COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 259 di 259)  
22 gennaio 2016 4:03 - W3C_Freedom
Babaman - Tentan Di Fermarmi
https://www.youtube.com/watch?v=9OaCqS12deM

Babaman - Ganja
https://www.youtube.com/watch?v=XzmQFFF6Ybo

QUARTIERE COFFEE - Sweet Aroma
https://www.youtube.com/watch?v=2yNW7_Jb6H4

Articolo31 Ohi Maria
https://www.youtube.com/watch?v=pFQesDW0pfI

Punkreas - La Grande Truffa della Marijuana
https://www.youtube.com/watch?v=JEk-puAXwfE

Punkreas - Fratello Poliziotto
https://www.youtube.com/watch?v=IXyRN-Ekt44

(la democrazia di ennius4531)

Punkreas - intervista punkreas aggressione nichelino da parte di sbirri
https://www.youtube.com/watch?v=2OnXzLGxjWA

Val di Susa: giovane torturato dalla polizia - Globalproject.info
https://www.youtube.com/watch?v=ZDy8M8hS3Cg

No Tav: gli scontri in Val di Susa e le ragioni degli abitanti (Servizio Pubblico 1 Marzo 2012)
https://www.youtube.com/watch?v=2RHVgc-BHvQ

No-Tav, baciò il poliziotto: denunciata per violenza sessuale 13 Dicembre 2013
https://www.youtube.com/watch?v=CoQvBoPoH7U

The Take - La Presa
https://www.youtube.com/watch?v=29wVt2HpBjk

Naomi Klein: No Logo - Corporations, Lawyers, Contractors and Advertsing Agencies (2000)
https://www.youtube.com/watch?v=clXnQ3eIMCY

https://www.youtube.com/watch?v=2iIVmzmg2_I
La Corporazione

https://www.youtube.com/watch?v=1USzo1DQ2FA
Mystery death of Chilean president Allende resolved

https://www.youtube.com/watch?v=L4MUWBIuvtY
Betrayal in Chile Who Shot Salvador Allende

(Anche i sanpietrini sanno che la ITT-NOKIA, al servizio di CASA BIANCA (NIXON), CIA, FBI, è responsabile del colpo di stato in Chile.

Dunque questa sarebbe la tua democrazia? fatta digerire alla gente a bastonate, uccidendola, mandandola in ospedale....?

Se è questa fammelo sapere vedasi:
https://www.youtube.com/watch?v=aj77_qy4AYQ
IBM Y EL HOLOCAUSTO

https://www.youtube.com/watch?v=7rR9PMYYMrM
GNN 4 - IBM y el Holocausto

https://www.youtube.com/watch?v=yefdIdLIf1Q
IBM and the Nazis

IBM's History With Nazi Inc. One Mainframe To Rule Them All
https://www.youtube.com/watch?v=qu-fq7Rp7TM

Edwin Black Discusses IBM ant the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=kQPiub5Qyqw

Hitler's American Business Partners
https://www.youtube.com/watch?v=SMKnH2BlkBA

The CIA and the Nazis Full Lenght Documentary
https://www.youtube.com/watch?v=cBoPzkC6HO8

IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=J7DkmUxzTRI

How Coca Cola Sponsored Nazis
https://www.youtube.com/watch?v=Mbmzarfzd9Y

Real News Real History IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=FYFNMmtJt7w

IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=2gNXfrMR_Lw

Edwin Black IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=aklTcGtXDtA

IBM and the Holocaust the story of IBM's strategic alliance
https://www.youtube.com/watch?v=1hhuEADoWEQ

Hitler founded Israel
https://www.youtube.com/watch?v=uE2hsaHAEX0

IBM, Nazis & Holocaust during WW II
https://www.youtube.com/watch?v=fwkdkbX2uds

Mass surveillance and control (IBM and the Holocaust)
https://www.youtube.com/watch?v=JEZG_YUOnsQ

Scommetto che a tal proposito NON hai proprio NULLA da dire, tranne che frantumarci i coglioni con la Cannabis.

Leggete i seguenti libri: Lester Grinspoon - Marihuana Reconsidered (1971), Lester Grinspoon - Marihuana The Forbidden Medicine (1993), Lester Grinspoon - Marihuana Reconsidered (1994), Lester Grinspoon - Marihuana The Forbidden Medicine (1997),?

Marijuana as Medicine? The Science Beyond The Controversy by Allison Mack and Janet Joy (2000)

dove le FALSITA' esposte da ennius4531, sul Dr. Lester Grinspoon, quali che lui NON avrebbe mai CONSENTITO di CONFRONTARLE, NON è vero!

Al sottoscritto scrive periodicamente la NAP, National Academies Press che fa capo alla National Academies:

National Academy of Sciences
National Academy of Engineering
Institute Of Medicine
National Research Council

Dal libro di: Allison Mack and Janet Joy : "Marijuana as Medicine? The Science Beyond The Controversy" edito nel 2000,

a pagina 36 nota 1. Abel EL. 1980. Marihuana: The First Twelve Thousand Years. New York: Plenum; Aldrich MR. 1997. "History of therapeutic cannabis," in Cannabisin Medical Practice, Mathre ML ed. Jefferson, NC: McFarland; Grinspoon L and Bakalar JB. 1997. Marihuana: The Forbidden Medicine. New Haven, CT: Yale University Press.

a pagina 75 viene riportata la nota 1. Grinspoon L, Bakalar JB. 1997. Marijuana: The Forbidden Medicine. New Heaven, CT: Yale University Press, Mathre ML, ed. 1997. Cannabis in Medical Practice. Jefferson, NC: McFarland.

a pagina 172, la nota 3. Grinspoon L. 1971 Marihuana Reconsidered. Cambridge , MA : Harvard University Press

a pagina 184 la nota 4. Strassman RJ. 1998. "Marihuana: The Forbidden Medicine" (boook review). Journal Of The American Medical Association 279:963-964.

se non è la gente a documentarsi, la colpa non è di chi fa ricerca, i libri ci sono, basta andare a leggerli.

