COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 269 di 269)  
22 agosto 2015 12:32 - ennius4531
Ah ananda,
non ti ho chiesto di essere da te difeso ( me ne guardo dalle difese .... pelose ) e, riguardo chi merita o no la libertà di parola, non sarai certo tu a stabilirlo anche se le erbe magiche ti hanno illuso di averti aperto le porte dell'Olimpo per fare di te un dio a cui compete di concedere o negare la libertà d'espressione al volgo.

Vista l'ora in cui hai scritto, dí a nonnetta tua che è più importante il sonno che impegnarti ad ascoltare favole che tanto suggestionano in negativo i tuoi neuroni esausti.

P.s.: puoi scrivere anche in minuscolo. Leggo bene lo stesso..... . Se invece non ti riesce per un blocco-maiuscole sulla tastiera, chiedi a nonnetta tua come sbloccare il tasto.
22 agosto 2015 2:50 - anandamide1972
ENNIO, HO PROVATO A DIFENDERTI, MA HO CAPITO CHE TU NON MERITI LIBERTa' NEANCHE DI ESPRESSIONE Perché TE NE APPROFITTI E NON LA SAI ADOPERARE. SAI SOLO RIPORTARE MENZOGNE COPIAINCOLLATE CHE NEANCHE COMPRENDI, vai al diavolo. e impara l'italiano. SU DI TE HA RAGIONE CHI COME STARFIGHTER PENSA TU SIA SOLO UNO CHE SI DIVERTE A TENTARE DI MANIPOLARE CHI LEGGE. SALUTA NONNETTA TUA. IN GITA QUEST'ANNO NON CI VAI.
21 agosto 2015 23:24 - Starfighter23
PER IL MODERATORE

IO CAPISCO CHE QUESTO TENTI DI ESSERE UN SITO ANTIPROBIZIONISTA E TEORICAMENTE DOVREBBE DARE SPAZIO A TUTTI DI DIRE LA LORO E MI PIACEREBBE FOSSE COSI'

INVECE IL SIGNOR MODERATORE CANCELLA I POST SCOMODI MIEI E DI BLOCK MACIGNO,DIVENTANDO LUI IL PRIMO PROIBIZIONISTA E SCATENANDO QUESTO PANDEMONIO,QUINDI CHIEDI SCUSA PER LO MENO AI MALATI E LA CHIUDIAMO QUI,ALMENO IO

I POST DI DENUNCIA DI BLOCK MACIGNO AVEVANO UN LINGUAGGIO INOFFENSIVO EPPURE ERANO SCOMODI E SONO STATI RIMOSSI

QUINDI QUESTO MODERATORE E' UN FERVENTE PROIBIZIONISTA VISTO CHE TAPPA LA BOCCA A SUO PIACIMENTO QUANDO CI SONO I POST DENUNCIA ALLA GABANELLI PER INTENDERCI,QUESTO COMPORTAMENTO LO VEDIAMO SEMPRE A REPORT,E' UN COMPORTAMENTO DI DIFESA VERSO I POST DENUNCIA,I POST D'INCHIESTA,PERCHE NON SI FA UN COMUNICATO E NON SI DANNO SPIEGAZIONI SULLO SCHIFO FATTO DA ENNIO IN 4 ANNI?SULLA VOSTRA POSIZIONE IN MERITO

ENNIO HA VIOLATO QUALSIASI REGOL DAL 2011,IO SONO QUI DA 2 MESI GIUSTO PER RICORDARE,MI SEMBRA CHE 4 ANNI SIANO ABBASTANZA,METTETELO ALLA PORTA PER GRAVI OFFESE VERSO I MALATI CHE USANO CANNABIS
21 agosto 2015 23:01 - Starfighter23
QUINDI QUESTI MODERATORI ANTIPROIBIZIONISTI TAPPANO LA BOCCA AL SOTTOSCRITTO CANCELLANDO I POST SCOMODI QUINDI SONO DEI FASCISTI DI MERDA PERCHE DOVREBBERO LASCIARE LIBERTA DI PENSIERO E DARE SPIEGAZIONE SU COME MAI IN QUESTO POST CI SONO ANCORA I DITI DI ENNIO CHE INSULTANO ME E NON SONO STAI RIMOSSI,PROVA DEL FATTO CHE ENNIO INSULTA I MALATI,ANZI QUANDO HO PROVATO A RIPONDERE MI HANNO CANCELLATO I POST,FACCIAMO UNA COSA SE CONTINUA QUESTA STORIA,AVRETE VERAMENTE DA DIVERTIRVI,OFFLINE PERO' AL BUIO =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
STATE SOLO FAVORENDO ENNIO E TAPPANDOMI LA BOCCA,SE CONTINUA VEDRETE COME FINISCE,CANCELLA QUEI DITI IDIOTA DI UN MODERATORE DI PARTE,MAGARI CON ENNIO CI VAI A CENA VERO????

REGOLE UGUALI PER TUTTI NON BOCCA TAPPATA A ME E MASSIMA LIBERTA DI INSULTARE I MALATI AD ENNIO IDIOTA DI UN MODERATORE
21 agosto 2015 22:50 - Starfighter23
CONSIGLIO PER IL MODERATORE IO FOSSI IN TE CANCELLEREI I DITI FATTI DA ENNIO SAI,VISTO CHE SEI NEL TORTO MARCIO


Ananda se voi lo ignorate lui continuera a fare i suoi copia e incolla,distogliendo l'attenzione del italiano medio che verra' a leggere,sai chi viene a legger i commenti non ha ennio blocker,andate a risolvere la questione a monte,capendo chi favorisce questo verme,capendo che ad ADUC conviene avere Ennio a bordo,ignorandolo gli date solo spazio libero e carta bianca per esprimere le sue minchiate

se questo fosse stato un sito serio i copia e incolla di Ennio dovevano essere rimossi,invece sono stati rimossi i miei post denuncia,anche a Block Macigno ie ne hanno cancellati
21 agosto 2015 21:18 - ennius4531
..ah ananda, ti rivolgi alla persona sbagliata quando parli di censura .

Questa la chiedono i tuoi sodali contro chi ha opinioni diverse.

