COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 luglio 2014 21:04 - ennio4531
Quando si leggono le minchiate glaciali

' Questo e un farmaco che chiunque può prodursi da solo..' ,

farsi proibizionisti diventa una scelta obbligata...
7 luglio 2014 18:05 - glacial68
Questo e un farmaco che chiunque può prodursi da solo,non ci sono pericoli nel caso di dosi eccessive,poi se c'e qualcuno che vuole un prodotto controllato e con delle specificità che cmq sono ottenibili dal genere di seme che si pianta,ben vengano,ma pagare il prezzo che chiedono per un prodotto da non più di 50 centesimi al grammo E UNA VERGOGNA !
4 luglio 2014 18:38 - ennio4531
Da ....

LapianTiamo.it
Cannabis Social Club Racale (LE) – Associazione no profit – Un aiuto reciproco tra malati

Nessun blocco dal Ministero…solo ferie negli ospedali !

Nelle settimane appena trascorse abbiamo ricevuto notizie di un ipotetico blocco da parte del Ministero sulle importazioni di Bedrocan a favore di un altro farmaco totalmente differente sia come metodi di assunzione che come dosaggi e ci siamo subito chiesti se ci fosse stato mai un giorno in cui un “folle” si sarebbe assunto la responsabilità di interrompere la continuità terapeutica dei pazienti che attualmente sono in cura con il Bedrocan.
.......
Le stesse false informazioni sui blocchi d’importazione del Bedrocan e sulla sola possibilità di importazione a favore del Sativex hanno compromesso da mesi la salute di tantissimi malati richiedenti e le stesse notizie che ruotano solo e soltanto intorno al malato, vengono manipolate e distorte a tal punto da influire negativamente sulla qualità di vita di migliaia e migliaia di persone affette da patologie anche gravi che dalla canapa in infiorescenze avrebbero già potuto ottenere ottimi risultati.
.......

Siamo qui a ripetere dunque che NON ESISTE NESSUN BLOCCO nell’importazione di Bedrocan e farmaci cannabinoidi in infiorescenze.
4 luglio 2014 15:44 - chinaski
VERGOGNA! Questi farmaci fondamentali per molti pazienti dovrebbero essere prodotti in Italia e dispensati gratuitamente dal SSN. VERGOGNA!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)