Dunque evita di assillarci con stronzate, dato che te le ho smentite tutte, facendoti cadere il tuo castello di sabbia.

saluti
21 gennaio 2016 22:38 - Starfighter23
----------------------------------------------------
da sempre anonymous si e' dichiarata pro cannabis,quindi si prega qualcuno del loro circuito o qualche team antitroll di intervenire e di svelare la vera identita di questo ENNIO4531 uno dei piu grandi proibizionisti di forgia serpelloniana mai partoriti in Italia,e' ora di mostrare gli interessi che ha questo soggetto nello stare qua sopra da oltre 10 anni a deridere malati che provano a fare uso di cannabis in maniera veramente vile

----------------------------------------------------
21 gennaio 2016 22:00 - Starfighter23
ENNIO4531 = PRETE PEDOFILO SERVO DELLE LOBBY DELLE MAFIE E DELLA CHIESA IPOCRITA
21 gennaio 2016 10:54 - Starfighter23
DAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE QUANDO LEGALIZZANO TI VENGO A PISCIARE IN BOCCA FIGLIO DI PUTTANA,SPORCO VERME CIELLINO NON TI CREDE PIU NESSUNO CONTNUA A PERDERE TEMPO A POSTARE E FARTI INSULTARE GIORNALMENTE COGLIONE

PENSA ALLE TUE DI DIPENDENZE FIGLIO DI PUTTANA
21 gennaio 2016 9:25 - ennius4531
A W3C_Freedom sfugge che il regime democratico non è quello dove ognuno può assumere i comportamenti che più gli aggradano.
Anche in democrazia esistono divieti ed obblighi che,se non ci piacciono, abbiamo il diritto di contestarli.

Citare poi Raphael Mechoulam e Ed Rosenthal fa un po' sorridere in quanto il primo é un valente 'chimico organico' mentre il secondo è semplicemente un 'ortolano' : entrambi, sul come funziona il comprendonio , non hanno alcun titolo per insegnarci qualcosa.

Riguardo Lester Grinspoon, a me risulta che le sue opinioni non le abbia mai confrontate partecipando direttamente a studi sistematici di massa, associandosi ad altri specialisti della materia, sugli effetti nel tempo dell'erba magica su persone sane e riscontri strumentali sul comprendonio di tali persone.

Tutto il resto che copi/incolli come ..

".. ottenendo dell'ottimo olio carico di Omega3, si possono macinare i semi per farne la farina.....

Ad Atene, durante le feste Targelie (greco ????????), in onore di Apollo, venivano scelte due persone di aspetto ripugnante, un uomo e una donna, adornate con collane di fichi e infine scacciate fuori dalle mura..." ,

non può che associarti a quella categoria di persone le quali ritengono che , piú si sbrodoli con lunghi richiami, inutili nella fattispecie, maggiore é la probabilità di convincere il prossimo menandolo per il naso .
21 gennaio 2016 0:37 - W3C_Freedom
Premesso che non sto obbligando nessuno ad assumere Cannabis, la mia Libertà è quella di assumerla se lo desidero.

Nessun governo può vietare ad un cittadino di assimilare quel che desidera, quando poi tanto perbenismo non porta da bnessuna parte.

I libri di Lester Grinspoon, Raphael Mechoulam, Ed Rosenthal, sono la dimostrazione lampante dei tanti benefici che si possono ottenere dalla Cannabis.

Premessa l'ignoranza di ennius4531 - la Cannabis ha molteplici impieghi e per poter esser somministrata, non è c'è alcun bisogno di fumarla.

Si può ottenere dalla spremitura, ottenendo dell'ottimo olio carico di Omega3, si possono macinare i semi per farne la farina.....

Dunque parlare tanto per parlare non porta da nessuna parte.

Non finirò mai di ripetere quanto segue:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sostanza_stupefacente

Una sostanza stupefacente, psicoattiva, psicotropa (nel linguaggio comune, droga[1]) è una sostanza chimica farmacologicamente attiva, dotata di azione psicotropa, ovvero capace di alterare l'attività mentale, in grado di indurre, in diverso grado, fenomeni di dipendenza, tolleranza e assuefazione.

Nella lingua italiana il termine «stupefacente» è diventato, nell'uso, sinonimo di azione psicotropa, sebbene sul piano medico-clinico si distingua tra i due concetti, riservando tale denominazione solo ad una piccola classe di tutte le sostanze psicoattive, dotata di specifiche caratteristiche che inducono stupor in chi le assume[2]. Anche se le diverse sostanze hanno in genere effetti complessi, l'azione psicotropa può essere classificata come:

psicolettica: depressoria dell'attività mentale (es. oppioidi, barbiturici, etanolo);
psicoanalettica: eccitatoria dell'attività mentale (es. anfetamine, caffeina, cocaina);
psicodislettica: capace di alterare la percezione, lo stato di coscienza o il comportamento (es. cannabinoidi, allucinogeni).

Per via del loro potenziale psicotropo, le droghe sono state storicamente usate, al di là dell'uso medico-terapeutico (che pure per alcune di esse è assente)[3], a scopo ricreativo ("recreational drug use"), ma anche in contesti religiosi o culturali.

Spero che ciò basti a farvi un'idea, ache se wikipedia non si può definire un'enciclopedia medica.

E' chiaro come wikipedia adatti il termine droga a sostanza stupefacente, rendendo ciò ambiguo e sbagliato, oltre che porre nelle persone paura.

