COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
25 aprile 2014 23:59 - ennio4531
Stati ossessivi e smog neuronale non possono che indurre lo scr-Ivan-o a scrivere di immaginare troll con indefiniti padroni .

Se di padroni si deve parlare, evidentemente lo scr-Ivan-o ne scrive avendone esperienza diretta servo di stati ossessivi e smog neuronali.
24 aprile 2014 23:43 - IVAN.
In effetti, Chinaski, non si capisce perché il trolletto incapace continua a copincollare una frase (altrui) perfettamente veritiera, come se - secondo lui - dovesse essere oggetto di sberleffo.

Il suo padrone dev'esere un totale IMBECILLE per dare dei soldi ad un troll così maldestro.
23 aprile 2014 23:37 - ennio4531
Le ' banalissime verità' di Canaglia ( in russo chinaski ) sulle ' remissioni spontanee' trovano riscontro assai di rado visto la frequentazione nei centri di recupero e la moria a cui assistiamo sia tra la gente comune che nel mondo ad esempio dello spettacolo e della ... cultura .

Mi esímo dal fare l'elenco di attori, cantanti, scrittori ecc. .. non beneficiati dalla 'remissioni spontanea' passati a miglior vita per non annoiarmi.

Qui non si tratta di studiare, ma semplicemente saper leggere la cronaca.

Poi ci sono i pifferai tromboni che riescono a convincere i ... ratti ....
23 aprile 2014 20:02 - chinaski
"Non sempre, non nella totalità dei casi, ma in una percentuale molto elevata il tossicodipendente arriva alla remissione spontanea.... "

Una banalissima verità. Una verità che chiunque conosca il mondo delle dipendenze, anche solo in maniera approssimativa, conosce benissimo. La remissione spontanea della dipendenza da eroina era nota già negli studi eseguiti dai medici USA, sui reduci della guerra in Vietnam, tornati in patria eroinomani. Sono studi vecchi di qurant'anni, poi confermati da ulteriori ricerche svolte in mezzo mondo. Chiunque studi la materia può consultarli.

Chiunque studi...

Poi ci sono gli imbecilli patentati che millantano di aver fatto i volontari nelle comunità (si, come no, in sogno la notte), ma ignorano una simile banalità. Per questo si confermano i soliti miserabili minus habens che sanno solo ragliare come i somari...e continuano a ragliare...continuano....continuano....contenti loro:-)
23 aprile 2014 12:40 - ennio4531
Sì, come dice cepu

"... Un vero peccato perchè padre e figlio avrebbero potuto in un altro paese farsi tranquillamente in compagnia, raggiungendo pace e reciproca comprensione."

in quanto è noto all'estero, essendo in vigore normative paradisiache, si può realizzare quanto sostenuto da roberto ..

"Non sempre, non nella totalità dei casi, ma in una percentuale molto elevata il tossicodipendente arriva alla remissione spontanea.... " ,

eventi che la crudele patria nega incutendo ancora più sofferenze a conferma di quanto fu scritto :

Ahi serva Italia, di dolore ostello...
23 aprile 2014 10:20 - Cepu
Povero padre, andava curato per la depressione e non lasciato libero con porto d'armi. Sicuramente un medico avrà visto i sintomi, ignorandoli.

Un vero peccato perchè padre e figlio avrebbero potuto in un altro paese farsi tranquillamente in compagnia, raggiungendo pace e reciproca comprensione.

Risultato della bigotteria, perse altre due vite.
Meno ferri e più canapa.
22 aprile 2014 17:57 - minotauro5801
freethinker: fatti una cultura e per una volta leggi un libro invece dell' album delle figurine panini, può darsi che così riuscirai a capire che cosa erano i Troll.

Per quanto riguarda quell' altro intelligentone: sono molto democratico e per me si possono impiccare tutti, tabaccai, osti,quelli che gestiscono le macchinette mangiasoldi... non me ne può fregare di meno, l'importante è cominciare.
20 aprile 2014 12:28 - ennio4531
Il dramma è avvenuto perché al padre sono sfuggite le parole consolatorie di roberto ( .. vedi sotto ... remissione spontanea ) , mentre ha realizzato l'affermazione finale rendendosene letale protagonista.

2 dicembre 2013 11:37 - roberto7266
Remissione spontanea
Non sempre, non nella totalità dei casi, ma in una percentuale molto elevata il tossicodipendente arriva alla remissione spontanea. Questo ovviamente se non muore!! '. "

Al fine di ridurre la ripetizione di casi così drammatici, potrebbe roberto fornirci il suo indirizzo per indirizzare a lui persone affette da problematiche similari a cui trasmettere le sue scientifiche certezze ?
19 aprile 2014 10:34 - freethinker
Vabbè dai, minotauro è palesemente un troll, inutile controbattere
19 aprile 2014 2:38 - glacial68
A commento inteligente,risposta,per le rime,infatti,iniziamo da quelli che spacciamo alcol,gioco,e tabacco,e che generano milioni di morti,dipendenti,violenze in famiglia,ed incidenti stradali,giusto per un po di coerenza a 360 gradi !
18 aprile 2014 16:53 - minotauro5801
Non sarebbe meglio sparare agli spacciatori ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)