ludico.

Fai un po' di mente locale , se ti riesce, e Indirizza la tua rabbia verso costoro ....
28 febbraio 2017 10:03 - CheStufo75
che tu sia un figlio di puttana non c'è nessun dubbio, ora offendi pure chi come me è affetto da questa terribile patologia.
demente 4531 fai una cosa utile per te e tutta la comunità, legala sta corda all'albero una volta per tutte
27 febbraio 2017 12:32 - ennius4531
.... indotti dalla dipendenza a chiudersi nel loro mondo fatto di fumo e di cloache, causa dei loro deficit cognitivi, non si può chiedere gli aficionados dell'erba magica di saper distinguere l'uso ludico dall'uso medico che eventuali ricerche possono evidenziare.

Avvertono, nei rari momenti di lucidità, lo stato precario in cui si trovano e si confortano nel leggere che una molecola cannabinoide , tra le 60 presenti, possa avere effetti positivi su di una malattia, come se ne fossero affetti, per tentare di giustificarne il consumo.

La ricerca specialistica, a fronte di simili comportamenti, ci dice che...

Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»
26 febbraio 2017 11:41 - rottenhmajer
ma anale3131, approva questa ricerca?
okkio...
in grotta
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)