Ma andiamo oltre,

Nella lingua inglese, l'ambiguità creata a tavolino nella lingua italiana droga == sostanza stupefacente, NON esiste.

en.wikipedia.org/wiki/drug

A drug is any substance other than food, that when inhaled, injected, smoked, consumed, absorbed via a patch on the skin or dissolved under the tongue causes a physiological change in the body.[3][4]

In pharmacology, a pharmaceutical drug or medicine, is a chemical substance used to treat, cure, prevent, diagnose a disease or promote well-being.[3]Traditionally drugs were obtained through extraction from medicinal plants, but more recently also by organic synthesis.[5] Pharmaceutical drugs may be used for a limited duration, or on a regular basis for chronic disorders.[6]

Pharmaceutical drugs are often classified into drug classes—groups of related drugs that have similar chemical structures, the same mechanism of action (binding to the same biological target), a related mode of action, and that are used to treat the same disease.[7][verification needed][8] The Anatomical Therapeutic Chemical Classification System (ATC), the most widely used drug classification system, assigns drugs a unique ATC code, which is an alphanumeric code that assigns it to specific drug classes within the ATC system. Another major classification system is the Biopharmaceutics Classification System. This classifies drugs according to their solubility and permeability or absorption properties.[9]

Psychoactive drugs are chemical substances that affect the function of the central nervous system, altering perception, mood or consciousness.[10]They include alcohol a depressant, and the stimulants nicotine and caffeine. These three are the most widely consumed psychoactive drugs worldwide[11] and are also considered as recreational drugs since they are used for pleasure rather than medicinal purposes.[12] Other recreational drugs include hallucinogens, opiates and amphetamines and some of these are also used in spiritual or religious settings. Some drugs can cause addiction [13] and all drugs can have side effects.[14] Excessive use of stimulants can promote stimulant psychosis. Many recreational drugs are illicit and international treaties such as the Single Convention on Narcotic Drugs exist for the purpose of their prohibition.

ed ora vediamo nella lingua greca:

https://it.wikipedia.org/wiki/Pharmakos

Pharmakos (greco ????????) era il nome di un rituale largamente diffuso nelle città greche, simile a quello del capro espiatorio, che mirava ad ottenere una purificazione mediante l'espulsione dalla città di un individuo chiamato pharmakos (qualcosa come "il maledetto").

Ne parla, per esempio, il poeta Callimaco (fr. 90 Pf.): egli dice che un uomo scelto per la sua bruttezza veniva nutrito a spese della città, poi, un giorno stabilito, era scacciato a frustate; in altri luoghi ogni anno uno sventurato veniva "comprato" e nutrito a spese pubbliche, poi lo si espelleva a sassate dalla città.

Ad Atene, durante le feste Targelie (greco ????????), in onore di Apollo, venivano scelte due persone di aspetto ripugnante, un uomo e una donna, adornate con collane di fichi e infine scacciate fuori dalle mura.

Sul significato del rito si è molto discusso; si è pensato che esso fosse un residuo di primitivi sacrifici umani; secondo altri sarebbe invece un rito legato alle pratiche agricole, posto in atto per allontanare dalle messi la sfortuna e le calamità naturali. In sostanza, si tratta di un rito simbolico destinato a placare l'angoscia per la contaminazione incombente sopra la comunità. Così il gruppo scarica la propria aggressività su un emarginato, scelto per la sua deformità come simbolo del male. Evidentemente egli non è colpevole di nulla, ma il suo compito è proprio quello di essere il rappresentante di ogni forma possibile di sventura: espellendolo, la città si libera di un essere tabù, un intoccabile, un perturbatore della pace, che assume su di sé le colpe e le maledizioni di tutti. Perciò il pharmakos è contemporaneamente il reietto e il salvatore, che con il suo sacrificio permette alla comunità di ritrovare la propria sicurezza e ne garantisce la pace. Non può andare perduta l'associazione con il mito cristiano dell'Agnello di Dio che toglie i peccati dal mondo e la stessa crocifissione del Salvatore, diventato egli tale proprio in virtù del sacrificio al quale prende parte.

Walter Burkert e René Girard hanno fornito interpretazioni moderne notevoli del rito del pharmakos. Burkert mostra come le persone erano sacrificate o espulse dopo essere state ben nutrite e, secondo alcune fonti, le loro ceneri erano sparse nell'oceano. Era un rituale di purificazione, una forma di catarsi sociale.[1]

Il Pharmakos è un termine fondamentale anche nel decostruzionismo di Jacques Derrida. Nel suo famoso saggio "La farmacia di Platone" [2], Derrida decostruisce molti testi di Platone, come il Fedro, e rivela l'interconnessione tra la catena significante pharmakeia-pharmakon-pharmakeus e la notevole assenza della parola pharmakos. Così facendo, Derrida attacca il confine tra interno ed esterno, dichiarando che il fuori (pharmakos, parola mai usata da Platone) è sempre-già presente proprio all'interno (pharmakeia-pharmakon-pharmakeus). Si può dire che, come concetto, pharmakos è collegato ad altri termini di Derrida, come "traccia".

Per alcuni studiosi al rito del pharmakos si ricollega la pratica dell'ostracismo, procedura con cui si esiliava da Atene un uomo politico importante, dopo una votazione in cui si scriveva il suo nome su pezzi di coccio. Però l'ostracismo era un episodio puntuale, contrariamente all'esecuzione o espulsione del pharmakos

https://it.wikipedia.org/wiki/Pharmakos#Pharmakos_e_farmacol ogia

Pharmakos e farmacologia

Più tardi il termine Pharmakos si trasformò in pharmakeus, che indica una droga, pozione magica, guaritore, avvelenatore, per estensione un mago o uno stregone.[3] Una variante di questo termine è "pharmakon" (????????), che significa pianta curativa, veleno o droga. Da questa variante deriva il termine moderno "farmacologia".[4]

Dunque ennius4531, c'è ben poco da sfottere in merito alle erbe magiche, dato che pharmakeus indica una droga, una pozione magica.
20 gennaio 2016 23:59 - ennius4531
Esiste un divieto di circolare in moto senza casco o senza cintura se in macchina.
Ed esiste il divieto di consumo dell'erba magica .