Sono antiproibizionisti d'accatto che chiedono da proibizionisti all'Aduc di oscurarmi.

Se hai difficoltà di comprensione nella lettura, prova a chiedere chiarimenti a nonnetta tua che probabilmente ti starà ancora raccontando le favole......
21 agosto 2015 21:08 - ennius4531
Se c'è una persona che si fa scudo degli ammalati , e quindi li deride, per giustificare l'uso delle erbe magiche, questo non può essere che Starfighter .

Questo personaggio, ci racconta che ne fa uso fin dall'etá di 14 anni per far fronte alla sua malattia: pensate già a 14 anni aveva capito che la migliore cura fosse solo l'erba magica ( .. che genio ! ) e che, da sofferente qual è (???), mi lancia questo sobrio avviso ' .. non potrai mai goderti i piaceri della cannabis..'.

Datti una calmata e passa alla ... valeriana ...
21 agosto 2015 19:54 - Starfighter23
STANNO ARRIVANDO I RINFORZI NON SONO SOLO NELLA BATTAGLIA CONTRO CHI DA SPAZIO A CHI DERIDE I MALATI,CONTINUA CON QUESTI POST ENNIO,QUALCUNO POI DOVRA VENIRE A DARE SPIEGAZIONI,PERCHE L'ARIA SI STA FACENDO MOLTO PESANTE E QUESTO E' SOLO L'INIZIO,AVVISSERO TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE DIFENDONO I MALATI CHE USANO CANNABIS,PER DENUNCIARE LO SCHIFO CHE ACCADE SU ADUC DA 4 ANNI,I MODERATORI SONO DEI FASCISTI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE CANCELLANO SOLO I POST SCOMODI E LASCIANO TUTTI I TUOI COPIA E INCOLLA,DITI VARI,INSULTI,DANDOTI COMPLETO SPAZIO E APPOGGIO,NELLA TUA BATTAGLIA PROIBIZIONISTA,QUI QUALCUNO SI E' ROTTO I COGLIONI DI STO SCHIFO E VE LO FARA VEDERE,I MALATI CHIEDONO A GRAN VOCE IL BAN DI ENNIO MOLTO SEMPLICE,PER AVER VIOLATO LE REGOLE DAL 2011 DERIDENDO MALATI E NON CHE USANO CANNABIS,POTETE ANCHE BANNARMI,TANTO CI SONO ALTRE PERSONE CHE PORTERANNO AVANTI LA BATTAHLIA CONTRO CHI DERIDE I MALATI

FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E VEDIAMO SE QUELLO CHE FATE E' GIUSTO

ENNIO DIFENDE MOLTO ADUC E MODERATORI EVIDENTEMENTE SONO MOLTO LEGATI E CI SONO INTERESSI DI MEZZO

ENNIO FA AUDIENCE PORTA CLICK PERCHE' BANNARLO,NE RISPONDERETE DAVANTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE DIFENDONO I MALATI CHE USANO CANNABIS,SUL VOSTRO COMPORTAMENTO VERGOGNOSO
21 agosto 2015 11:59 - anandamide1972
ennio ennio, la cannabis non c'entra, mi domando perché tu sia così scorretto. Tu hai il tuo carattere come starfighter ha il suo ed io il mio ed altri il loro...la canapa non incide se non in meglio su questo.
...altrimenti, Ennio, visti i tuoi recenti post coi disegnini, si potrebbe dire di te che alcune tue abitudini portano a quello...mi spiego ? magari vai alla Messa o prendi più di 1 caffè al giorno...comunque la cosa migliore con te è ignorarti, ti diverti a creare scompiglio. Io sono contro ogni censura e per me potrai sempre dire la tua, il lavoro devono farlo gli altri, ignorandoti. Almeno finchè....bè questo lo dirò più avanti, prima voglio vedere come va a finire una cosa...W LE ERBE MAGICHE...Gandalf for ever !!! ( lui aveva l'erba pipa degli umani...e che altro può essere ? ) Se vuoi ti posto le parti della Bibbia che parlano di cannabis, non nei tuoi termini o in quelli di Giovanardi...interessa ?
19 agosto 2015 9:02 - ennius4531
L'erba magica, oltre a ridurre la massa cerebrale, trasforma i soggetti consumatori anche in imitatori di squadristi che reclamano censure e confino come Starfighter e altri suoi cloni dimostrano .

Sulla riduzione della massa cerebrale ricordiamo quanto pubblicato da Aduc ...

"Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo: lo rivela uno studio dei ricercatori della University of Texas.

La ricerca - riportata dal Washington Post - e' stata pubblicata in un momento in cui negli Usa ferve il dibattito sulla legalizzazione della cannabis per uso ricreativo e terapeutico, con i referendum svoltisi in occasione del voto di midterm che vanno in questa direzione.

Lo studio mostra come ci siano differenze cerebrali tra i fumatori abituali di marijuana e le altre persone. Gli scienziati, in particolare, hanno osservato 48 soggetti che fanno uso di cannabis almeno quattro volte alla settimana e hanno iniziato a fumare tra i 14 e i 30 anni, notando che hanno meno materia grigia nella zona della corteccia orbito-frontale rispetto a 62 soggetti che non ne fanno uso.

"Prima si inizia a fare uso di marijuana, piu' pronunciate sono le differenze", ha spiegato ai media statunitensi la dottoressa Francesca Filbey, autrice principale dello studio e professore alla School of Behavioral and Brain Sciences dell'University of Texas. "L'adolescenza e' il momento in cui il cervello inizia a maturare - ha precisato - qualunque esposizione a sostanze tossiche puo' avere conseguenze decisive".

Mentre la dottoressa Susan Weiss, direttrice per gli Affari Scientifici del National Institute on Drug Abuse, ha affermato che lo studio fornisce importanti prove sui pericoli causati dalla cannabis.

"E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua.
17 agosto 2015 20:42 - ennius4531
Starfighter, dai contenuti delle commenti, ovvero ululati, si deve concludere che l'esperienza provata ti abbia reso simile ad un piccolo Ulisse che, oltrepassate le Colonne d'Ercole, guarda il volgo ex cathedra con commiserazione ed insulto.

