COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
22 luglio 2015 7:32 - W3C_Freedom
Il TERRORISMO di SALVINI npn ha eguali in tutta la politica italiana.

Noi come paese della UE non possiamo vietare i flussi migratori della gente che sbarca sulle nostre coste, che sfugge ad uno stato di miseria e crea debiti difficili ad estinguere, per entrare in Italia, in cerca di occupazione lavorativa.

Per non fare entrare la gente in Italia, dovremmo parlare in ambito UE e dire che non abbiamo più interesse ad aderire al "patto di Sheng".

Vi potete dunque immaginare le conseguenze in ambito di politiche estere.

Ovviamente Salvini di ciò non parla, perché gli fa comodo seminare: "ODIO", "RAZZISMO", "TERRORE", per raccogliere i voti di 4 idioti Leghisti

La Lega negli anni subì perquisizioni e furono trovate ARMI

La Lega fu dichiarata INCOSTITUZIONALE e SOVVERSIVA, atta a ROVESCIARE il POTERE dello STATO.

Umberto Bossi provò a CORROMPERE Antonio Di Pietro emettendo un assegno se ben ricordo di
200.000 000 di LIRE.

Nel 2001 al Parlamento Europeo, Berlusconi fece una pessima scivolata, offendendo Martin Schulz dell'SPD, dicendo che a Martin Schulz gli si addiceva il ruolo del KAPÒ.

Ciò successe solo perché Martin Schulz disse a Berlusconi che ovviamente NON può essere RESPONSABILE per ciò che ha detto, dice, dirà un suo Ministro, ma ha il dovere di RETTIFICARE ciò che dice un Ministro, quando il suo pensiero si scontra con la politica Europea.

Al di la di tutto ciò, personaggi leghisti come Umberto Bossi hanno pwr moglie una donna di origine CAMPANE, hanno per figlio "Il TROTA" e professano politiche Leghiste.

Però vengono a Roma, a Roma Ladrona a svernare ed a mangiare oltre a prendere stipendi da parlamentari.

A Salvini fa comodo parlare dei flussi migratori, ma si dimentica di dire che questa manodopera schiavizzata dai padroni e che rappresenta per l'Italia il 27% della forza lavoro, che lavora in nero, che non può rivendicare alcu diritto.

Porterei Salvini nei campi per fargli vedere quali mansioni svolgono.

Dal raccogliere la frutta, verdura, olive, pomodori per 50 euro al giorno

Vivono in baracche prive di condizioni igenico-sanitarie e spendono poco, dato che i soldi li mandano al loro paese per aiutare le loro famiglie

È facile fare del TERRORISMO come fa Salvini e gli altri della Lega che vivono uno stile di vita agiato.

Sarebbe bene che provino anche loro cosa vuol dire lavorare nei campi vivendo una situazione drammatica..

Io penso che anche i politici mangiano frutta, verdura pomodori... .

Si interroghino sulla provenienza e smetteranno di dire stronzate Leghiste.

Portassero in Parlamento un disegno di legge con la quale si vieta ogni tipo di vendita di generi alimentari, proveniente da gente sfruttata nei campi.

Se vorranno fare qualcosa di utile prendano questa mia proposta e la facciamo diventare Legge

In caso contrario, dimostreranno che sono capaci solo ad aprire bocca per il proprio tornaconto

Saluti, Paolo
18 luglio 2015 20:26 - Starfighter23
sto coglione di Salvini dice che la cannabis fa male,lui invece rolla sigarette di Pueblo,che tristezza,quelle invece sono salutari,fu proprio Gianni Fava assessore della Lega Nord all'agricoltura della Lombardia,ad aprire su un eventuale legalizzazione simile al Colorado,Maroni retwitto' il messaggio antiproibizionista di Fava,precisando poi che fu un errore del suo staff,ringraziamo quindi Fava di aver sollevato il problema,pur facendo parte di un partito di idioti,da cui dovrebbe uscire immediatamente
16 luglio 2015 22:46 - Mr. Hankey
Perché Salvini è un ennesimo burattino gestito da Giovanardi e co.
Con la legalizzazione questi politici dovranno fare a meno del loro sporco guadagno derivato dallo spaccio di droghe leggere (mafie) e dai centri lager di riabilitazione gestiti dalla Lega
16 luglio 2015 2:42 - daniel79
Non fà meno male di altre sostanze legali e pubblicizzate (compresi cibi spazzatura) molto più dannosi per la salute !!! Quindi per rigor di logica perchè salvini non fà una battaglia per vietare alcool, tabacco ,medicine varie, olio di palma, onde elettromagnetiche ecc ? Viva il proibizionismo..un misto fra pregiudizio, ignoranza ed interessi personali dei politici corrotti con qualche lobby o organizzazione criminale !!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)