In entrambi i casi potremmo chiedere l'abolizione di queste norme in quanto chi non porta il casco, ad esempio, non obbliga nessun altro a non portarlo, alla pari dei consumatori dell'erba magica che, come ci conferma autorevolmente W3C_Freedom, non obbligano gli altri a cannarsi.

W3C_Freedomm non ha capito che il regime democratico ha ... un costo per chi deve sopportare leggi che non condivide.

L' importante é salvaguardare la libertà di parola ......
20 gennaio 2016 12:23 - Starfighter23
concordo pienamente questo finto perbenista verme ciellino,questo finto cattolico radical chic di merda,prima si avvelena con pillole per dormire,caffe,alcol e sigarette per poi venicrci a frantumare la minchia con le sue favole a cui non crede piu neanche un bambino di 5 anni,tanto visto i venti che tirano a livello mondiale e' oramai arrivato alla fine della sua vita,lasciamoli tirare gli ultimi sospiri
20 gennaio 2016 10:31 - W3C_Freedom
at ennius4531: hai preferito rigirarti la frittata a tuo piacere.

a) non guido
b) non vedo cosa c'entri la guida
c) non sto facendo un danno alla collettività
d) me ne sbatto della collettività, quando questa si disinteressa del fatto che ho bisogno di cure

e) non sto levando niente ne a te, ne agli altri qualcosa

dunque evitate di rompermi il cazzo, finti perbenisti.
20 gennaio 2016 3:46 - Starfighter23
dai che qualcuno che fa al tuo caso lo troviamo
20 gennaio 2016 3:46 - Starfighter23
----------------------------------------------------
da sempre anonymous si e' dichiarata pro cannabis,quindi si prega qualcuno del loro circuito o qualche team antitroll di intervenire e di svelare la vera identita di questo ENNIO4531 uno dei piu grandi proibizionisti di forgia serpelloniana mai partoriti in Italia,e' ora di mostrare gli interessi che ha questo soggetto nello stare qua sopra da oltre 10 anni a deridere malati che provano a fare uso di cannabis in maniera veramente vile

----------------------------------------------------
19 gennaio 2016 21:08 - ennius4531
.. i malati, per Starfighter, rappresentano solo un pretesto per giustificare canna per tutti (..é noto che per usi terapeutici é consentita) come quando sale in cattedra per dare lezione ....

"..hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? "

La sua vera natura é tipica dei mafiosetti o capimanipolo impegnati a tappare la bocca alle controparti con uso di minacce.

Di fatto é un ... pifferaio ...

x W3C_Freedom

Se giro in moto senza casco o in macchina senza cintura, che male ti faccio ?
Eppure, si viene puniti se la norma non viene rispettata .
Ti impegneresti a chiedere l'abolizione dell'obbligo ?
19 gennaio 2016 9:17 - Starfighter23
----------------------------------------------------
da sempre anonymous si e' dichiarata pro cannabis,quindi si prega qualcuno del loro circuito o qualche team antitroll di intervenire e di svelare la vera identita di questo ENNIO4531 uno dei piu grandi proibizionisti di forgia serpelloniana mai partoriti in Italia,e' ora di mostrare gli interessi che ha questo soggetto nello stare qua sopra da oltre 10 anni a deridere malati che provano a fare uso di cannabis in maniera veramente vile

----------------------------------------------------
19 gennaio 2016 4:05 - W3C_Freedom
at enniues4531 - ma ti stiamo forse obbligando a fare uso di Cannabis? a me non risulta, e dato che al momento è la soluzione a molti malanni, ci adeguiamo. non per questo ci devi rompere il cazzo all'infinito.
19 gennaio 2016 3:43 - W3C_Freedom
Quanti italiani saranno in grado di coltivarsi la propria pianta?

Non sarebbe stato meglio aprire dei coffe shops, od al limite mettere dei distributori automatici?

http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/10/2015/08 /Chuck-Varabioff.jpg

l'immagine Chuck-Varabioff.jpg è realizzatore dei distributori automatici di BC Pain Society, come riportato dal website: http://bcpainsociety.com
16 gennaio 2016 18:34 - lucillafiaccola1796
"loro" si fanno di "cocaina purissima pagata dai Contribuenti Italiani...mica hanno bisogno dei decotti di Cannabis per curarsi! Io ho chiesto a Mia Sorella La Natura di estirpare i semi del male...ma finora non mi ha esaudito...infatti è morto Citti che non ha fatto male a nessuno...aspetto non sulla riva del fiume ché oggi fa freddino
16 gennaio 2016 9:38 - Starfighter23
HAI I GIORNI CONTATI SPARATI CIELLINO DI MERDA
15 gennaio 2016 23:45 - ennius4531
.. non sorprende che anche i dinosauri nostalgici del bolscevismo siano a favore del pattume ludico.
Per decenni hanno distribuito oppio ideologico causando una montagna di cadaveri, per cui dimestichezza nel settore non manca ....
15 gennaio 2016 18:43 - Starfighter23
parole sante nessuno e' autorizzato a coltivare ad uso terapeutico tranne forse 2 progetti in Italia,quindi sti deficenti hanno fatto questa finta legge di facciata solo per 2 persone
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 259 di 259)  
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 259 di 259)  
22 gennaio 2016 4:03 - W3C_Freedom
Babaman - Tentan Di Fermarmi
https://www.youtube.com/watch?v=9OaCqS12deM