Peccato che tale reattivitá sia stata cosi catalogata ..

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»" .

Constatato, comunque,che l'esperienza ti ha così tanto arricchito, rinnovo l'invito a ripeterla .

Può essere che questa volta tu raggiunga le stelle !

Si riportano, sempre per memoria, le premesse all'invito.

Tu che tifi per le pozioni magiche fatte in casa, e che hai abbattuto quindi ogni remora e steccato, e sei .. rotto a tutti i piaceri di questa vita, fanne di questo tuo gesto liberatorio strumento di prova per realizzare sulla tua persona un' ulteriore esperienza in solitaria .

Poi, per via della privacy, esentati da ogni commento del tipo ..
...ho provato cose che voi umani non potreste immaginarvi !

Ne comprenderemo gli esiti dalla tipologia degli ululati ( tu chiamali se vuoi ... pensieri ) che andrai a proporci .


|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~|
|................................................|
.\............................................../
..\...................____................./
....\................/........\............../
.......\______/............\........../
....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
17 agosto 2015 17:07 - Starfighter23
NON MI FREGA DELLA PRIVACY CARO ENNIO DOVE ABITO IO E' PERFETTAMENTE LEGALE CURARSI CON LA CANNABIS,PIUTTOSTO PENSA ALLA TUA DI PRIVACY,DI TE SI SA MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE PENSI,GRAZIE A UN LAVORO DI SQUADRA DURATO ANNI,DIMENTICAVO ANCHIO UN PEZZO

LO VOGLIO DEDICARE ALLA TUA FAMIGLIA DI POVERI CATTOLICI IPOCRITI E IGNORANTI E A TE ENNIO,MAFIOSO RAPPRESENTANTE DEGLI ASSASSINI FARMACOLOGI DEGLI PSICHIATRI DELLE COMUNITA' E DELLE LOBBY DEL FARMACO,CATTOCOMUNISTA DI MERDA,FALLITO,ALCOLISTA,TABAGISTA,CAFFEINOMANE,DIPENDENTE DALLE BENZODIAZEPINE,ITALIANO MEDIO POCO RISPETTOSO PER LA PROPRIA SALUTE,PROFESSORE IN PENSIONE

QUESTO SEI TU ENNIO

ADESSO TI DEVO LASCIARE ENNIO,TIME TO MEDICATE,ALLA FACCIA TUA,CON UN BEL PALLONE DI:

GORILLA GLUE 4 X COOKIES AND CREAM ( MISTERY COOKIES X STARFIGHTER F2 )
17 agosto 2015 12:36 - ennius4531
Starfighter , perché lasci le cose a metà ?

Tu che tifi per le pozioni magiche fatte in casa, e che hai abbattuto quindi ogni remora e steccato, e sei .. rotto a tutti i piaceri di questa vita, fanne di questo tuo gesto liberatorio strumento di prova per realizzare sulla tua persona un' ulteriore esperienza in solitaria .

Poi, per via della privacy, esentati da ogni commento del tipo ..
...ho provato cose che voi umani non potreste immaginarvi !

Ne comprenderemo gli esiti dalla tipologia degli ululati ( tu chiamali se vuoi ... pensieri ) che andrai a proporci .


|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~|
|................................................|
.\............................................../
..\...................____................./
....\................/........\............../
.......\______/............\........../
....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
17 agosto 2015 12:22 - ennius4531
Starfighter , perché lasci le cose a metà ?

Tu che tifi per le pozioni magiche fatte in casa, e che hai abbattuto quindi ogni remora e steccato, e sei .. rotto a tutti i piaceri di questa vita, fanne di questo tuo gesto liberatorio strumento di prova per realizzare sulla tua persona un' ulteriore esperienza in solitaria .

Poi, per via della privacy, esentati da ogni commento del tipo ..
...ho provato cose che voi umani non potreste immaginarvi !

Ne comprenderemo gli esiti dalla tipologia degli ululati ( tu chiamali se vuoi ... pensieri ) che andrai a proporci .



|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
| ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
| |
\ /
\ ___ /
\ / \ /
\______/ \_ ___/
....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
14 agosto 2015 20:30 - Starfighter23
ENNIO SEI UN CASTELLO DI SABBIA TI SGRETOLERAI DA SOLO ENTRO FINE ANNO CON LE NUOVE LEGGI VIGENTI,BUONA FORTUNA
14 agosto 2015 20:28 - Starfighter23
puoi solo sucare e subire nient altro

....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
14 agosto 2015 17:42 - ennius4531
.. altra coppia di Cip & Ciop che si è formata spalleggiandosi a vicenda mere minchiate spesso di fecale bassezza.

Escono dalla tana dopo aver leccato l'osso tossico per ululare alla luna .....
14 agosto 2015 17:05 - Starfighter23
"ha vissuto all'ombra dell'acli e del preside, non ha esperienze da condividere, insomma, è inutile come un culo senza buco"

concordo assolutamente,grazie per averlo descritto in maniera REALE E OBBIETTIVA speriamo si levi dai coglioni in fretta lui e la sua ignorante propaganda cattolica anticannabis
14 agosto 2015 4:00 - Starfighter23
a volte mi fa pena,dovrebbe riconoscere i suoi limiti e farsi aiutare senza vergogna,purtroppo se i suoi riferimenti nella vita sono il manuale delle giovani marmotte,topolino e famiglia cristiana questa e' la fine che si fa,mai visto una persona cosi masochista',ama essere deriso sotto gli occhi di tutti,pensa nella vita reale il nostro eroe come lo tratteranno a pesci in faccia
13 agosto 2015 11:11 - roberto7266
Ma lasciatelo stare, poveraccio, non lo vcedete che vive masturbandosi? Copia incolla, cita, vocabolario di latino, ma di suo non mette un cazzo, è vuoto, ha vissuto all'ombra dell'acli e del preside, non ha esperienze da condividere, insomma, è inutile come un culo senza buco. Non infierite, è solo un fratello sfortunato (per fortuna non è mio fratello però).
12 agosto 2015 21:05 - Starfighter23
si bravo copia e incolla sto studio da te copiato e incollato centinaia di volte,sei malato di mente e non potrai mai goderti i piaceri della cannabis non e' il caso di prendersela cosi tanto,solo tu pero',noi tutti si,tu in punizione,capisco che il manuale delle giovani marmotte te lo sconsigli,ma non te la prendere,il motivo che ti ha portato su ADUC e' questo hai provato a farti una canna di plastica e hai avuto paura di diventare ancora piu deficente,da li a dire come mai gli altri stan bene e io peggioro?ed eccoti qua a protestare,sei stato sfortunato mi spiace ritenta la prossima volta


P.S.puoi aolo succhiarmi il cazzo lurido figlio di puttanaccia
12 agosto 2015 19:39 - ennius4531
Da Aduc ..

