COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 ottobre 2016 11:16 - CATLEYA
cara non dar retta a persone come claudio, pessimiste di natura e che non cambieranno mai quel mondo che criticano.
cara mamma, il mondo è difficile, ma insieme si può sperare e sperare e vivere è la cosa più importante per noi, i nostri figli e questo splendido pianeta che stiamo distruggendo. Non ci vuole incoscienza, ma amore... alla domanda si risponderà perchè ti amavo e credo in te. Credo che potrai dare qualcosa a questo mondo. A te claudio invece questi pensieri pessimistici tienili pure per te e non procreare.
io sono grande, ma se posso esserti utile lo farò, ho provato le inseminazioni ma i miei ovetti sono vecchi, al contrario secondo la ginecologa ho un utero perfetto. Sto decidendo cosa fare, se invece farmi donare un ovetto e fare l'embriodonazione e insegnare a mio figlio come amare il mondo e tutte le sue creature e lottare perchè tutte possona avere il diritto alla vita... buona vita e buona fortuna, Se hai bisogno sono
29 settembre 2016 19:57 - claudio2093
Nonostante la crisi mondiale che non promette nulla in ordine ad economia, inquinamento, guerre, ecologia, mancanza di materie primarie ecc., in un paese (il nostro)che non permette studio, casa, lavoro sicuro e pensione per un giovane, tu vuoi fare un figlio. Ci vuole tanta incoscienza! Come farai a sopravvivere alla sua sventura, alla domanda che ti farà: tu che sapevi, perchè mi hai messo al mondo?
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)