Babaman - Ganja
https://www.youtube.com/watch?v=XzmQFFF6Ybo

QUARTIERE COFFEE - Sweet Aroma
https://www.youtube.com/watch?v=2yNW7_Jb6H4

Articolo31 Ohi Maria
https://www.youtube.com/watch?v=pFQesDW0pfI

Punkreas - La Grande Truffa della Marijuana
https://www.youtube.com/watch?v=JEk-puAXwfE

Punkreas - Fratello Poliziotto
https://www.youtube.com/watch?v=IXyRN-Ekt44

(la democrazia di ennius4531)

Punkreas - intervista punkreas aggressione nichelino da parte di sbirri
https://www.youtube.com/watch?v=2OnXzLGxjWA

Val di Susa: giovane torturato dalla polizia - Globalproject.info
https://www.youtube.com/watch?v=ZDy8M8hS3Cg

No Tav: gli scontri in Val di Susa e le ragioni degli abitanti (Servizio Pubblico 1 Marzo 2012)
https://www.youtube.com/watch?v=2RHVgc-BHvQ

No-Tav, baciò il poliziotto: denunciata per violenza sessuale 13 Dicembre 2013
https://www.youtube.com/watch?v=CoQvBoPoH7U

The Take - La Presa
https://www.youtube.com/watch?v=29wVt2HpBjk

Naomi Klein: No Logo - Corporations, Lawyers, Contractors and Advertsing Agencies (2000)
https://www.youtube.com/watch?v=clXnQ3eIMCY

https://www.youtube.com/watch?v=2iIVmzmg2_I
La Corporazione

https://www.youtube.com/watch?v=1USzo1DQ2FA
Mystery death of Chilean president Allende resolved

https://www.youtube.com/watch?v=L4MUWBIuvtY
Betrayal in Chile Who Shot Salvador Allende

(Anche i sanpietrini sanno che la ITT-NOKIA, al servizio di CASA BIANCA (NIXON), CIA, FBI, è responsabile del colpo di stato in Chile.

Dunque questa sarebbe la tua democrazia? fatta digerire alla gente a bastonate, uccidendola, mandandola in ospedale....?

Se è questa fammelo sapere vedasi:
https://www.youtube.com/watch?v=aj77_qy4AYQ
IBM Y EL HOLOCAUSTO

https://www.youtube.com/watch?v=7rR9PMYYMrM
GNN 4 - IBM y el Holocausto

https://www.youtube.com/watch?v=yefdIdLIf1Q
IBM and the Nazis

IBM's History With Nazi Inc. One Mainframe To Rule Them All
https://www.youtube.com/watch?v=qu-fq7Rp7TM

Edwin Black Discusses IBM ant the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=kQPiub5Qyqw

Hitler's American Business Partners
https://www.youtube.com/watch?v=SMKnH2BlkBA

The CIA and the Nazis Full Lenght Documentary
https://www.youtube.com/watch?v=cBoPzkC6HO8

IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=J7DkmUxzTRI

How Coca Cola Sponsored Nazis
https://www.youtube.com/watch?v=Mbmzarfzd9Y

Real News Real History IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=FYFNMmtJt7w

IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=2gNXfrMR_Lw

Edwin Black IBM and the Holocaust
https://www.youtube.com/watch?v=aklTcGtXDtA

IBM and the Holocaust the story of IBM's strategic alliance
https://www.youtube.com/watch?v=1hhuEADoWEQ

Hitler founded Israel
https://www.youtube.com/watch?v=uE2hsaHAEX0

IBM, Nazis & Holocaust during WW II
https://www.youtube.com/watch?v=fwkdkbX2uds

Mass surveillance and control (IBM and the Holocaust)
https://www.youtube.com/watch?v=JEZG_YUOnsQ

Scommetto che a tal proposito NON hai proprio NULLA da dire, tranne che frantumarci i coglioni con la Cannabis.

Leggete i seguenti libri: Lester Grinspoon - Marihuana Reconsidered (1971), Lester Grinspoon - Marihuana The Forbidden Medicine (1993), Lester Grinspoon - Marihuana Reconsidered (1994), Lester Grinspoon - Marihuana The Forbidden Medicine (1997),?

Marijuana as Medicine? The Science Beyond The Controversy by Allison Mack and Janet Joy (2000)

dove le FALSITA' esposte da ennius4531, sul Dr. Lester Grinspoon, quali che lui NON avrebbe mai CONSENTITO di CONFRONTARLE, NON è vero!

Al sottoscritto scrive periodicamente la NAP, National Academies Press che fa capo alla National Academies:

National Academy of Sciences
National Academy of Engineering
Institute Of Medicine
National Research Council

Dal libro di: Allison Mack and Janet Joy : "Marijuana as Medicine? The Science Beyond The Controversy" edito nel 2000,

a pagina 36 nota 1. Abel EL. 1980. Marihuana: The First Twelve Thousand Years. New York: Plenum; Aldrich MR. 1997. "History of therapeutic cannabis," in Cannabisin Medical Practice, Mathre ML ed. Jefferson, NC: McFarland; Grinspoon L and Bakalar JB. 1997. Marihuana: The Forbidden Medicine. New Haven, CT: Yale University Press.

a pagina 75 viene riportata la nota 1. Grinspoon L, Bakalar JB. 1997. Marijuana: The Forbidden Medicine. New Heaven, CT: Yale University Press, Mathre ML, ed. 1997. Cannabis in Medical Practice. Jefferson, NC: McFarland.

a pagina 172, la nota 3. Grinspoon L. 1971 Marihuana Reconsidered. Cambridge , MA : Harvard University Press

a pagina 184 la nota 4. Strassman RJ. 1998. "Marihuana: The Forbidden Medicine" (boook review). Journal Of The American Medical Association 279:963-964.

se non è la gente a documentarsi, la colpa non è di chi fa ricerca, i libri ci sono, basta andare a leggerli.