Il consumo di cannabis durante l'adolescenza e l'inizio dell'eta' adulta aumenta il rischio di sintomi psicotici. E se agli spinelli proprio non si riesce a rinunciare, cresce il rischio che i primi segnali si trasformino in vere e proprie psicosi. Lo afferma un nuovo studio pubblicato sul 'Bmj' online.

La cannabis e' la droga piu' consumata nel mondo, in particolare tra gli adolescenti, e in passato e' stata costantemente collegata con un aumento del rischio di malattia mentale.

Tuttavia fino a oggi non era ancora chiaro se il legame tra cannabis e psicosi dipende da un nesso causale, oppure se sia dovuto al fatto che le persone consumano cannabis proprio per tenere sotto controllo i loro sintomi psicotici.

Per scoprirlo, gli esperti della Maastricht University (Olanda) hanno arruolato in Germania e studiato un gruppo di quasi duemila ragazzi fra i 14 e i 24 anni per ben 10 anni.

Ebbene, i dati hanno confermato che fumare spinelli raddoppia il rischio di sintomi psicotici piu' in la' negli anni, e che l'uso continuo di cannabis accresce il pericolo che questi disturbi persistano nel tempo. Infine gli esperti non hanno rilevato un collegamento fra pre-esistenza di malattie mentali e uso di cannabis.
12 agosto 2015 18:44 - ennius4531
il commento dal combattente stellare rappresenta una ulteriore conferma dei problemi che lo angustiano nel soppesare la comprensione di quanto legge.

Trattasi di ulteriore prova di quanto da tempo affermato .

' Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»" .
11 agosto 2015 16:23 - Starfighter23
ho sempre sostenuto che chi ha gia gravi problemi mentali come te e' meglio che non usi mai la cannabis,anche una sola assunzione potrebbe essere fatale,per fortuna sono rarissimi casi 1 su 100.000 pare,mi dispiace per te,che sei stato cosi sfortunato,tanto anche senza cannabis,la tua malattia mentale andra' avanti,semplicemente la cannabis avrebbe accelerato un po il processo GIA in atto di un progressivo degenero del tuo cervello,forse potrebbe farti un favore,non e' una novita che i malati mentali come ENNIO devono stare alla larga da ogni sostanza,ma continuare a prendere quelle prescritte dai loro psichiatri e amici di fiducia

CHIARIAMOCI ENNIO SE FAI GIA LA PUNTURA MENSILE DI HALDOL E PRENDI IL RIVOTRIL,PER CONTENERE LA MALATTIA MENTALE E' NORMALE CHE LA CANNABIS TI DAREBBE FASTIDIO E INTERFERIREBBE NEL PROCESSO DI DEGENERO,SEMPLICEMNTE PERCHE' NON E' FATTA PER ESSERE PRESA CON BARBITURICI DI SINTESI,COME QUELLI PRESCRITTI DAI TUOI AMICI ASSASSINI
10 agosto 2015 21:50 - ennius4531
“In ogni caso, la droga di per se' non puo' trasformare in un cannibale o in uno zombi”, conclude.

Ma questa benemerita donna Munoz dove avrà letto di simili accuse per smentirle?

Che sia come starfighter che se le inventa e se le smentisce ?
10 agosto 2015 20:07 - Starfighter23
Concordo anandamide ci sono rarissimi casi a cui la cannabis farebbe molto male semplicmente perche' c'e' un grave problema mentale precedente all'assunzione,quindi non si sa come finirebbe,rischierebbe troppo,meglio che continui a bere alcool a tavola da buon cattolico e poi continuare la giornata con sigarette e CAFFE,io consiglierei a questo uomo di cultura,di occuparsi un po delle sue abitudini,consigliamo quindi di guardare nel suo ovile,se no diventa il bue Ennio che dice cornuto all'asino,lui si preoccupa dei danni danni della cannabis quando il primo ad essere avvelenato e' lui con le sue abitudini da italiano medio ignorante e poco rispettoso per la propria salute

il signore in questione ENNIUS DEFICENTIS si riempie di veleni di stato e poi viene qui a raccontarci le sue fiabe sulla riduzione della massa cerebrale e sulla schizofrenia.gia ampiamente smentite da nuovi studi fatti nel 2015,consiglio quindi al infame in questione di venirmi a SPUPAZZARE IL CAZZO qui in Humboldt County
9 agosto 2015 23:03 - anandamide1972
ah ah, davvero, immagini ennio dopo una canna ? chissà cosa slatentizzerebbe...commedia o film horror ? ennio mi raccomando, TU, non provarlo mai lo spinello, non ne hai bisogno...non farlo, per carità...ricordati che ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo; quando realizzerai di essere un drogato di nicotina e caffeina ( chiariamoci, niente di male ), potrai provare a prendere in mano la tua vita...smetti di attaccare i cannabisti, pensa alle tue...
9 agosto 2015 5:04 - Starfighter23
questo articolo non dice nient altro che persone GIA affette da disturbi mentali o con famigliari che presentano tali disturbi devono astenersi dal fare uso di droghe ed e' per questo che il nostro troll preferito ENNIUS PISCIATURIS,guarda le droghe con paura,a lui basterbbe una sola assunzione per poter avere ulteriori danni irreparabili al suo QI gia compromesso,nel frattempo si gode i danni del suo amato caffe' e sigarette
8 agosto 2015 20:42 - gian67
meno male che qualcuno ragiona bene !!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 269 di 269)  
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 269 di 269)  
22 agosto 2015 12:32 - ennius4531
Ah ananda,
non ti ho chiesto di essere da te difeso ( me ne guardo dalle difese .... pelose ) e, riguardo chi merita o no la libertà di parola, non sarai certo tu a stabilirlo anche se le erbe magiche ti hanno illuso di averti aperto le porte dell'Olimpo per fare di te un dio a cui compete di concedere o negare la libertà d'espressione al volgo.

