COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
3 febbraio 2016 6:44 - giuliano8412
Solite italiche buffonate, non serve a niente, continueranno a rompere. Adesso Vodafone non accetta più un vaffa e chiudergli il telefono in faccia, ma richiama subito anche sei volte di seguito perchè devi ascoltare quello che hanno da dirti. Il numero oltre ad essere stato iscritto nel registro delle opposizioni fin dalla sua creazione è in aggiunta anche riservato. Ciliegina sulla torta: ho in essere da oltre 2 anni un reclamo contro Vodafone presso il Garante della privacy a cui continuo ad inviare segnalazioni, ma al di la della gentilezza e comprensione da parte della funzionaria che ha in mano la pratica, non si vede all'orizzonte una conclusione della vicenda che ormai penso mai ci sarà.
30 gennaio 2016 18:17 - gianfrotto7864
Il registro delle opposizioni non è stato che una delle tante trovate per creare qualche poltrona: non serve assolutamente a nulla.
Chiamano nascondendo il proprio numero perché la legge si preoccupa della privacy di chi si introduce in casa tua contro la tua volontà ma della privacy di chi subisce se me frega.
Chi non vuole marketing telefonico può solo chiudere la comunicazione. L'unico guaio è che rompono a qualsiasi ora.
29 gennaio 2016 19:02 - lucillafiaccola1796
prima li devi cazziare con uno tzunami di parolacce
poi attacchi semplicemente il telefono in faccia a loro
io mi ci diverto pure!
prima mi incazzavo come un puma!!!! ora ho cambiato strategia... e mi sollazzo
29 gennaio 2016 10:07 - valdez
Balle!! Le solite balle!!
Da tre anni sono iscritto sul registro delle opposizioni sia a casa sia in ufficio e sono regolarmente massacrato di telefonate di tele marketing e nonostante chieda continuamente di cancellarmi dai loro files, continuano ripetutamente a chiamare. Le solie pagliacciate italiane!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)