Dunque evita di assillarci con stronzate, dato che te le ho smentite tutte, facendoti cadere il tuo castello di sabbia.

saluti
21 gennaio 2016 22:38 - Starfighter23
----------------------------------------------------
da sempre anonymous si e' dichiarata pro cannabis,quindi si prega qualcuno del loro circuito o qualche team antitroll di intervenire e di svelare la vera identita di questo ENNIO4531 uno dei piu grandi proibizionisti di forgia serpelloniana mai partoriti in Italia,e' ora di mostrare gli interessi che ha questo soggetto nello stare qua sopra da oltre 10 anni a deridere malati che provano a fare uso di cannabis in maniera veramente vile

----------------------------------------------------
21 gennaio 2016 22:00 - Starfighter23
ENNIO4531 = PRETE PEDOFILO SERVO DELLE LOBBY DELLE MAFIE E DELLA CHIESA IPOCRITA
21 gennaio 2016 10:54 - Starfighter23
DAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE QUANDO LEGALIZZANO TI VENGO A PISCIARE IN BOCCA FIGLIO DI PUTTANA,SPORCO VERME CIELLINO NON TI CREDE PIU NESSUNO CONTNUA A PERDERE TEMPO A POSTARE E FARTI INSULTARE GIORNALMENTE COGLIONE

PENSA ALLE TUE DI DIPENDENZE FIGLIO DI PUTTANA
21 gennaio 2016 9:25 - ennius4531
A W3C_Freedom sfugge che il regime democratico non è quello dove ognuno può assumere i comportamenti che più gli aggradano.
Anche in democrazia esistono divieti ed obblighi che,se non ci piacciono, abbiamo il diritto di contestarli.

Citare poi Raphael Mechoulam e Ed Rosenthal fa un po' sorridere in quanto il primo é un valente 'chimico organico' mentre il secondo è semplicemente un 'ortolano' : entrambi, sul come funziona il comprendonio , non hanno alcun titolo per insegnarci qualcosa.

Riguardo Lester Grinspoon, a me risulta che le sue opinioni non le abbia mai confrontate partecipando direttamente a studi sistematici di massa, associandosi ad altri specialisti della materia, sugli effetti nel tempo dell'erba magica su persone sane e riscontri strumentali sul comprendonio di tali persone.

Tutto il resto che copi/incolli come ..

".. ottenendo dell'ottimo olio carico di Omega3, si possono macinare i semi per farne la farina.....

Ad Atene, durante le feste Targelie (greco ????????), in onore di Apollo, venivano scelte due persone di aspetto ripugnante, un uomo e una donna, adornate con collane di fichi e infine scacciate fuori dalle mura..." ,

non può che associarti a quella categoria di persone le quali ritengono che , piú si sbrodoli con lunghi richiami, inutili nella fattispecie, maggiore é la probabilità di convincere il prossimo menandolo per il naso .
21 gennaio 2016 0:37 - W3C_Freedom
Premesso che non sto obbligando nessuno ad assumere Cannabis, la mia Libertà è quella di assumerla se lo desidero.

Nessun governo può vietare ad un cittadino di assimilare quel che desidera, quando poi tanto perbenismo non porta da bnessuna parte.

I libri di Lester Grinspoon, Raphael Mechoulam, Ed Rosenthal, sono la dimostrazione lampante dei tanti benefici che si possono ottenere dalla Cannabis.

Premessa l'ignoranza di ennius4531 - la Cannabis ha molteplici impieghi e per poter esser somministrata, non è c'è alcun bisogno di fumarla.

Si può ottenere dalla spremitura, ottenendo dell'ottimo olio carico di Omega3, si possono macinare i semi per farne la farina.....

Dunque parlare tanto per parlare non porta da nessuna parte.

Non finirò mai di ripetere quanto segue:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sostanza_stupefacente

Una sostanza stupefacente, psicoattiva, psicotropa (nel linguaggio comune, droga[1]) è una sostanza chimica farmacologicamente attiva, dotata di azione psicotropa, ovvero capace di alterare l'attività mentale, in grado di indurre, in diverso grado, fenomeni di dipendenza, tolleranza e assuefazione.

Nella lingua italiana il termine «stupefacente» è diventato, nell'uso, sinonimo di azione psicotropa, sebbene sul piano medico-clinico si distingua tra i due concetti, riservando tale denominazione solo ad una piccola classe di tutte le sostanze psicoattive, dotata di specifiche caratteristiche che inducono stupor in chi le assume[2]. Anche se le diverse sostanze hanno in genere effetti complessi, l'azione psicotropa può essere classificata come:

psicolettica: depressoria dell'attività mentale (es. oppioidi, barbiturici, etanolo);
psicoanalettica: eccitatoria dell'attività mentale (es. anfetamine, caffeina, cocaina);
psicodislettica: capace di alterare la percezione, lo stato di coscienza o il comportamento (es. cannabinoidi, allucinogeni).

Per via del loro potenziale psicotropo, le droghe sono state storicamente usate, al di là dell'uso medico-terapeutico (che pure per alcune di esse è assente)[3], a scopo ricreativo ("recreational drug use"), ma anche in contesti religiosi o culturali.

Spero che ciò basti a farvi un'idea, ache se wikipedia non si può definire un'enciclopedia medica.

E' chiaro come wikipedia adatti il termine droga a sostanza stupefacente, rendendo ciò ambiguo e sbagliato, oltre che porre nelle persone paura.