Vista l'ora in cui hai scritto, dí a nonnetta tua che è più importante il sonno che impegnarti ad ascoltare favole che tanto suggestionano in negativo i tuoi neuroni esausti.

P.s.: puoi scrivere anche in minuscolo. Leggo bene lo stesso..... . Se invece non ti riesce per un blocco-maiuscole sulla tastiera, chiedi a nonnetta tua come sbloccare il tasto.
22 agosto 2015 2:50 - anandamide1972
ENNIO, HO PROVATO A DIFENDERTI, MA HO CAPITO CHE TU NON MERITI LIBERTa' NEANCHE DI ESPRESSIONE Perché TE NE APPROFITTI E NON LA SAI ADOPERARE. SAI SOLO RIPORTARE MENZOGNE COPIAINCOLLATE CHE NEANCHE COMPRENDI, vai al diavolo. e impara l'italiano. SU DI TE HA RAGIONE CHI COME STARFIGHTER PENSA TU SIA SOLO UNO CHE SI DIVERTE A TENTARE DI MANIPOLARE CHI LEGGE. SALUTA NONNETTA TUA. IN GITA QUEST'ANNO NON CI VAI.
21 agosto 2015 23:24 - Starfighter23
PER IL MODERATORE

IO CAPISCO CHE QUESTO TENTI DI ESSERE UN SITO ANTIPROBIZIONISTA E TEORICAMENTE DOVREBBE DARE SPAZIO A TUTTI DI DIRE LA LORO E MI PIACEREBBE FOSSE COSI'

INVECE IL SIGNOR MODERATORE CANCELLA I POST SCOMODI MIEI E DI BLOCK MACIGNO,DIVENTANDO LUI IL PRIMO PROIBIZIONISTA E SCATENANDO QUESTO PANDEMONIO,QUINDI CHIEDI SCUSA PER LO MENO AI MALATI E LA CHIUDIAMO QUI,ALMENO IO

I POST DI DENUNCIA DI BLOCK MACIGNO AVEVANO UN LINGUAGGIO INOFFENSIVO EPPURE ERANO SCOMODI E SONO STATI RIMOSSI

QUINDI QUESTO MODERATORE E' UN FERVENTE PROIBIZIONISTA VISTO CHE TAPPA LA BOCCA A SUO PIACIMENTO QUANDO CI SONO I POST DENUNCIA ALLA GABANELLI PER INTENDERCI,QUESTO COMPORTAMENTO LO VEDIAMO SEMPRE A REPORT,E' UN COMPORTAMENTO DI DIFESA VERSO I POST DENUNCIA,I POST D'INCHIESTA,PERCHE NON SI FA UN COMUNICATO E NON SI DANNO SPIEGAZIONI SULLO SCHIFO FATTO DA ENNIO IN 4 ANNI?SULLA VOSTRA POSIZIONE IN MERITO

ENNIO HA VIOLATO QUALSIASI REGOL DAL 2011,IO SONO QUI DA 2 MESI GIUSTO PER RICORDARE,MI SEMBRA CHE 4 ANNI SIANO ABBASTANZA,METTETELO ALLA PORTA PER GRAVI OFFESE VERSO I MALATI CHE USANO CANNABIS
21 agosto 2015 23:01 - Starfighter23
QUINDI QUESTI MODERATORI ANTIPROIBIZIONISTI TAPPANO LA BOCCA AL SOTTOSCRITTO CANCELLANDO I POST SCOMODI QUINDI SONO DEI FASCISTI DI MERDA PERCHE DOVREBBERO LASCIARE LIBERTA DI PENSIERO E DARE SPIEGAZIONE SU COME MAI IN QUESTO POST CI SONO ANCORA I DITI DI ENNIO CHE INSULTANO ME E NON SONO STAI RIMOSSI,PROVA DEL FATTO CHE ENNIO INSULTA I MALATI,ANZI QUANDO HO PROVATO A RIPONDERE MI HANNO CANCELLATO I POST,FACCIAMO UNA COSA SE CONTINUA QUESTA STORIA,AVRETE VERAMENTE DA DIVERTIRVI,OFFLINE PERO' AL BUIO =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
STATE SOLO FAVORENDO ENNIO E TAPPANDOMI LA BOCCA,SE CONTINUA VEDRETE COME FINISCE,CANCELLA QUEI DITI IDIOTA DI UN MODERATORE DI PARTE,MAGARI CON ENNIO CI VAI A CENA VERO????

REGOLE UGUALI PER TUTTI NON BOCCA TAPPATA A ME E MASSIMA LIBERTA DI INSULTARE I MALATI AD ENNIO IDIOTA DI UN MODERATORE
21 agosto 2015 22:50 - Starfighter23
CONSIGLIO PER IL MODERATORE IO FOSSI IN TE CANCELLEREI I DITI FATTI DA ENNIO SAI,VISTO CHE SEI NEL TORTO MARCIO


Ananda se voi lo ignorate lui continuera a fare i suoi copia e incolla,distogliendo l'attenzione del italiano medio che verra' a leggere,sai chi viene a legger i commenti non ha ennio blocker,andate a risolvere la questione a monte,capendo chi favorisce questo verme,capendo che ad ADUC conviene avere Ennio a bordo,ignorandolo gli date solo spazio libero e carta bianca per esprimere le sue minchiate

se questo fosse stato un sito serio i copia e incolla di Ennio dovevano essere rimossi,invece sono stati rimossi i miei post denuncia,anche a Block Macigno ie ne hanno cancellati
21 agosto 2015 21:18 - ennius4531
..ah ananda, ti rivolgi alla persona sbagliata quando parli di censura .

Questa la chiedono i tuoi sodali contro chi ha opinioni diverse.

