COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
20 maggio 2012 23:17 - shugar
ma dai, le case popolari le pigliano quasi tutti gli indigenti, il culo chi lo da a chi lo vuole a pagamento o ludicamente, poi, basta un balcone ed un po' di sole, non servono pezzi di terra regalati e nemmeno attrezzature sofisticate...
20 maggio 2012 13:08 - minotauro5801
Poi, oltre al pezzo di terra da coltivare, gli diamo anche; finanziamenti per acquistare attrezzature agricole, la casa popolare,uno stipendio per le spese.Benissimo....ma allora ai cittadini che non si drogano, che non hanno mai rotto i coglioni a nessuno che gli diamo, in culo come al solito?
20 maggio 2012 1:37 - marco25g
Questo è un altro bell'effetto delle misure alternative auspicate da Serpelloni:
Chi è in prigione per la cannabis non sa che farsene, mentre i vari criminali ed i mafiosi ne approfittano per uscire di galera (loro sono pieni di narcodollari e sai quanti ne trovano di psichiatri compiacenti).

Se questa strage è di mafia e riguarda dei terreni sequestrati ai mafiosi (questa è l'ipotesi più probabile):
La cosa migliore da fare "anche se può sembrare pazzesco (per gli Olandesi non lo sarebbe)" è di affidare questi terreni a dei tossicodipendenti "oggi carcerati", a patto che smettano di usare l'eroina (compreso il metadone), ma con la possibilità di coltivare (e usare) della marijuana medica e ludica "anche da vendere (solo a degli adulti ed a un prezzo politico) in club simili a dei caffee shop".

Questi terreni sarebbero comunque recintati e protetti dalla polizia, ma molto più aperti e vivibili degli attuali carceri.
La mafia degli stupefacenti riceverebbe un colpo tremendo e lo stato potrebbe risparmiare (non dovendo comprare il Sativex a 200€ a confezione) e non spendendo i centinaia di euro della attuale detenzione in carcere "guadagnandoci anche del bel denaro".
Molti tossicodipendenti, oggi in carcere, potrebbero disintossicarsi, lavorare e ricominciare a vivere in modo onesto.
19 maggio 2012 18:53 - minotauro5801
Ma questa e' una " Notizia della MINCHIA "...qundo si tratta di poveracci si fa Nome, Cognome, Indirizzo....mentre qui' solo iniziali?!?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)