Ma andiamo oltre,

Nella lingua inglese, l'ambiguità creata a tavolino nella lingua italiana droga == sostanza stupefacente, NON esiste.

en.wikipedia.org/wiki/drug

A drug is any substance other than food, that when inhaled, injected, smoked, consumed, absorbed via a patch on the skin or dissolved under the tongue causes a physiological change in the body.[3][4]

In pharmacology, a pharmaceutical drug or medicine, is a chemical substance used to treat, cure, prevent, diagnose a disease or promote well-being.[3]Traditionally drugs were obtained through extraction from medicinal plants, but more recently also by organic synthesis.[5] Pharmaceutical drugs may be used for a limited duration, or on a regular basis for chronic disorders.[6]

Pharmaceutical drugs are often classified into drug classes—groups of related drugs that have similar chemical structures, the same mechanism of action (binding to the same biological target), a related mode of action, and that are used to treat the same disease.[7][verification needed][8] The Anatomical Therapeutic Chemical Classification System (ATC), the most widely used drug classification system, assigns drugs a unique ATC code, which is an alphanumeric code that assigns it to specific drug classes within the ATC system. Another major classification system is the Biopharmaceutics Classification System. This classifies drugs according to their solubility and permeability or absorption properties.[9]

Psychoactive drugs are chemical substances that affect the function of the central nervous system, altering perception, mood or consciousness.[10]They include alcohol a depressant, and the stimulants nicotine and caffeine. These three are the most widely consumed psychoactive drugs worldwide[11] and are also considered as recreational drugs since they are used for pleasure rather than medicinal purposes.[12] Other recreational drugs include hallucinogens, opiates and amphetamines and some of these are also used in spiritual or religious settings. Some drugs can cause addiction [13] and all drugs can have side effects.[14] Excessive use of stimulants can promote stimulant psychosis. Many recreational drugs are illicit and international treaties such as the Single Convention on Narcotic Drugs exist for the purpose of their prohibition.

ed ora vediamo nella lingua greca:

https://it.wikipedia.org/wiki/Pharmakos

Pharmakos (greco ????????) era il nome di un rituale largamente diffuso nelle città greche, simile a quello del capro espiatorio, che mirava ad ottenere una purificazione mediante l'espulsione dalla città di un individuo chiamato pharmakos (qualcosa come "il maledetto").

Ne parla, per esempio, il poeta Callimaco (fr. 90 Pf.): egli dice che un uomo scelto per la sua bruttezza veniva nutrito a spese della città, poi, un giorno stabilito, era scacciato a frustate; in altri luoghi ogni anno uno sventurato veniva "comprato" e nutrito a spese pubbliche, poi lo si espelleva a sassate dalla città.

Ad Atene, durante le feste Targelie (greco ????????), in onore di Apollo, venivano scelte due persone di aspetto ripugnante, un uomo e una donna, adornate con collane di fichi e infine scacciate fuori dalle mura.

Sul significato del rito si è molto discusso; si è pensato che esso fosse un residuo di primitivi sacrifici umani; secondo altri sarebbe invece un rito legato alle pratiche agricole, posto in atto per allontanare dalle messi la sfortuna e le calamità naturali. In sostanza, si tratta di un rito simbolico destinato a placare l'angoscia per la contaminazione incombente sopra la comunità. Così il gruppo scarica la propria aggressività su un emarginato, scelto per la sua deformità come simbolo del male. Evidentemente egli non è colpevole di nulla, ma il suo compito è proprio quello di essere il rappresentante di ogni forma possibile di sventura: espellendolo, la città si libera di un essere tabù, un intoccabile, un perturbatore della pace, che assume su di sé le colpe e le maledizioni di tutti. Perciò il pharmakos è contemporaneamente il reietto e il salvatore, che con il suo sacrificio permette alla comunità di ritrovare la propria sicurezza e ne garantisce la pace. Non può andare perduta l'associazione con il mito cristiano dell'Agnello di Dio che toglie i peccati dal mondo e la stessa crocifissione del Salvatore, diventato egli tale proprio in virtù del sacrificio al quale prende parte.

Walter Burkert e René Girard hanno fornito interpretazioni moderne notevoli del rito del pharmakos. Burkert mostra come le persone erano sacrificate o espulse dopo essere state ben nutrite e, secondo alcune fonti, le loro ceneri erano sparse nell'oceano. Era un rituale di purificazione, una forma di catarsi sociale.[1]

Il Pharmakos è un termine fondamentale anche nel decostruzionismo di Jacques Derrida. Nel suo famoso saggio "La farmacia di Platone" [2], Derrida decostruisce molti testi di Platone, come il Fedro, e rivela l'interconnessione tra la catena significante pharmakeia-pharmakon-pharmakeus e la notevole assenza della parola pharmakos. Così facendo, Derrida attacca il confine tra interno ed esterno, dichiarando che il fuori (pharmakos, parola mai usata da Platone) è sempre-già presente proprio all'interno (pharmakeia-pharmakon-pharmakeus). Si può dire che, come concetto, pharmakos è collegato ad altri termini di Derrida, come "traccia".

Per alcuni studiosi al rito del pharmakos si ricollega la pratica dell'ostracismo, procedura con cui si esiliava da Atene un uomo politico importante, dopo una votazione in cui si scriveva il suo nome su pezzi di coccio. Però l'ostracismo era un episodio puntuale, contrariamente all'esecuzione o espulsione del pharmakos

https://it.wikipedia.org/wiki/Pharmakos#Pharmakos_e_farmacol ogia

Pharmakos e farmacologia

Più tardi il termine Pharmakos si trasformò in pharmakeus, che indica una droga, pozione magica, guaritore, avvelenatore, per estensione un mago o uno stregone.[3] Una variante di questo termine è "pharmakon" (????????), che significa pianta curativa, veleno o droga. Da questa variante deriva il termine moderno "farmacologia".[4]

Dunque ennius4531, c'è ben poco da sfottere in merito alle erbe magiche, dato che pharmakeus indica una droga, una pozione magica.
20 gennaio 2016 23:59 - ennius4531
Esiste un divieto di circolare in moto senza casco o senza cintura se in macchina.
Ed esiste il divieto di consumo dell'erba magica .