Sono antiproibizionisti d'accatto che chiedono da proibizionisti all'Aduc di oscurarmi.

Se hai difficoltà di comprensione nella lettura, prova a chiedere chiarimenti a nonnetta tua che probabilmente ti starà ancora raccontando le favole......
21 agosto 2015 21:08 - ennius4531
Se c'è una persona che si fa scudo degli ammalati , e quindi li deride, per giustificare l'uso delle erbe magiche, questo non può essere che Starfighter .

Questo personaggio, ci racconta che ne fa uso fin dall'etá di 14 anni per far fronte alla sua malattia: pensate già a 14 anni aveva capito che la migliore cura fosse solo l'erba magica ( .. che genio ! ) e che, da sofferente qual è (???), mi lancia questo sobrio avviso ' .. non potrai mai goderti i piaceri della cannabis..'.

Datti una calmata e passa alla ... valeriana ...
21 agosto 2015 19:54 - Starfighter23
STANNO ARRIVANDO I RINFORZI NON SONO SOLO NELLA BATTAGLIA CONTRO CHI DA SPAZIO A CHI DERIDE I MALATI,CONTINUA CON QUESTI POST ENNIO,QUALCUNO POI DOVRA VENIRE A DARE SPIEGAZIONI,PERCHE L'ARIA SI STA FACENDO MOLTO PESANTE E QUESTO E' SOLO L'INIZIO,AVVISSERO TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE DIFENDONO I MALATI CHE USANO CANNABIS,PER DENUNCIARE LO SCHIFO CHE ACCADE SU ADUC DA 4 ANNI,I MODERATORI SONO DEI FASCISTI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE CANCELLANO SOLO I POST SCOMODI E LASCIANO TUTTI I TUOI COPIA E INCOLLA,DITI VARI,INSULTI,DANDOTI COMPLETO SPAZIO E APPOGGIO,NELLA TUA BATTAGLIA PROIBIZIONISTA,QUI QUALCUNO SI E' ROTTO I COGLIONI DI STO SCHIFO E VE LO FARA VEDERE,I MALATI CHIEDONO A GRAN VOCE IL BAN DI ENNIO MOLTO SEMPLICE,PER AVER VIOLATO LE REGOLE DAL 2011 DERIDENDO MALATI E NON CHE USANO CANNABIS,POTETE ANCHE BANNARMI,TANTO CI SONO ALTRE PERSONE CHE PORTERANNO AVANTI LA BATTAHLIA CONTRO CHI DERIDE I MALATI

FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E VEDIAMO SE QUELLO CHE FATE E' GIUSTO

ENNIO DIFENDE MOLTO ADUC E MODERATORI EVIDENTEMENTE SONO MOLTO LEGATI E CI SONO INTERESSI DI MEZZO

ENNIO FA AUDIENCE PORTA CLICK PERCHE' BANNARLO,NE RISPONDERETE DAVANTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE DIFENDONO I MALATI CHE USANO CANNABIS,SUL VOSTRO COMPORTAMENTO VERGOGNOSO
21 agosto 2015 11:59 - anandamide1972
ennio ennio, la cannabis non c'entra, mi domando perché tu sia così scorretto. Tu hai il tuo carattere come starfighter ha il suo ed io il mio ed altri il loro...la canapa non incide se non in meglio su questo.
...altrimenti, Ennio, visti i tuoi recenti post coi disegnini, si potrebbe dire di te che alcune tue abitudini portano a quello...mi spiego ? magari vai alla Messa o prendi più di 1 caffè al giorno...comunque la cosa migliore con te è ignorarti, ti diverti a creare scompiglio. Io sono contro ogni censura e per me potrai sempre dire la tua, il lavoro devono farlo gli altri, ignorandoti. Almeno finchè....bè questo lo dirò più avanti, prima voglio vedere come va a finire una cosa...W LE ERBE MAGICHE...Gandalf for ever !!! ( lui aveva l'erba pipa degli umani...e che altro può essere ? ) Se vuoi ti posto le parti della Bibbia che parlano di cannabis, non nei tuoi termini o in quelli di Giovanardi...interessa ?
19 agosto 2015 9:02 - ennius4531
L'erba magica, oltre a ridurre la massa cerebrale, trasforma i soggetti consumatori anche in imitatori di squadristi che reclamano censure e confino come Starfighter e altri suoi cloni dimostrano .

Sulla riduzione della massa cerebrale ricordiamo quanto pubblicato da Aduc ...

"Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo: lo rivela uno studio dei ricercatori della University of Texas.

La ricerca - riportata dal Washington Post - e' stata pubblicata in un momento in cui negli Usa ferve il dibattito sulla legalizzazione della cannabis per uso ricreativo e terapeutico, con i referendum svoltisi in occasione del voto di midterm che vanno in questa direzione.

Lo studio mostra come ci siano differenze cerebrali tra i fumatori abituali di marijuana e le altre persone. Gli scienziati, in particolare, hanno osservato 48 soggetti che fanno uso di cannabis almeno quattro volte alla settimana e hanno iniziato a fumare tra i 14 e i 30 anni, notando che hanno meno materia grigia nella zona della corteccia orbito-frontale rispetto a 62 soggetti che non ne fanno uso.

"Prima si inizia a fare uso di marijuana, piu' pronunciate sono le differenze", ha spiegato ai media statunitensi la dottoressa Francesca Filbey, autrice principale dello studio e professore alla School of Behavioral and Brain Sciences dell'University of Texas. "L'adolescenza e' il momento in cui il cervello inizia a maturare - ha precisato - qualunque esposizione a sostanze tossiche puo' avere conseguenze decisive".

Mentre la dottoressa Susan Weiss, direttrice per gli Affari Scientifici del National Institute on Drug Abuse, ha affermato che lo studio fornisce importanti prove sui pericoli causati dalla cannabis.

"E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua.
17 agosto 2015 20:42 - ennius4531
Starfighter, dai contenuti delle commenti, ovvero ululati, si deve concludere che l'esperienza provata ti abbia reso simile ad un piccolo Ulisse che, oltrepassate le Colonne d'Ercole, guarda il volgo ex cathedra con commiserazione ed insulto.

Peccato che tale reattivitá sia stata cosi catalogata ..

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»" .

Constatato, comunque,che l'esperienza ti ha così tanto arricchito, rinnovo l'invito a ripeterla .

Può essere che questa volta tu raggiunga le stelle !

Si riportano, sempre per memoria, le premesse all'invito.

Tu che tifi per le pozioni magiche fatte in casa, e che hai abbattuto quindi ogni remora e steccato, e sei .. rotto a tutti i piaceri di questa vita, fanne di questo tuo gesto liberatorio strumento di prova per realizzare sulla tua persona un' ulteriore esperienza in solitaria .

Poi, per via della privacy, esentati da ogni commento del tipo ..
...ho provato cose che voi umani non potreste immaginarvi !

Ne comprenderemo gli esiti dalla tipologia degli ululati ( tu chiamali se vuoi ... pensieri ) che andrai a proporci .


|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~|
|................................................|
.\............................................../
..\...................____................./
....\................/........\............../
.......\______/............\........../
....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
17 agosto 2015 17:07 - Starfighter23
NON MI FREGA DELLA PRIVACY CARO ENNIO DOVE ABITO IO E' PERFETTAMENTE LEGALE CURARSI CON LA CANNABIS,PIUTTOSTO PENSA ALLA TUA DI PRIVACY,DI TE SI SA MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE PENSI,GRAZIE A UN LAVORO DI SQUADRA DURATO ANNI,DIMENTICAVO ANCHIO UN PEZZO

LO VOGLIO DEDICARE ALLA TUA FAMIGLIA DI POVERI CATTOLICI IPOCRITI E IGNORANTI E A TE ENNIO,MAFIOSO RAPPRESENTANTE DEGLI ASSASSINI FARMACOLOGI DEGLI PSICHIATRI DELLE COMUNITA' E DELLE LOBBY DEL FARMACO,CATTOCOMUNISTA DI MERDA,FALLITO,ALCOLISTA,TABAGISTA,CAFFEINOMANE,DIPENDENTE DALLE BENZODIAZEPINE,ITALIANO MEDIO POCO RISPETTOSO PER LA PROPRIA SALUTE,PROFESSORE IN PENSIONE

QUESTO SEI TU ENNIO

ADESSO TI DEVO LASCIARE ENNIO,TIME TO MEDICATE,ALLA FACCIA TUA,CON UN BEL PALLONE DI:

GORILLA GLUE 4 X COOKIES AND CREAM ( MISTERY COOKIES X STARFIGHTER F2 )
17 agosto 2015 12:36 - ennius4531
Starfighter , perché lasci le cose a metà ?

Tu che tifi per le pozioni magiche fatte in casa, e che hai abbattuto quindi ogni remora e steccato, e sei .. rotto a tutti i piaceri di questa vita, fanne di questo tuo gesto liberatorio strumento di prova per realizzare sulla tua persona un' ulteriore esperienza in solitaria .

Poi, per via della privacy, esentati da ogni commento del tipo ..
...ho provato cose che voi umani non potreste immaginarvi !

Ne comprenderemo gli esiti dalla tipologia degli ululati ( tu chiamali se vuoi ... pensieri ) che andrai a proporci .


|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~|
|................................................|
.\............................................../
..\...................____................./
....\................/........\............../
.......\______/............\........../
....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
17 agosto 2015 12:22 - ennius4531
Starfighter , perché lasci le cose a metà ?

Tu che tifi per le pozioni magiche fatte in casa, e che hai abbattuto quindi ogni remora e steccato, e sei .. rotto a tutti i piaceri di questa vita, fanne di questo tuo gesto liberatorio strumento di prova per realizzare sulla tua persona un' ulteriore esperienza in solitaria .

Poi, per via della privacy, esentati da ogni commento del tipo ..
...ho provato cose che voi umani non potreste immaginarvi !

Ne comprenderemo gli esiti dalla tipologia degli ululati ( tu chiamali se vuoi ... pensieri ) che andrai a proporci .



|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
| ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
| |
\ /
\ ___ /
\ / \ /
\______/ \_ ___/
....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
14 agosto 2015 20:30 - Starfighter23
ENNIO SEI UN CASTELLO DI SABBIA TI SGRETOLERAI DA SOLO ENTRO FINE ANNO CON LE NUOVE LEGGI VIGENTI,BUONA FORTUNA
14 agosto 2015 20:28 - Starfighter23
puoi solo sucare e subire nient altro

....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...
14 agosto 2015 17:42 - ennius4531
.. altra coppia di Cip & Ciop che si è formata spalleggiandosi a vicenda mere minchiate spesso di fecale bassezza.

Escono dalla tana dopo aver leccato l'osso tossico per ululare alla luna .....
14 agosto 2015 17:05 - Starfighter23
"ha vissuto all'ombra dell'acli e del preside, non ha esperienze da condividere, insomma, è inutile come un culo senza buco"

concordo assolutamente,grazie per averlo descritto in maniera REALE E OBBIETTIVA speriamo si levi dai coglioni in fretta lui e la sua ignorante propaganda cattolica anticannabis
14 agosto 2015 4:00 - Starfighter23
a volte mi fa pena,dovrebbe riconoscere i suoi limiti e farsi aiutare senza vergogna,purtroppo se i suoi riferimenti nella vita sono il manuale delle giovani marmotte,topolino e famiglia cristiana questa e' la fine che si fa,mai visto una persona cosi masochista',ama essere deriso sotto gli occhi di tutti,pensa nella vita reale il nostro eroe come lo tratteranno a pesci in faccia
13 agosto 2015 11:11 - roberto7266
Ma lasciatelo stare, poveraccio, non lo vcedete che vive masturbandosi? Copia incolla, cita, vocabolario di latino, ma di suo non mette un cazzo, è vuoto, ha vissuto all'ombra dell'acli e del preside, non ha esperienze da condividere, insomma, è inutile come un culo senza buco. Non infierite, è solo un fratello sfortunato (per fortuna non è mio fratello però).
12 agosto 2015 21:05 - Starfighter23
si bravo copia e incolla sto studio da te copiato e incollato centinaia di volte,sei malato di mente e non potrai mai goderti i piaceri della cannabis non e' il caso di prendersela cosi tanto,solo tu pero',noi tutti si,tu in punizione,capisco che il manuale delle giovani marmotte te lo sconsigli,ma non te la prendere,il motivo che ti ha portato su ADUC e' questo hai provato a farti una canna di plastica e hai avuto paura di diventare ancora piu deficente,da li a dire come mai gli altri stan bene e io peggioro?ed eccoti qua a protestare,sei stato sfortunato mi spiace ritenta la prossima volta


P.S.puoi aolo succhiarmi il cazzo lurido figlio di puttanaccia
12 agosto 2015 19:39 - ennius4531
Da Aduc ..