In entrambi i casi potremmo chiedere l'abolizione di queste norme in quanto chi non porta il casco, ad esempio, non obbliga nessun altro a non portarlo, alla pari dei consumatori dell'erba magica che, come ci conferma autorevolmente W3C_Freedom, non obbligano gli altri a cannarsi.

W3C_Freedomm non ha capito che il regime democratico ha ... un costo per chi deve sopportare leggi che non condivide.

L' importante é salvaguardare la libertà di parola ......
20 gennaio 2016 12:23 - Starfighter23
concordo pienamente questo finto perbenista verme ciellino,questo finto cattolico radical chic di merda,prima si avvelena con pillole per dormire,caffe,alcol e sigarette per poi venicrci a frantumare la minchia con le sue favole a cui non crede piu neanche un bambino di 5 anni,tanto visto i venti che tirano a livello mondiale e' oramai arrivato alla fine della sua vita,lasciamoli tirare gli ultimi sospiri
20 gennaio 2016 10:31 - W3C_Freedom
at ennius4531: hai preferito rigirarti la frittata a tuo piacere.

a) non guido
b) non vedo cosa c'entri la guida
c) non sto facendo un danno alla collettività
d) me ne sbatto della collettività, quando questa si disinteressa del fatto che ho bisogno di cure

e) non sto levando niente ne a te, ne agli altri qualcosa

dunque evitate di rompermi il cazzo, finti perbenisti.
20 gennaio 2016 3:46 - Starfighter23
dai che qualcuno che fa al tuo caso lo troviamo
20 gennaio 2016 3:46 - Starfighter23
----------------------------------------------------
da sempre anonymous si e' dichiarata pro cannabis,quindi si prega qualcuno del loro circuito o qualche team antitroll di intervenire e di svelare la vera identita di questo ENNIO4531 uno dei piu grandi proibizionisti di forgia serpelloniana mai partoriti in Italia,e' ora di mostrare gli interessi che ha questo soggetto nello stare qua sopra da oltre 10 anni a deridere malati che provano a fare uso di cannabis in maniera veramente vile

----------------------------------------------------
19 gennaio 2016 21:08 - ennius4531
.. i malati, per Starfighter, rappresentano solo un pretesto per giustificare canna per tutti (..é noto che per usi terapeutici é consentita) come quando sale in cattedra per dare lezione ....

"..hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? "

La sua vera natura é tipica dei mafiosetti o capimanipolo impegnati a tappare la bocca alle controparti con uso di minacce.

Di fatto é un ... pifferaio ...

x W3C_Freedom

Se giro in moto senza casco o in macchina senza cintura, che male ti faccio ?
Eppure, si viene puniti se la norma non viene rispettata .
Ti impegneresti a chiedere l'abolizione dell'obbligo ?
19 gennaio 2016 9:17 - Starfighter23
----------------------------------------------------
da sempre anonymous si e' dichiarata pro cannabis,quindi si prega qualcuno del loro circuito o qualche team antitroll di intervenire e di svelare la vera identita di questo ENNIO4531 uno dei piu grandi proibizionisti di forgia serpelloniana mai partoriti in Italia,e' ora di mostrare gli interessi che ha questo soggetto nello stare qua sopra da oltre 10 anni a deridere malati che provano a fare uso di cannabis in maniera veramente vile

----------------------------------------------------
19 gennaio 2016 4:05 - W3C_Freedom
at enniues4531 - ma ti stiamo forse obbligando a fare uso di Cannabis? a me non risulta, e dato che al momento è la soluzione a molti malanni, ci adeguiamo. non per questo ci devi rompere il cazzo all'infinito.
19 gennaio 2016 3:43 - W3C_Freedom
Quanti italiani saranno in grado di coltivarsi la propria pianta?

Non sarebbe stato meglio aprire dei coffe shops, od al limite mettere dei distributori automatici?

http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/10/2015/08 /Chuck-Varabioff.jpg

l'immagine Chuck-Varabioff.jpg è realizzatore dei distributori automatici di BC Pain Society, come riportato dal website: http://bcpainsociety.com
16 gennaio 2016 18:34 - lucillafiaccola1796
"loro" si fanno di "cocaina purissima pagata dai Contribuenti Italiani...mica hanno bisogno dei decotti di Cannabis per curarsi! Io ho chiesto a Mia Sorella La Natura di estirpare i semi del male...ma finora non mi ha esaudito...infatti è morto Citti che non ha fatto male a nessuno...aspetto non sulla riva del fiume ché oggi fa freddino
16 gennaio 2016 9:38 - Starfighter23
HAI I GIORNI CONTATI SPARATI CIELLINO DI MERDA
15 gennaio 2016 23:45 - ennius4531
.. non sorprende che anche i dinosauri nostalgici del bolscevismo siano a favore del pattume ludico.
Per decenni hanno distribuito oppio ideologico causando una montagna di cadaveri, per cui dimestichezza nel settore non manca ....
15 gennaio 2016 18:43 - Starfighter23
parole sante nessuno e' autorizzato a coltivare ad uso terapeutico tranne forse 2 progetti in Italia,quindi sti deficenti hanno fatto questa finta legge di facciata solo per 2 persone
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 259 di 259)