Il consumo di cannabis durante l'adolescenza e l'inizio dell'eta' adulta aumenta il rischio di sintomi psicotici. E se agli spinelli proprio non si riesce a rinunciare, cresce il rischio che i primi segnali si trasformino in vere e proprie psicosi. Lo afferma un nuovo studio pubblicato sul 'Bmj' online.

La cannabis e' la droga piu' consumata nel mondo, in particolare tra gli adolescenti, e in passato e' stata costantemente collegata con un aumento del rischio di malattia mentale.

Tuttavia fino a oggi non era ancora chiaro se il legame tra cannabis e psicosi dipende da un nesso causale, oppure se sia dovuto al fatto che le persone consumano cannabis proprio per tenere sotto controllo i loro sintomi psicotici.

Per scoprirlo, gli esperti della Maastricht University (Olanda) hanno arruolato in Germania e studiato un gruppo di quasi duemila ragazzi fra i 14 e i 24 anni per ben 10 anni.

Ebbene, i dati hanno confermato che fumare spinelli raddoppia il rischio di sintomi psicotici piu' in la' negli anni, e che l'uso continuo di cannabis accresce il pericolo che questi disturbi persistano nel tempo. Infine gli esperti non hanno rilevato un collegamento fra pre-esistenza di malattie mentali e uso di cannabis.
12 agosto 2015 18:44 - ennius4531
il commento dal combattente stellare rappresenta una ulteriore conferma dei problemi che lo angustiano nel soppesare la comprensione di quanto legge.

Trattasi di ulteriore prova di quanto da tempo affermato .

' Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»" .
11 agosto 2015 16:23 - Starfighter23
ho sempre sostenuto che chi ha gia gravi problemi mentali come te e' meglio che non usi mai la cannabis,anche una sola assunzione potrebbe essere fatale,per fortuna sono rarissimi casi 1 su 100.000 pare,mi dispiace per te,che sei stato cosi sfortunato,tanto anche senza cannabis,la tua malattia mentale andra' avanti,semplicemente la cannabis avrebbe accelerato un po il processo GIA in atto di un progressivo degenero del tuo cervello,forse potrebbe farti un favore,non e' una novita che i malati mentali come ENNIO devono stare alla larga da ogni sostanza,ma continuare a prendere quelle prescritte dai loro psichiatri e amici di fiducia

CHIARIAMOCI ENNIO SE FAI GIA LA PUNTURA MENSILE DI HALDOL E PRENDI IL RIVOTRIL,PER CONTENERE LA MALATTIA MENTALE E' NORMALE CHE LA CANNABIS TI DAREBBE FASTIDIO E INTERFERIREBBE NEL PROCESSO DI DEGENERO,SEMPLICEMNTE PERCHE' NON E' FATTA PER ESSERE PRESA CON BARBITURICI DI SINTESI,COME QUELLI PRESCRITTI DAI TUOI AMICI ASSASSINI
10 agosto 2015 21:50 - ennius4531
“In ogni caso, la droga di per se' non puo' trasformare in un cannibale o in uno zombi”, conclude.

Ma questa benemerita donna Munoz dove avrà letto di simili accuse per smentirle?

Che sia come starfighter che se le inventa e se le smentisce ?
10 agosto 2015 20:07 - Starfighter23
Concordo anandamide ci sono rarissimi casi a cui la cannabis farebbe molto male semplicmente perche' c'e' un grave problema mentale precedente all'assunzione,quindi non si sa come finirebbe,rischierebbe troppo,meglio che continui a bere alcool a tavola da buon cattolico e poi continuare la giornata con sigarette e CAFFE,io consiglierei a questo uomo di cultura,di occuparsi un po delle sue abitudini,consigliamo quindi di guardare nel suo ovile,se no diventa il bue Ennio che dice cornuto all'asino,lui si preoccupa dei danni danni della cannabis quando il primo ad essere avvelenato e' lui con le sue abitudini da italiano medio ignorante e poco rispettoso per la propria salute

il signore in questione ENNIUS DEFICENTIS si riempie di veleni di stato e poi viene qui a raccontarci le sue fiabe sulla riduzione della massa cerebrale e sulla schizofrenia.gia ampiamente smentite da nuovi studi fatti nel 2015,consiglio quindi al infame in questione di venirmi a SPUPAZZARE IL CAZZO qui in Humboldt County
9 agosto 2015 23:03 - anandamide1972
ah ah, davvero, immagini ennio dopo una canna ? chissà cosa slatentizzerebbe...commedia o film horror ? ennio mi raccomando, TU, non provarlo mai lo spinello, non ne hai bisogno...non farlo, per carità...ricordati che ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo; quando realizzerai di essere un drogato di nicotina e caffeina ( chiariamoci, niente di male ), potrai provare a prendere in mano la tua vita...smetti di attaccare i cannabisti, pensa alle tue...
9 agosto 2015 5:04 - Starfighter23
questo articolo non dice nient altro che persone GIA affette da disturbi mentali o con famigliari che presentano tali disturbi devono astenersi dal fare uso di droghe ed e' per questo che il nostro troll preferito ENNIUS PISCIATURIS,guarda le droghe con paura,a lui basterbbe una sola assunzione per poter avere ulteriori danni irreparabili al suo QI gia compromesso,nel frattempo si gode i danni del suo amato caffe' e sigarette
8 agosto 2015 20:42 - gian67
meno male che qualcuno ragiona bene !!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 269 di 269)